Home / Make up / Chanel: rossetto Boy Rouge Coco Shine per San Valentino

Chanel: rossetto Boy Rouge Coco Shine per San Valentino

In occasione di San Valentino, la maison Chanel propone in anteprima e in quantità limitata Boy, la nuova e irresistibile tinta della linea Rouge Coco Shine.

Boy è un rossetto color rosa albicocca ispirato al soprannome del giovane inglese Arthur Capel, il grande amore di Mademoiselle Gabrielle Chanel e il dolcissimo “angelo custode” dei suoi primi successi. Gabrielle amava chiamarlo affettuosamente “Boy”.

La tonalità del rossetto Boy è stata pensata da Chanel per San Valentino come espressione dell’amore romantico ma anche travolgente, perfetto alleato della donna che vuole ammaliare il suo partner. Boy è capace di valorizzare le labbra con un effetto lucente e molto naturale, per una bocca tutta da baciare.

Dalla consistenza morbida e cremosa, Boy Rouge Coco Shine garantisce 8 ore d’idratazione grazie al complesso complesso Hydratendre. Si stende facilmente e rende le labbra satinate e luminose.

La nuova nuance sarà disponibile in edizione limitata a partire dal mese di febbraio 2011 presso tutte le profumerie concessionarie Chanel.

Boy
non sarà l’unica novità della primavera 2011, perchè a partire dal mese di marzo, la gamma Rouge Coco Shine si arricchirà di altre 17 splendide tonalità.

About Erika Beautydea

Fondatrice del sito e Responsabile della Redazione di BeautYdea. Conosce tutto del web, ama scrivere ed è appassionata di make up minerale.
google

5 commenti

  1. Sembra davvero bellissimo questo nuovo colore!!! Mi sa che non riuscirò a resistere :)

  2. E’ davvero stupendo, io l’ho preso e lo consiglio a tutte!

  3. Ma quanto è bello???! Non ho saputo resistere 3 secondi quando l’ho addocchiato in profumeria!!!

  4. Ragazze, il nome irresistibile è davvero azzeccato, no? :)

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata. I campi evidenziati sono obbligatori *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Scrivi nel campo sotto 2014 per inviare il commento *