Connect
To Top

Chanel L.A. Sunrise make up Primavera 2016

Nuance vitaminiche e texture luminose: vi presentiamo la nuova collezione trucco Chanel dedicata alla coloratissima città degli angeli!

Per la primavera 2016, Chanel si fa ispirare dai colori vivaci che caratterizzano l’estate infinita di Los Angeles per creare la nuova collezione make up L.A. Sunrise.

Frizzanti tocchi di viola, teal e verde smeraldo catturano lo spirito spensierato della città degli angeli, mentre le romantiche sfumature del fucsia, corallo e lampone evocano l’alba del cielo californiano, per una linea trucco giovane e spensierata.

chanel la sunrise primavera 2016

Scopriamo insieme in anteprima nel dettaglio tutti i prodotti che faranno parte della meravigliosa collezione Chanel L.A. Sunrise!

LES 4 OMBRES

Uno dei must have della collezione Chanel trucco primavera 2016 è sicuramente la palette Beverly Hills: quattro ombretti dal finish satinato declinati in nuance dal sottotono freddo, ispirate alle luci della città più in della contea di Los Angeles, per un look super glam, di tendenza.

palette chanel primavera 2016

les 4 ombres chanel la sunrise

ILLUSION D’OMBRE

Amatissimi dalle make up addicted, gli ombretti Chanel in crema dal finish effetto velluto per la primavera 2016 si tingono di tre nuove tonalità vibranti:

  • Ocean Light, blu elettrico;
  • Griffith Green, verde smeraldo;
  • Moonlight Pink, rosa cipria luminoso.

chanel make up occhi primavera 2016

chanel illusion d'ombre 2016

STYLO YEUX WATERPROOF

Per intensificare ancor di più il trucco occhi Chanel propone nella linea LA Sunrise ben tre nuove colorazioni di kajal waterproof, resistenti all’acqua e a lunghissima tenuta: lo sguardo sarà così sottolineato da nuance vivaci e moderne dal bagliore metallico, per un make up glamour impeccabile fino a tarda sera.

  • 925 Pacific Green, verde bosco;
  • 926 Purple Choc, viola;
  • 924 Fervent Blue, blu china.

chanel matite occhi waterproof

LE VOLUME DE CHANEL

Il mascara più amato della maison francese si tinge di un viola intenso per l’esclusiva collezione LA Sunrise Chanel. Una tonalità particolare ma estremamente portabile in ogni occasione, per l’iconico Le Volume de Chanel che regala da sempre alle ciglia un volume smisurato. 

le volume de chanel spring 2016

SUNKISS RIBBON BLUSH 

Meraviglioso come un tramonto sul mare, il blush Chanel Sunkiss Ribbon è il vero prodotto di punta della collezione primaverile: nella cialda si intrecciano come nastri di seta tonalità rosate e aranciate che donano alle gote un luminoso effetto bonne mine.

blush chanel primavera 2016

chanel l.a. sunrise blush

ROUGE COCO SHINE

Per la primavera firmata Chanel le labbra si tingono di colori pop dal finish sheer con i lipstick Ruge Coco Shine. Tre le nuance presentate dalla maison:

  • 114 Shipshape, rosso aranciato;
  • 116 Mighty, rosa barbie;
  • 118 Energy, rosso fragola.

rossetti chanel 2016

chanel lipstick rouge coco shine

LE VERNIS

Un unico colore chiave per la manicure di stagione: lo smalto Chanel primavera 2016 Le Vernis Sunrise Trip è caratterizzato da una particolare sfumatura viola blu intensa, che si abbina alla perfezione alle tonalità vitaminiche della linea trucco.

le vernis chanel la sunrise

smalto chanel Sunrise Trip

DATA DI USCITA

La frizzante collezione make up Chanel L.A. Sunrise debutterà sul mercato internazionale a partire da gennaio – febbraio 2016. I prezzi non sono ancora conosciuti, ma sicuramente saranno in linea con i prodotti della maison francese.

Vi piace la nuova linea trucco Chanel? Amate le tonalità sgargianti e super sature da indossare durante la bella stagione?

Date un’occhiata anche alle altre novità make up di alta profumeria per la primavera 2016 come la collezione Dior Glowing Gardens e la linea YSL Boho Stones!

More in Beauty

Share