Connect
To Top

Chanel Les Expressions, collezione make up estate 2012

Chanel quest’anno è più creativa che mai e ci presenta la sua terza collezione make up per l’estate 2012: Les Expressions de Chanel. Dopo le collezioni make up Summertime de Chanel e Bombay Express, Les Expressions de Chanel si preannuncia come la più desiderata fra le beauty addicted di tutto il mondo…

Chanel Les Expressions Chanel quest’anno è più creativa che mai e ci presenta la sua terza collezione make up per l’estate 2012: Les Expressions de Chanel.

Dopo le collezioni make up Summertime de Chanel e Bombay Express, Les Expressions de Chanel si preannuncia come la più desiderata fra le beauty addicted di tutto il mondo!

Completamente concentrata sul trucco occhi, Les Expressions de Chanel presenta prodotti classici della linea make up Chanel e new entry.

Le tonalità più chiare, tutte vibranti e iridescenti, sono mixate a nuances più scure che anticipano il trend della prossima stagione autunno inverno 2012/2013.

Scopriamo subito insieme la nuovissima collezione make up Les Expressions de Chanel per l’estate 2012!
Chanel Les Expressions
LES 4 OMBRES
Palette di quattro ombretti dalla texture soft e illuminante. Perfetti da mixare fra loro e creare istantenei giochi di luce e ombre.
Le palette della collezione Les Expressions de Chanel sono 3:
– VARIATION, toni lilla e grigio;
– INTUITION, marroni, oro e rosa;
– ECLOSIAN, toni pesca e prugna.
Il prezzo per ogni palette ombretti Les 4 Ombres di Chanel sarà di circa 48,00 Euro.

Chanel Les Expressions

Chanel Les Expressions

Chanel Les Expressions
ILLUSION D’OMBRE
L’ambitissimo ombretto in crema Illusion d’Ombre di Chanel ritorna nella collezione make up Les Expressions de Chanel in tre tonalità:
– ILLUSOIRE, viola/grigio;
– VISION, oro;
– ABSTRACTION,  rame.
Il prezzo dell’ombretto Illusion d’Ombre di Chanel è di circa 30,00 Euro.

Chanel Les Expressions

Chanel Les Expressions

Chanel Les Expressions
EYELINER LIGNE GRAPHIQUE DE CHANEL
Non poteva mancare l’eyeliner per far risaltare lo sguardo nella splendida collezione make up Chanel per l’estate 2012. Ha un prezzo di circa 30,00 Euro ed è disponibile in 3 colori: nero, argento e viola.

CHANEL MASCARA
Due favolosi mascara per Chanel Les Expressions. Riproposto il mitico Inimitable Intense Mascara e la nuova versione resistente all’acqua di Sublime de Chanel Waterproof Mascara. Entrambi hanno un prezzo di circa 30,00 Euro l’uno.

Chanel Les Expressions
L’uscita della collezione make up Les Expressions de Chanel è prevista per il  prossimo mese.

Chanel Les Expressions
Nell’attesa date un’occhiata anche a tutte le altre nuove collezioni make up per l’estate 2012.

  • Deborha FashionStyle

    ne ho già uno di questi ombretti mono chanel preso dalla scorsa collezione invernale e devo dire che è un “investimento” che vale!! dura un sacco, il risultato è davvero brillante e pieno nel colore, quando lo metto tutte mi chiedono che ombretto uso!! adesso mi tenta molto la versione oro cosi posso abbinarla a quello scuro che ho!

  • Laura

    30 euro non sono poche per un solo ombretto, c’è da capire fino a che punto si paga il brand e fino a che punto la qualità.. anche se io non ho mai provato a spendere cosi tanto per un ombretto..

  • giuditta

    sono curiosa di vedere l’eyeliner color argento, abbinato a quello viola permetterebbe di realizzare un doppio eyeliner favoloso

More in Beauty

Send this to friend