Connect
To Top

Ciglia Finte Make Up For Ever: Foto dal vivo e Applicazione

Ecco tantissime foto delle nuove ciglia finte MUFE: trasformano lo sguardo e lo rendono magnetico!

Le nuove ciglia finte Make Up For Ever sono uno spettacolo, e siamo felici di presentarvele con tante foto dal vivo e prova prodotto con applicazione!

Come sicuramente ricorderete, il range di ciglia finte Mufe si è recentemente ampliato con ben 50 referenze prodotto ancora più facili da applicare, ideali per i trucchi scenografici così come per la vita di tutti i giorni.

Le ciglia finte infatti riescono a dare carattere ad ogni look trasformando in maniera decisiva lo sguardo. In particolare le nuove proposte da MUFE hanno uno stile glamour incredibile e sono arricchite da colori stravaganti, effetti glitter, con strass e molto altro ancora, rappresentano la scelta giusta per chi vuole valorizzare gli occhi rendendoli ammalianti.

lash show make up for ever

CIGLIA FINTE MUFE

Le proposte Make Up For Ever Lash Show sono due. Troviamo infatti i modelli Natural Impact, facili da indossare tutti i giorni, ideali per donare profondità allo sguardo anche con make up extra naturali  e le Creative Impact. Questa seconda selezione si distingue sicuramente per lo stile più stravagante e sfarzoso, che le rende particolarmente indicate per i party, i make up scenici e i travestimenti

Oltre all’ampia gamma di modelli proposti, le ciglia finte MUFE colpiscono anche per l’innovazione. Ogni modello è infatti creato a mano con materiali sintetici particolarmente affini alla pelle e agli occhi. Questo vuol dire che non irritano ne appesantiscono lo sguardo.

Ad arricchire ulteriormente il prodotto troviamo una nuova colla leggerissima e facile da applicare, completamente priva di lattice, che consente alle ciglia finte di aderire a quelle naturali per un effetto invisibile e portabile.

Benchè ogni modello stia ben fisso a lungo sugli occhi senza spostarsi grazie alla vera e propria alchimia creata da ciglia finte, che sono super flessibili, e colla, è molto semplice anche rimuoverle, semplicemente sollevandole con delicatezza. Una volta rimosse, le ciglia finte Mufe possono essere riutilizzate più volte, avendo semplicemente cura di ripulirle per bene da eventuali residui di colla.

Volete vederle tutte da vicino? Ecco una carrellata delle nuove e bellissime ciglia finte MUFE Lash Show!

cinglia finte make up for ever

mufe ciglia finte

mufe ciglia finte

ciglia finte lunghe make up for ever

ciglia finte anni 60 MUFE

CIGLIA FINTE CON PERLINE MAKE UP FOR EVER

CIGLIA FINTE FUCSIA MAKE UP FOR EVER

make up for ever lash show false lashes

ciglia finte da bambola mufe

cilgia finte scenografiche mufe

mufe ciglia finte

ciglia finte MUFE lash show

APPLICAZIONE CIGLIA FINTE MUFE

Come si applicano le ciglia finte MUFE? E’ molto semplice! Servendosi della mini colla in dotazione, che vanta un applicatore molto sottile che ricorda quello degli eyeliner, è necessario stendere un sottilissimo velo di prodotto sulle ciglia. Dopo aver atteso 30 secondi è possibile applicare le ciglia sulla rima ciliare superiore (o inferiore, a seconda dei gusti!), avendo cura di posizionarle vicinissimo a quelle naturali.

Questa operazione si può fare con le dita oppure servendosi di una comune pinzetta o aiutandosi con Lash Show Applicator, una pinza sagomata Make Up For Ever specificatamente studiata per l’applicazione delle ciglia finte.

Successivamente è possibile applicare una sottile linea di eyeliner per ‘camuffare’ l’attaccatura delle ciglia finte e rendere l’effetto naturale, così come applicare un velo di mascara per confonderle o piegarle con un piegaciglia, proprio come ho fatto io. Il modello di ciglia finte MUFE che ho scelto infatti è piuttosto lungo e ‘fluffy’, per questo ho deciso di piegarle per aprire ancora di più lo sguardo! 

applicazione ciglia finte mufe

applicazione ciglia finte mufe

Ecco anche la nostra amica blogger Eliana del blog The Brunette Mix che indossa ciglia finte naturali ma intense!

eliana the brunette mix ciglia finte mufe

Ed anche Evelina, The Glamour Drama, che ringrazio per essere stata la mia fotografa personale nel corso dell’evento!

evelina the glamour drama

the glamour drama

MAKE UP MUFE

Continuiamo a sognare insieme con Make Up For Ever: ecco alcune immagini della bellissima Make Up School di Milano presso Sephora in Corso Vittorio Emanuele!

make up for ever negozio milano

negozio mufe milano

make up for ever make up

rossetti mufe

mufe lipstick

prodotti labbra mufe

tinte labbra mufe

matite labbra make up for ever

DOVE COMPRARE LE CIGLIA FINTE E PREZZO

Dove si comprano le ciglia finte MUFE? Naturalmente presso le profumerie Sephora, così come sul sito ufficiale, su questa pagina. E il prezzo? E’ di 20,90 euro al paio.

Vi piacciono le ciglia finte Make up For Ever? Fateci sapere se d’abitudine le indossate e quale tra i nuovi 50 modelli vi piacerebbe provare!

  • sissolotta82

    Vorrei proprio provare delle ciglia finte…non l’ho mai fatto per paura di non riuscire ad applicarle e combinare così un pasticcio…dovrò provarci prima o poi…

    • basta avere pazienza e fare un pò di pratica, vedrai che è più semplice di quanto sembra!

      • sissolotta82

        hai ragione devo esercitarmi!

  • magicglamour

    alcune sono davvero molto particolari, tipo quelle con i ciuffetti rosa!

    • avrei voluto provare quelle ma erano già finite ;) sono proprio le più spettacolari ehehehe

  • ariannamal

    io ho paura ad applicare le ciglia finte ahahaha

  • Maria Cristina

    bellissime!

  • Antonella Lozito

    è ciò che stavo cercando disperatamente, grazie

  • Isabella

    Sono veramente bellissime e le ho ordinate da Sephora perché a Torino sono andate esaurite in un batter di… CigliA!!!!!

    • wow! quali hai scelto Isa?

      • Isabella

        Quelle che si chiamano credo creative impact C704 perchè usandole tutti i giorni ho bisogno di un effetto più normale diciamo ;-))

        • mamma isa, quanto ti adoro! le ciglia finte tutti i giorni sono da vera star! <3 <3 <3

          • Isabella

            Si Serena non sono normale credo! Sono anni che le metto quotidianamente perchè, secondo me, rendono praticamente perfetto qualsiasi make-up persino il più scialbo…

  • InMyBlueHead

    Mi piacerebbe provare quelle fuori dal comune :)

    • sono troppo graziose, hai ragione! per halloween sarebbero perfette ;)

More in Beauty

Risparmia e confronta i prezzi del prodotto beauty che vuoi comprare!saldi-online-accessori