Connect
To Top

Chanel Knightsbridge collezione make up

Chanel ha lanciato la nuova collezione make up Knightsbridge che si ispira alla meravigliosa città inglese, Londra. Si tratta di una collezione in edizione limitata, molto affascinante e romantica, dove il colore rosa è protagonista. Con la collezione Knightsbridge Chanel…

Chanel KnightsbridgeChanel ha lanciato la nuova collezione make up Knightsbridge che si ispira alla meravigliosa città inglese, Londra.

Si tratta di una collezione in edizione limitata, molto affascinante e romantica, dove il colore rosa è protagonista.

Con la collezione Knightsbridge, Chanel ha proposto nuove nuance riprendendo alcuni prodotti classici come la polvere per il viso e i rossetti.

La maison parigina concentra l’attenzione sulle labbra che vengono messe in risalto con molta femminilità e sull’incarnato che si tinge di un colore delicato.

POUDRE TISSEE IN BROMPTON ROAD
Si tratta di una polvere compatta dalla texture morbida e setosa che include l’illuminante chiaro unito al rosa più marcato del Blush. Questo permette di dare alla pelle un colorito più naturale, perfetto per un make up sia da giorno che per la sera!

Chanel Knightsbridge

ROUGE ALLURE
Nella collezione londinese il rossetto non poteva mancare! Chanel lo propone in 3 rosa diversi:
– Hyde Park: un rosa corallo davvero molto intenso, che prende il nome da uno dei parchi più belli di Londra.
– Kensington: un fucsia brillante, dedicato ad uno dei quartieri più chic della città.
– Belgravia: un rosa intenso, che prende il nome dal distretto della Central London nella City of Westminster.

Chanel Knightsbridge

LEVRES SCINTILLANTES
Il lucidalabbra Levres Scintillantes viene proposto nella tonalità Chelsea, un colore fucsia davvero brillante!

Chanel Knightsbridge

La collezione Chanel Knightsbridge uscita nel 2012 in limited edition, è acquistabile solo sul sito ufficiale della maison.

  • che collezione! amo quei rossetti!! quella linea di rossetti oltre ad avere un packaging carinissimo sono di ottima qualità! Io li straconsiglio a tutti!

  • manuela

    il rosa è un classico che piace sempre e Chanel ha sempre un’eleganza incredibile!!

    • Andressa

      io faccio la cenolziole degli smalti di chanel anche se purtroppo nn posso comprarli proprio tutti Ma blue BOy sara’ la mia scelta!!!!! li amo tutti anche se ho una lamentela da fare: hanno colori inimitabili ma durano pochissimo anche a te Fili? e a voi ragazze? x assurdo mi durano di pif9 gli smalti di Kiko Milano che costano un decimo! peccato!!:(-2 fili dayyeeeeeeeeeeeeeee!!! kiss

  • il blush è meraviglioso *_*

  • Deborha

    quest’anno andra di moda il rosa!! sarà il colore dell’anno, che bello!! sono felicissima e già so che farò un sacco di acquisti!!

More in Beauty

Risparmia e confronta i prezzi del prodotto beauty che vuoi comprare!saldi-online-accessori