Connect
To Top

Chanel Les Scintillantes: collezione make up Natale 2011

Per l’inverno Chanel ha deciso di farci scintillare con i tono caldi dell’oro. La collezione Les Scintillantes di Chanel si impronta su colori preziosi, tinte delicate, rosa antico e oro per viso e occhi…

Chanel Les ScintillantesPer l’inverno Chanel ha deciso di farci scintillare con i tono caldi dell’oro.

Ha fatto la stessa cosa L’Oreal con la collezione L’Or. Quindi per queste feste di fine anno e per Natale 2011 siate tutte pronte a brillare!

La collezione Les Scintillantes di Chanel si impronta su colori preziosi, tinte delicate, rosa antico e oro per viso e occhi, rosso acceso per le labbra e le unghie.

Tutti i make up sono in edizione limitata.

Scopriamo in anteprima la collezione di Natale Le Scintillantes.

LUMIÈRE SCULPTÈÈ DE CHANEL
È un illuminante sui toni delicati del rosa e dell’avorio, per rendere il viso più radioso. Si applica dopo la cipria per creare punti luce. La texture è lavorata con decori preziosi in perfetto stile Chanel. Costa 46 dollari (i prezzi in Euro non sono ancora noti).

POUDRE UNIVERSELLE LIBRE
Veniamo alla polvere opacizzante rosata. La texture è stata progettata per donare un finish matte al viso, togliendo ogni traccia di oleosità e lucidità. La consistenza leggera non stratifica sulla pelle. Costa 31.50 dollari. É disponibile nel colore 47 Féérie, un rosa delicato brillante.

Chanel Les Scintillantes

OMBRE ESSENTIELLE
Dopo il viso, Les Scintillantes di Chanel concentra l’attenzione sullo sguardo proponendo un ombretto in cofanetto mono con applicatore in edizione limitata. Un maquillage per illuminare gli occhi in modo più o meno intenso a seconda dell’utilizzo dell’applicatore in spugna, asciutto o bagnato. La consistenza in polvere di derivati di proteine della seta offre massima delicatezza, tenuta perfetta, comfort e morbidezza. Sono disponibili due nuences al costo di 21 dollari: Blazing Gold, un color oro brillante e Beige Lamé, un beige scintillante.

OMBRE CONTRASTE DUO
Sempre per impreziosire lo sguardo c’è anche l’ombretto duo che permette di creare riflessi dorati e fumè. La tonalità chiara è una polvere cremosa, che può essere usata da sola per un effetto luminoso, o come base per far risaltare la tonalità scura. Costa 30 dollari e viene nell’unica versione n. 27 Noir-Ivoire dai colori matte black (nero opaco) e cream ivory (color avorio).

LIGNE EXTREME
Arriviamo all’innovativo eye liner liquido Chanel. La novità sta nel fatto che la nuance di questo eyeliner è un particolare color oro, N.307 Or! Il pennello ultra appuntito garantisce una stesura facile e precisa. Costa 22 dollari.

Chanel Les Scintillantes

LÈVRES SCINTILLANTES
Per le labbra la collezione Chanel Les Scintillantes propone diversi make up. Abbiamo il lucidalabbra dall’effetto bagnato e luminoso, disponibile nelle due nuances: Sweet Beige, color nudo brillante, e Sparkle d’Or, color oro brillante. Un gelificante di origine naturale apporta alla texture fluidità e cremosità. Costa 20 dollari.

ROUGE ALLURE EXTRAIT DE GLOSS
Un lip gloss a lunga tenuta che dona intensità, brillantezza pura, comfort assoluto, per un colore che durerà per tutto il giorno. Il prezzo è di 23.50 dollari e sarà disponibile nei colori: 51 Insouciance: rosa antico; 417 Triomphal: rosso vibrante.

ROUGE ALLURE LAQUE
Un gloss che sulle labbra ha un effetto laccato super brillante. Unisce la semplicità di un gloss al risultato di un rossetto. L’applicatore stilo riproduce la forma appuntita del pennino stilografico, per una precisione estrema. Costa 25 dollari e sarà in vendita nelle due naucnes: 707 Empire, un rosa antico con riflessi dorati e 75 Dragon, un color oro.

Chanel Les Scintillantes

ROUGE ALLURE
Non potevano mancare nella collection Les Scintillantes due nuovi rossetti accesi dal comfort estremo in limited edition. Al costo di 24 dollari, le nuances sono: Famous, rosso scintillante e Enivrée, rosa brillante.

Chanel Les Scintillantes

LE VERNIS
Per il Natale 2011, lo smalto Chanel si tinge di un particolare color rosso dalle sfumature fuxia, perfetto per essere abbinato col rossetto. Lo smalto in limited edition costa 17.50 dollari e la nuance è Rouge Carat, rosso luminoso.

Chanel Les Scintillantes

  • ho sempre avuto un debole per chanel.. sarà per il suo nome raffinato ed elegante.. sarà che amo per le loro tonalità di rosso! ciò infatti lo conferma il mio ultimo acquisto.. 30€ di rossetto :S ma è a dir poco stupendo *__* peccato che in profumeria non sia arrivata questa linea ancora.. ci sono stata proprio oggi! son curiosa di swatchare i gloss

  • Lisa

    Chanel fa sempre dei make up bellissimi!! Poi secondo me l’oro e il rosso sono i colori delle feste di Natale quindi è bello anche un make up con queste tinte! Mi piace molto anche lo smalto!

  • Federika

    il gloss quello più piccino sembra che sia un fomrato nuovissimo!! Mi sa che sarà tutto in edizione limitata! Il problema è che non si sa mai quando escono queste collezioni in profumeria.. e poi quando le vedi, i make up più belli sono già finiti.. che rabbia!

  • Rita

    I make up Chanel sono sempre fantastici! :)

  • Eleonora

    voglio provare le smalto, mi piace molto come colore. Poi secondo me è bellissimo l’ombretto duo, super elegante, e poi sono colori che si usano sempre!

  • Ely

    Amo Chanel!! Mi piacciono moltissimo tutti i make up, peccato solo per i prezzi proibitivi!! Ma per le occasioni speciali.. mi piace regalarmi, o farmi regalare qualcosa di Chanel… e non vedo l’ora che arrivi Natale!

  • Giada.makeup

    voglio troppo vedere questa collezione dal vivo!!

  • Giudy

    collezione stupenda!

More in Beauty

Send this to friend