Connect
To Top

CK2 Calvin Klein nuovo profumo: foto e prezzi

Arriva il nuovo profumo unisex Calvin Klein CK2: una fragranza fresca e sensuale perfetta per uomini e donne!

Fresca, magnetica ed elettrizzante, è la nuova fragranza Calvin Klein CK2, un profumo unisex da condividere per celebrare l’unione libera di due persone che amano la vita.

CALVIN KLEIN CK2

Il nuovo profumo CK2 Calvin Klein incarna il brivido della vita e celebra la diversità dei legami tra due persone, due individui definiti da chi sono, non da ciò che sono. Si tratta infatti di una fragranza ‘gender free’ da uomo o da donna, senza pregiudizi, per unire e dare vita a un’esperienza che può essere condivisa insieme nell’amore, nel desiderio e nell’amicizia.

Il marchio americano celebre in tutto il mondo ci invita dunque ad unirci senza stereotipi, liberi dalle convenzioni in un legame giovane tra 2 persone per celebrare le differenze che rendono le nostre relazioni più ricche e definiscono ciò che siamo, perchè la vita è migliore quando si è in 2!

calvin klein profumo ck2 unisex 2016

NOTE OLFATTIVE CK2

CK2 è un profumo dalla doppia sfaccettatura, che concilia l’aspetto urbano e quello fresco e naturale. La fragranza si apre infatti con un’insolita spezia al sapore di wasabi, accentuata da una nota di fondo di calore magnetico e cremoso. La nota di testa sorprendentemente fresca, che evoca l’elettricità del contatto, si completa con il calore solare e la sensazione di pietre calde in una giornata estiva.

Segue poi l’energia di accordi floreali, che pulsa attraverso il cuore con ricca sensualità, mentre un effetto di ciottoli bagnati conferisce una spruzzata frizzante e genera una freschezza elettrizzante. Sul fondo troviamo poi il gelsomino, accentuato dall’aroma di vetiver che si armonizza con il cremoso ardore del legno di sandalo e dei muschi sensuali, mixati insieme per avvolgere l’elettricità di calore magnetico.

Come raccontato da Calvin Klein, il nuovo profumo 2016 è complesso e allo stesso tempo disinvolto e naturale, perchè racchiude in sè due mondi che si fondono insieme per dare vita a un legame esuberante, intimo e contrastante. 

PIRAMIDE OLFATTIVA

Ecco nel dettaglio le la piramide olfattiva di CK2 Calvin Klein:

  • Note di testa: wasabi, mandarino, assoluta di foglie di violetta;
  • Note di cuore: ciottoli bagnati, concreta di iris, assoluta di rosa;
  • Note di fondo: vetiver, incenso, legno di sandalo.

CK2 Calvin Klein

FLACONE PROFUMO CK2

Come raccontato dalla casa produttrice, CK2 reinterpreta il minimalismo e l’arte, invitando a guardare attraverso il contenitore trasparente e vivere la fragranza prima di applicarla.

Il nuovo profumo Calvin Klein è contenuto in un’elegante bolla di vetro, ornato da un solido tappo all’estremità che consente di mantenere capovolto il flacone. Sia il flacone che il tappo superano i canoni classici delle bottiglie di profumo, creando due pezzi perfettamente in sintonia e connessi tra loro, proprio come il legame tra due persone.

Il design della bottiglia è essenziale, trasparente e futuristico, disinvolto e gender free, caratterizzata da elementi high tech, fedele ai principi di minimalismo, essenziali nel DNA del brand.

PREZZO E DOVE COMPRARE

Il nuovo profumo CK2 Calvin Klein è disponibile in tutte le profumerie italiane a partire da Febbraio 2016, ed è proposto nei formati da 30, 50 e 100 ml. Completano la linea anche una crema corpo CK2 e uno shower gel.

Ecco i prezzi consigliati nel dettaglio:

  • CK2 eau de toilette spray 100 ml: 69 euro;
  • CK2 eau de toilette spray 50 ml: 49 euro;
  • CK2 eau de toilette spray 30 ml: 39 euro;
  • CK2 body lotion 200 ml: 25 euro;
  • CK2 shower gel 200 ml: 20 euro.

Vi ispira il nuovo profumo unisex Calvin Klein CK2? Fateci sapere se questo concept vi conquista e se siete curiose di provarlo!

  • Maria Cristina

    I loro profumi non mi fanno molto impazzire, ma se lo trovo in profumeria gli darò uno sguardo.

    • sissolotta82

      Nemmeno io amo particolarmente i profumi di questo marchio…

  • magicglamour

    Da provare!! Mi ispira … ☺

  • Antonella Lozito

    bello lo voglio provare

  • Ivana

    Bello il packaging, davvero futuristico e particolare :) mi ispira per il packaging

  • Elisa Betta

    Anticonvenzionale e minimal semplice e intrigante. Adoro ck

More in Beauty

Send this to friend