Connect
To Top

Clarins: Acque di trattamento profumate

Con l’arrivo dell’estate tutte vogliamo sentire una pelle fresca e profumata. Clarins lo sa e propone una collezione speciale di 4 acque profumate: un trattamento di bellezza che in un solo gesto permette…

Clarins Acque profumateCon l’arrivo dell’estate tutte vogliamo sentire una pelle fresca e profumata. Clarins lo sa e propone una collezione speciale di 4 acque profumate: un trattamento di bellezza che in un solo gesto permette di profumarsi e sentirsi bene, come in un giardino appena sbocciato!

Il formato delle boccette è di 100ml e ogni acqua costa 19,00 euro. Si utilizzano in qualunque momento della giornata, applicando il prodotto con frizioni o vaporizzandolo su tutto il corpo. Scopriamo la collezione Clarins di acque per il corpo.

EAU DES JARDINS: Armonia, Freschezza, Delizia.
Partiamo con l’ultima nata in casa Clarins, L’Eau des Jardins. Una straordinaria associazione di oli essenziali ed estratti di piante dalle proprietà aromatiche e fitoterapiche. Gli estratti di scorza di bergamotto, arancia e pompelmo del Brasile donano un tocco frizzante al profumo con i loro oli essenziali. Le rose della Turchia sboc diffondono note verdi e maliziose. I sentori di cedro, vetiver e patchouli d’Indonesia si trasformano in un abbraccio rassicurante. Gli estratti di germoglio di faggio e sorbo contribuiscono all’idratazione cutanea mentre quello di ribes nero svolge un’azione lenitiva. L’azione delle piante include Estratto di germoglio di sorbo (lenitivo) e germoglio di faggio (idratante).

EAU DYNAMISANTE: Vitalità, Freschezza, Tonicità
Il suo inimitabile profumo di citrus, patchouli, timo bianco e rosmarino vivifica uomini e donne. Ideata da Clarins, Eau Dynamisante è la prima acqua di trattamento che riunisce il profumo e l’azione delle piante per sentirsi in forma. La sua formula tonifica e rivitalizza l’epidermide, lasciando la pelle delicatamente profumata, morbida e idratata. Grazie alla sua composizione non fotosensibilizzante, può essere usata anche al sole. Principi attivi: Oli essenziali aromatici trattanti (citrus, patchouli, timo bianco, arancia amara, rosmarino), estratti di ginseng, eleuterococco, harpagophytum, estratti di aloe e ispaghul (idratano e ammorbidiscono).

Clarins Acque profumate

EAU RESSOURCANTE: Serenità, Freschezza, Equilibrio
Profumo rilassate del basilico, dell’iris, del cedro e del benzoino, benessere con salsapariglia, robinia e euphoria longana. È un universo di relax, serenità e benessere. La sua formula rinfresca, distende, rilassa il corpo e rasserena lo spirito, lasciando la pelle delicatamente profumata, morbida e idratata. Principi attivi: Oli essenziali aromatici trattanti (basilico, iris, cedro e benzoino): profumano, distendono e invitano al relax, piante non odorose trattanti: salsapariglia per togliere la stanchezza e idratare, robinia per ammorbidire, euphoria longana per stimolare.

EAU ENSOLEILLANTE: Luminosità, Freschezza, Buonumore
Un’acqua di trattamento energizzante il cui effluvio radioso fa rinascere la luce delle vacanze e, con questa, la gioia e il buonumore. Estratti di piante non odoranti aggiungono le proprie virtù trattanti, per una pelle morbida e irresistibilmente profumata. Non fotosensibilizzante. Principi attivi: Oli essenziali di mandarino di Sicilia e pompelmo (rinfrescano e stimolano lo spirito), ylang-ylang, fava tonka e patchouli, cocomero (ricco in vitamine e amminoacidi apporta tonicità alla pelle), semi di griffonia (contengono un precursore di serotonina, noto per i benefici regolatori dell’umore), estratti di mimosa, tiglio e camomilla (lasciano la pelle morbida, lenita e idratata).

Clarins Acque profumate

More in Beauty

Send this to friend