Connect
To Top

Clarins Trucco Primavera 2016: Eclat Instantane

È il momento di risplendere con la nuova collezione trucco Clarins per la bella stagione! Scopriamo tutti i prodotti della linea make up Clarins primavera 2016!

Un viso luminoso, fresco? Non è una questione di età, ma di splendore! Clarins celebra l’arrivo della primavera con la nuova collezione trucco Eclat Instantané, dedicata alla radiosità del viso.

CLARINS MAKE UP PRIMAVERA 2016

Il maquillage Clarins primavera 2016 si prende cura della pelle e ne esalta il colorito con un tocco di luminosità, lo sguardo è sublimato da luminose tonalità nacrè dai riflessi iridescenti mentre le labbra brillanti attirano la luce. Il risultato? Un make up fresco e naturale, che fa innamorare.

clarins makeup primavera 2016

Scopriamo insieme tutti i prodotti della magnifica collezione Clarins Eclat Instantané!

PALETTE 5 COULEURS (prezzo 45,00 Euro)

Clarins concentra tutta la freschezza primaverile in un’armonia di ombretti mat e scintillanti, ricchi di estratti vegetali e minerali: la palette 5 Couleur, nella variante 03 Natural Glow, contiene cinque nuance nei toni del bronzo e del rosa per un make up look luminoso e naturale di giorno, più intenso e sofisticato la sera. 

Per un’applicazione precisa e professionale, la palette Clarins comprende anche un doppio applicatore, in pelo naturale e spugna ad elevata densità. Questa palette uscirà in edizione limitata.

clarins palette 5 Couleur

OMBRE IRIDESCENTE (22,00 Euro)

Sguardo magnetico dalla luminosità estrema con gli ombretti in crema Clarins: una nuova generazione di texture crème-poudre arricchita con vitamina E e lacrime di bambù finemente polverizzate, dalle proprietà opacizzanti, assicura una tenuta impeccabile senza migrare nelle pieghe delle palpebre.

ombretti in crema Clarins

Gli Ombre Iridescente Clarins sono declinati in quattro delicate tonalità cangianti che conferiscono fresco splendore allo sguardo:

  • 08 Silver Ivory;
  • 05 Silver Pink;
  • 06 Silver Green;
  • 07 Silver Plum.

ombre iridescente clarins

BE LONG MASCARA CLARINS (prezzo 25,50 Euro)

Riflettori puntati sullo sguardo! Più si applica Be Long Mascara, più le ciglia si allungano: questa è la promessa di Clarins. Il segreto di questo mascara sta nella sua formula innovativa che contiene cera di carnauba, matrikine (peptide) e pantenolo. E’ disponibile nel colore 01 Intense Black.

clarins mascara primavera 2016

MULTI BLUSH CLARINS (costo 27,00 Euro)

Un soffio di freschezza sulle gote con il Multi Blush Clarins nella nuance 05 Rose, un rosa pesca delicato come un petalo. La speciale formulazione dei Multi Blush si prende cura dell’epidermide con cere di rosa di origine vegetale, jojoba, mimosa e girasole: arricchito con acetato di tocoferolo, protegge inoltre la pelle dai danni causati dai radicali liberi.

Da applicare semplicemente con le dita, i blush in crema Clarins 2016 hanno una texture fondente leviga e colora di freschezza le gote con pigmenti Soft Focus fotocromatici e perle

clarins blush in crema

CLARINS BB SKIN DETOX FLUID SPF 25 (prezzo 36,00 Euro)

Per la base viso Clarins presenta la BB Skin Detox Fluid SPF 25: metà maquillage metà trattamento, migliora il colorito della pelle, assicurandone nuova vitalità.

Cosa la differenzia dalle altre BB Cream in commercio? La nuova crema colorata per il viso Clarins riequilibra la pelle come un nuovo antidoto per la pelle “asfissiata”, desiderosa di leggerezza. Arricchita di attivi trattanti, la BB Skin Detox Fluid SPF 25 regala un colorito ideale, con una texture senza peso che lascia respirare la pelle.

Una BB Cream innovativa composta da un cocktail di piante super efficaci nel restituire l’equilibrio alla pelle più stressata: al suo interno troviamo ad esempio estratto di semi di acerola per la buona ossigenazione dell’epidermide ed estratto di regina dei prati per riequilibrare la flora cutanea.

La BB Skin Detox Fluid SPF 25 mette inoltre la pelle al riparo dai danni causati dall’ambiente con l’esclusivo Complesso Antinquinamento Clarins: uno scudo vegetale costituito da estratti di lassana e tè bianco, completato da una protezione solare (SPF25) Anti UVA/UVB, 100% minerale.

Infine l’estratto di aloe vera bio e un complesso di acido ialuronico idratano perfettamente la pelle, mentre le imperfezioni sono corrette con pigmenti Eclat 3D che scompongono otticamente la luce in 3 dimensioni.

E’ disponibile in 4 colori: 00 Fair; 01 Light; 02 Medium; 03 Dark.

bb skin detox fluid clarins

ROSSETTI CLARINS ROUGE ECLAT (24,50 Euro)

Il trucco labbra per la primavera 2016 Clarins si caratterizza per colore e comfort: i rossetti Rouge Eclat assicurano elevato nutrimento, morbidezza e comfort grazie al mix di cere vegetali di mimosa, jojoba, girasole e insaponificabili di cacao.

La speciale formulazione comprende anche tre attivi proteggono le labbra dall’invecchiamento cutaneo causato dai radicali liberi: fitosfingosina, gamma orizanolo e un derivato di tocoferolo, sono potenti antiossidanti che fungono da veri e propri trattamenti antietà per le labbra.

Clarins celebra il rosa declinando i lipstick Rouge Eclat in quattro nuance bonne mine per eccellenza:

  • 23 Hot Rose, rosso corallo;
  • 24 Pink Cherry, rosa fragola;
  • 25 Pink Blossom, rosa baby;
  • 26 Rose Praline, nude rosato.

rossetti clarins primavera 2016

ECLAT MINUTE EMBELLISSEUR LEVRES (19,50 Euro)

Con la collezione Clarins makeup primavera 2016 due nuove tonalità arricchiscono la famiglia Eclat Minute, amatissimi balsami labbra colorati. Pensate che al mondo ne viene venduto uno ogni 36 secondi! 

La texture gelée fondente arricchita da burro di karité colora naturalmente le labbra con un plus di trasparenza e brillantezza. L’effetto “rimpolpante” dei balsami Eclat Minute Embellisseur Lèvres è assicurato da un peptide che rilancia la sintesi di acido ialuronico, mantenendo un tasso di idratazione ideale, per 4 ore di idratazione non-stop.

Ecco nel dettaglio le due nuance primavera 2016 Clarins Eclat Minute:

  • 07 Toffee Pink Shimmer, rosa carne;
  • 08 Plum Shimmer, magenta.

clarins eclat minute

GLOSS PRODIGE (20,00 Euro)

Applicato solo, per un velo di brillantezza e comfort, o sopra un rossetto, per impreziosirne il colore, Gloss Prodige 12 crystal è il complice “luce” delle labbra con qualsiasi make up

clarins gloss prodige

DATA DI USCITA

La collezione Clarins Eclat Instantané arriverà a fine febbraio 2016 nelle migliori profumerie italiane.

Cosa ne pensate di questi prodotti trucco Clarins 2016? Noi siamo curiose di scoprire la nuova BB Cream Clarins!

More in Beauty

Share