Connect
To Top

Chanel, Les Fleures d’Ete: collezione make up estate 2011

La nuova collezione make up di Chanel per l’estate 2011, Les Fleures d’Ete, unisce le tonalità sgargianti e quelle delicate dei fiori estivi, che vanno dal rosa, al giallo e al verde. Questa romanticissima collezione è ideale…

Chanel Les Fleures d'EteLa nuova collezione make up di Chanel per l’estate 2011, Les Fleures d’Ete, unisce le tonalità sgargianti e quelle delicate dei fiori estivi, che vanno dal rosa, al giallo e al verde.

Questa romanticissima collezione è ideale per donne raffinate ma anche per ragazze chic. Nata dal genio creativo di Peter Philips, direttore maquillage di Chanel, Les Fleures d’Ete sarà apprezzata per la ricercatezza delle nuance, l’eleganza dei finish e l’elevata qualità dei cosmetici.

Alcuni prodotti sono diventati dei must have ancora prima dell’uscita della linea, è il caso dello smalto giallo Mimosa, tanto chiacchierato. Conosciamo insieme tutti i prodotti della collezione.

QUAD LES 4 OMBRES
Il Quad Chanel Les 4 Ombres: iniziamo dagli occhi con questo scrigno dalle 4 nuance estremamente versatili nelle tinte: verde scuro, verde chiaro lime, beige rosato e talpa. La particolare consistenza e i diversi colori permettono di ottenere sia trucchi delicati e armoniosi per il giorno, che make up intensi per la sera con effetti: opaco, cipriato, satinato e iridiscente. Il risultato luminoso è dovuto ad un’alta concentrazione di pigmenti di origine minerale. La presenza di un olio purificato consente un effetto brillante irresistibile. Il quad è in vendita al costo di circa 50,00 Euro.

STYLO YEUX WATERPROOF
La Stylo Yeux Waterproof Pencil Eye è una matita per occhi a lunga durata, resistente all’acqua e facile da applicare grazie alla mina retrattile e al temperino integrato. Ideale per rimarcare lo sguardo con un tratto preciso e intenso. Se volete un maquillage naturale tracciate una linea sottile sul bordo delle ciglia della palpebra superiore, per un maquillage più sofisticato disegnate un tratto più spesso lungo le ciglia superiori e sfumate. Con la collezione estate 2011 Chanel ha proposto la nuova tonalità Rosa Platine, un delizioso color bronzo rosato.

Chanel Les Fleures d'Ete

GLOSS LEVRES SCINTILLANTES
Ed ecco i tre nuovi lip gloss Levres Scintillantes per labbra ultra brillanti. La consistenza in gel, al tempo stesso fluida ma corposa, si applica facilmente e preserva il confort delle labbra. Un gelificante di origine naturale apporta alla texture fluidità, cremosità e un azione emolliente. Con la collezione Les Fleures d’Ete sono uscite tre colorazioni in edizione limitata: Pensee, un bel rosa corallo con riflessi oro, Aurore, un rosa – arancio e Pink Peony un rosa peonia. Costano circa 23,00 Euro.

Chanel Les Fleures d'Ete

SOLEIL TAN DE CHANEL
Il Soleil Tan de Chanel, è un subliminatore del colorito del viso, ovvero una palette di blush e terre in astuccio portatile con specchietto e applicatore in pennello piatto. Queste polveri sono perfette per esaltare l’abbronzatura e valorizzare anche chi ha un colorito più chiaro, dorato. Disponibili nelle due versioni Bronze Corail (colori più scuri, bronzei, tonalità corallo) e Bronze Rose (colori più chiari, pesca e beige), ogni trousse contiene quattro tipi di polveri, una da usare come blush e tre da combinare per creare un effetto bronzer ultra chic.

Chanel Les Fleures d'Ete

SMALTI LE VERNIS
E veniamo agli smalti must have dell’ estate. Si arricchisce la linea Le Vernis, ormai molto nota sia per la qualità dei prodotti, che sono dei veri e propri trattamenti per nutrire le unghie, sia per l’asciugatura rapida e la lunga tenuta, ma soprattutto per la ricercatezza dei colori. Chanel ha lanciato il nail trende estivo 2011 che vede lo smalto giallo Mimosa n.577 in prima linea, per saperne di più, leggete il nostro articolo. Non sono da sottovalutare nemmeno le altre tonalità: Beige Petale, un rosa – beige con finish pearl e Morning Rose, un rosa più deciso, color caramella, molto femminile. Gli smalti sono in vendita al prezzo indicativo di 20,50 Euro.

Chanel Les Fleures d'Ete

Cosa ne dite di questa collezione?

Chanel Les Fleures d'Ete

  • Camilla

    Tutti parlano dello smalto giallo mimosa e sinceramente non lo trovo una grande scoperta, di smalti gialli se ne vedevano in giro anche lo scorso anno e questo non è una nuance così particolare.
    In generale, gli smalti gialli non mi piacciono, quindi non comprerei nemmeno quello di Chanel.
    Invece lo smalto n.557 morning rose al quale nessuno da’ attenzioni, è stupendo, l’ho comprato qualche settimana fa e vi assicuro che mi hanno fatto solo complimenti! Tutti mi chiedevano che smalto era! Questa ovviamente è la mia opinione personale.

More in Beauty

Send this to friend