Connect
To Top

Clarins presenta la collezione estate 2011: Mosaique

La nuova collezione Clarins per l’estate 2011 è un’evocazione di bellezza, serenità e sensualità. Come si evince dal nome stesso della collezione, “Mosaique”, Clarins ha tratto ispirazione dalle forme…

Clarins MosaiqueLa nuova collezione Clarins per l’estate 2011 è un’evocazione di bellezza, serenità e sensualità.

Come si evince dal nome stesso della collezione, “Mosaique”, Clarins ha tratto ispirazione dalle forme e dai molteplici colori dei mosaici per donare una collezione vibrante di colorazioni solari e vitali.

Tutti i prodotti sono studiati per creare un make up che resiste alle calde giornate estive.

Scopriamo insieme i make up che compongono la collezione Mosaique:

MOSAIQUE POUDRE ENSOLEILLANTE SPF 10
Una terra profumata in edizione limitata, un must have per l’estate 2011. Offre una luce bellissima e sana grazie alla leggerissima polvere ultra fine. Si scioglie letteralmente nella pelle per migliorare la colorazione della carnagione. Composta principalmente da materie prime di origine naturale, assicura una perfetta opacità di lunga durata. La vitamina E, i pigmenti minerali e l’olio emolliente donano alla pelle la giusta protezione dai raggi UVB. La polvere è adatta a tutti i tipi di pelle, anche a quelle più secche. Costa circa 32,00 Euro.

Clarins Mosaique

COLOR QUENCH LIP BALM
Ed ecco i balsami colorati per le labbra in 8 colorazioni delicate e brillanti firmati Clarins. La formula non appiccicosa dona una nuance 100% naturale. Grazie a polimeri di nuova generazione, sulle labbra si crea un film levigante che cattura e amplifica la luce. Il potere idratante e l’effetto riparatore sono quelli di un balsamo, i colori quelli di un lucidalabbra.

Tonalità e profumazioni sono varie e speciali: dal sorbetto di fragole, al nettare di pesca, al confetto rosa. Le nuances sono dedicate a vari sapori: 01 marshmallow rosa, 02 nettare di pesca, 03 candy pink, 04 lampone smoothie, 05 deliziosa prugna, 06 dolce papaia, 07 sorbetto alla fragola, 08 fico dolce. Sono in vendita al prezzo di 14,49 Euro.

Clarins Mosaique

INSTANT SMOOTH CRYSTAL LIP BALM
Fanno parte della collezione Mosaique per l’estate 2011 gli innovativi rossetti Instant Smooth Crystal in edizione limitata, disponibili in 3 colorazioni. Una novità dai laboratori Clarins, una moltitudine di vantaggi: rossetti morbidi dotati di straordinaria trasparenza, colorazione sottile unita al comfort di un balsamo e all’irresistibile profumo di caramella. Le 3 tonalità sono: 01 crystal coral (arancione), 02 crystal (rosa), 03 crystal red (rosso).

Clarins Mosaique

WONDER MASCARA WATERPROOF
Mascara ultra-resistente, ultra-volumizzante, allunga le ciglia e garantisce un colore intenso. Fa parte della collezione il colore 01 wonder black, un nero intenso, ma sono in vendita anche le tinte 03 Wonder violet, un bel viola e 02 Wonder mint, un verde petrolio.

WATERPROOF EYE PENCIL
Per un make up che resiste al calore e all’acqua serve la matita impermeabile di Clarins. La sua texture morbida ed elastica permette di applicarla sia come eyeliner sia sfumata come ombretto, per creare splendidi effetti. Con la collezione Mosaique è uscito in nuovo colore 04 turchese, una tonalità estiva leggermente iridescente.

Clarins Mosaique

FIX’ MAKE UP
Infine abbiamo un prodotto estremamente utile nelle giornate estive, Fix Make-Up, uno spray fissante che mantiene inalterato il trucco per tutto il giorno e opacizza l’incarnato a lungo. La sua texture rinfrescante dona una sensazione immediata di benessere. Può essere applicato dopo la cipria oppure può essere vaporizzato direttamente sul fondotinta. Costa circa 25,00 Euro.

Clarins Mosaique

More in Beauty

Risparmia e confronta i prezzi del prodotto beauty che vuoi comprare!saldi-online-accessori