Connect
To Top

Chanel Chance: nuova crema e profumo per capelli!

Nuovi prodotti e formati per la linea di fragranze Chanel Chance. Arriva il profumo per capelli

In attesa della primavera, Chanel rinnova la sua gamma di fragranze Chance. 

Estremamente femminili e vibranti, le novità di questa collezione comprendono nuovi formati, come il praticissimo flacone da 35 ml, e nuovi prodotti, come la crema corpo e la l’innovativo profumo per capelli Chanel!

nuovi profumi Chanel Chance

Chance Chanel

Scopriamo insieme le novità Chanel Chance 2015!

PROFUMO CHANCE

Uno degli Eau de Toilette più amati di Chanel: racchiude nella sua scia le pregiate note di Muschio Bianco, Giacinto e Cedro, Bacca Rosa, Gelsomino, Vetiver Fresco, Assoluto d’Iris e Patchouli Ambrato. Si tratta di materie prime familiari, ma percepite in maniera inedita grazie ad un accordo inatteso che dona alla fragranza il suo carattere unico.

Per la prima volta, Chanel Chance si presenta con un packaging nuovo: un flacone rotondo, avvolto da un anello argentato, sormontato da un tappo in plexiglas squadrato sfaccettato.

Chanel Chance

CHANCE EAU FRAICHE

Fragranza Chanel dalla verve fresca e vibrante: pronta a sprigionarsi come una pioggia di benessere e gioia di vivere, Chance Eau Fraiche si compone da una nota frizzante di Cedro, intensificata per conferire maggiore freschezza, e dalle note boschive del Vetiver Fresco e del Patchouli Ambrato, esaltate per infondere vitalità ed energia, infine la nuova nota di Legno di Teck conferisce lo slancio a questa profumazione ricca di energia.

Chanel Chance Eau Fraiche

CHANCE EAU TENDRE

La ruota della chance gira ancora e rivela il nuovo Chanel Chance Eau Tendre: una dolce poesia olfattiva fiorito-fruttata, che avvolge delicatamente la pelle, come un delizioso slancio di tenerezza. Le note di Pompelmo e Mele Cotogne e Assoluto di Gelsomino s’intrecciano, riscaldate dalla nota rotonda e femminile di Muschio Bianco: perfetto per una donna ottimista che non si lascia sfuggire la sua possibilità.

Chanel Chance Eau Tendre

CHANCE EAU TENDRE CREMA CORPO

Ispirata alle note fiorite e fruttate di Chance Eau Tendre, Chanel presenta la nuova crema idratante per il corpo, dalla consistenza vellutata che lascia la pelle idratata, morbida e profumata. Il pratico flacone da 200 grammi e la formulazione a rapido assorbimento rendono questa crema Chanel un piacevole lusso per la pelle.

crema corpo Chanel

CHANCE HAIR MIST

Innovativo profumo capelli Chanel che adorna la chioma con una delicata fragranza di bacca rosa, gelsomino e patchouli ambrato: la Chanel Chance Hair Mist può essere nebulizzata sulla spazzola o sui capelli, per avvolgerli e profumarli delicatamente. Imperdibile!

profumo per capelli Chanel

Le nuove profumazioni Chanel Chance sono già acquistabili presso le migliori profumerie, come Sephora, Limoni, La Gardenia e Ethos Profumerie.

Cosa ne pensate? Vi attirano le fragranze femminili Chance Chanel oppure la crema corpo e il profumo per capelli?

Non perdetevi la collezione make up make up Chanel Reverie Parisienne per la primavera 2015: favolosa!

  • sissolotta82

    Interessante il profumo per capelli ☺️

More in Beauty

Risparmia e confronta i prezzi del prodotto beauty che vuoi comprare!saldi-online-accessori