Connect
To Top

Clarisonic Aria: come funziona, caratteristiche e differenze

Formula di detersione avanzata, la soluzione che unisce design a funzionalità: arriva Clarisonic Aria Sonic Skin Cleansing

Formula di detersione avanzata, la soluzione che unisce design a funzionalità: arriva Clarisonic Aria Sonic Skin Cleansing Brush, il nuovo sistema di pulizia profonda per la pelle, anche quella più delicata che vanta ben tre velocità.

Ormai tutte le beauty addicted conoscono la famosa spazzola Clarisonic per la pulizia del viso, pioniera nella tecnologia sonica scientificamente provata in trattamenti skincare innovativi, ma la vera innovazione sembra essere Clarisonic Aria Sonic Cleansing Brush.

Dotato di 3 velocità dalle caratteristiche altamente qualitative, Aria consente di effettuare una pulizia personalizzata, che varia da delicata a potente, concepita da Clarisonic per offrire una pulizia quotidiana ‘fatta su misura‘ per una pelle perfetta, come trasformata.

Scopriamo insieme tutte le caratteristiche di questo innovativo prodotto e quali sono le differenze rispetto alla prima versione Clarisonic Mia 2 e Clarisonic Plus.
Clarisonic Aria Sonic Skin Cleansing Brush

LE TRE VELOCITA’ DI CLARISONIC ARIA
La spazzola di detersione Clarisonic si è evoluta. Nata da tecnologia sonica e dotata di 3 livelli di velocità sonica (non più solo 2), permette di personalizzare la propria routine di pulizia per rispondere alle diverse condizioni della pelle.

1) Concepita per pelli fragilizzate, la velocità Speed 1 è delicata e adatta a tutti i tipi di pelle, anche per le pelli sensibili.
2) La velocità Speed 2 invece, offre una pulizia fino a sei volte maggiore di quella effettuata a mano incrementando del 26% il rendimento della velocità precedente Speed 1.
3) Per un’azione d’urto per rimuovere le impurità più ostinate, Clarsonic ha pensato anche a Speed 3, la terza intesa velocità, che fornisce la giusta potenza per aumentare la pulizia del 30% rispetto alla velocità Speed 2.

Le oscillazioni al secondo, oltre 300, sono invariate, mentre lo spazio in cui ogni setola si muove in avanti e all’indietro (definito come ampiezza) è stato innovato. E’ l’ampiezza infatti, secondo Clarisonic, che contribuisce ad aumentare la potenza di ogni velocità, determinando una forza fluida più potente in grado di ridurre i pori.
Clarisonic Aria rosa

CARATTERISTICHE TECNICHE
Quali sono le novità e le differenze rispetto al precedente modello in vendita in Italia? Clarisonic Aria è dotato di un timer regolabile che favorisce una ulteriore personalizzazione della routine di pulizia grazie alla presenza di cicli di pulizia da uno o due minuti.

Un indicatore luminoso permette inoltre di visualizzare le diverse velocità a seconda dell’intensità della luce e un indicatore di livello di batteria avvisa in tempo reale quando la batteria è scarica. Perfetto per chi ama essere flessibile, il carica batteria di Aria è dotato di un cavetto USB che permette una ricarica facile e semplice sia a casa che in viaggio.

Il Kit Clarisonic Aria comprende:

Clarisonic Aria;
Supporto di appoggio;
Carica batteria USB a pLink separabile (TM Voltaggio Universale);
Adattatore a muro;
Testina Sensitive;
1 campione 30 ml gel detergente rinfrescante;
Garanzia a 2 anni.
Clarisonic Aria bianco

EFFETTO SULLA PELLE
Come agisce sulla pelle? Aria Sonic Cleansing Brush oscilla in avanti e all’indietro ad una frequenza sonica con più di 300 movimenti al secondo, permettendo di asportare delicatamente le impurità della pelle dai pori.

La tecnologia Sonica lavora con la naturale elasticità della pelle e permette una pulizia sei volte superiore rispetto a quella effettuata a mano. Secondo Clarisonic la pulizia del viso risulta così efficace da rendere la pelle più ricettiva ai trattamenti applicati successivamente.

Nel video di seguito potete vedere praticamente come si utilizza:

I risultati dei test clinici Clarisonic effettuati hanno evidenziato una riduzione della visibilità dei pori, rughe e rughette nonché un miglioramento della tonicità della pelle. Se avrò modo di testarlo sarò felice di presentarvi una recensione con la dimostrazione dei risultati ottenuti.
Clarisonic Aria nero

Il nuovo Clarisonic Aria Sonic Skin Cleansing Brush è disponibile da Marzo 2014 in esclusiva nelle profumerie Sephora e sul sito ufficiale Clarisonic.it al prezzo di 199 euro nei colori bianco, nero e rosa.

Vi incuriosisce questo nuovo modello di Clarisonic?

  • sissolotta82

    io adoro il clarisonic………mi è stato regalato 5 mesi fa dal mio fidanzato e da alloro lo utilizzo tutti i santi giorni…è indispensabile x la mia pulizia quotidiana

  • sissolotta82

    questo nuovo mi incuriosisce

  • benedett

    io non ho capito ancora molto di questi prodotti a parte che costano tanto

  • hela-chan

    sinceramente mi sembrano dei prodotti cavolata tanto per far spendere tanto. se la piluzia te le sai fare bene sono ottim i anche i podotti del tigotà ecc

  • giorgia90

    io ho la prima versione e lo uso sempre è stato uno dei migliori acquisti mai fatti!

  • catiaMua

    non ho capito se è già in vendita

  • sophia w

    sembra miracoloso

  • ukkia

    io ho l’impressione che con quella spazzola sia comunque troppo aggressivo… non credo che lo proverò mai…

  • TrucchiSmaltiFantasia

    Mi sono auto-regalata Clarisonic per natale approfittando di uno sconto del 20%! Ne sono diventata dipendente, lo adoro! Super consigliato!

  • Sono sempre stata un po’ titubante all’idea di una spazzola rotante sul viso… ma chissà forse un giorno lo proverò e cambierò idea! :P

    elenatee.com

  • Mokarta

    prima o poi sarà mio *_*

  • sonia20

    sono davvero molto tentata

  • Filo89

    un giorno spero di poterlo avere *_*

  • Annas1990

    Vorrei tanto provarlo, ma il prezzo è troppo alto…

  • trillina77

    mi incuriosisce però penso che a quel prezzo posso farne a meno

  • mi ero persa questo post … ed ora l’ho scoperto grazie al post per il clarisonic mia 2 e devo dire che mi sto incuriosendo sempre più! anche se questo essendo stato il primo che è stato lanciato non mi attira tantissimo ma il dubbio amletico ci sta su Clarisonic Radiance o Clarisonic Mia 2 …. :(

More in Beauty

Send this to friend