Connect
To Top

Chanel Palette 51 Montaigne, Les ombres matelassées

Per celebrare l’apertura della nuova boutique Chanel di Parigi è stata creata l’esclusiva palette di ombretti Les ombres matelassées 51 Montaigne. Peter Philips, direttore creativo di Chanel make up…

Chanel Palette 51 montaignePer celebrare l’apertura della nuova boutique Chanel di Parigi è stata creata l’esclusiva palette di ombretti Les ombres matelassées 51 Montaigne.

Peter Philips, direttore creativo di Chanel make up, ha scelto questo nome ispirandosi all’indirizzo dove è collocata la nuova boutique, Avenue 51 Montaigne.

Il negozio, aperto ai primi di aprile 2012, è stato realizzato dall’architetto Peter Marino prendendo spunto dallo stile dell’appartamento privato di Coco Chanel in Rue Cambon, composto da 6500 metri quadri suddivisi su due piani dove vengono presentati tutti i capi e gli accessori firmati Chanel. All’apertura del negozio era presente ovviamente anche lo stilista Karl Lagerfeld.

Chanel Palette 51 montaigne
Chanel Palette 51 montaigne
Ma veniamo alla straordinaria palette in edizione limitata creata da Chanel. La palette Les ombres matelassées 51 Montaigne, racchiusa in un astuccio nero, è composta da cinque colori, caratterizzati tutti dalla presenza di riflessi dorati.

Le tonalità presenti sono: il perla, l’oro chiaro, l’oro classico, il khaki dorato e un nero brillante. I due colori più scuri, se applicati con un pennello umido, si possono utilizzare anche come eyeliner, mentre tutte e cinque le nuance possono essere usate singolarmente, insieme, bagnate o asciutte permettendo così di creare look indimenticabili e senza tempo.
Chanel Palette 51 montaigne
Chanel Palette 51 montaigne
La palette Chanel 51 Montaigne Les ombres matelassées contiene anche un doppio applicatore in spugna e un doppio pennello per poter applicare il prodotto con precisione e facilità. Il disegno della palette 51 Montaigne riprende lo stile classico delle borse in matellase, lasciandoci quasi indecise se utilizzarla o meno, per non “rovinare” questo gioiello make up.
Chanel Palette 51 montaigne
La palette 51 Montaigne sarà in vendita nel mese di aprile 2012 sul sito di Chanel al prezzo di 80/100 dollari, mentre è già disponibile nelle boutique di Paris! La desiderate anche voi?

  • sammy

    tra un mese vado a parigi, indovinate quale sarà la mia prima tappa!!!!!

    • Erika

      Grande Sammy!! :)

  • elena

    il fatto che il nero e il marrone sono anche eyeliner la rende ancora più completa……se solo non costasse così tanto….

  • Pupina

    a parte il perla che mi sembra si veda poco gli altri sono molto belli e utilizzabili tranquillamente….

  • anastasia

    bellissima ma credo che sia necessario usare gli ombretti bagnati, altrimenti non si vede una mazza!

  • Barbara_makeup

    mi piace un sacco!!

More in Beauty

Send this to friend