Connect
To Top

Clarisonic Radiance: contro le macchie della pelle

Clarisonic Radiance, la “spazzola” e il trattamento skincare per illuminare l’incarnato

Ogni donna ama sentire la propria pelle pulita, liscia, morbida e compatta. Molto spesso dobbiamo fare i conti con discromie, iperpigmentazione, macchie cutanee e un colorito spento. Per ovviare a questi piccoli problemi della pelle Clarisonic ha creato il nuovo Sonic Radiance Brightening Solution.

Che cos’è Clarisonic? E’ una “spazzola” con un sistema di pulizia sonica ormai famosissima tra le amanti della cosmesi. Lavorando con una tecnologia di micromassaggio, questo dispositivo permette una profonda detersione della pelle eliminando qualsiasi residuo e impurità. 

Con il nuovo kit, l’azione di Clarisonic Aria viene abbinata a trattamenti specifici studiati per prevenire e ridurre le macchie della pelle

Come agisce? La combinazione tra i trattamenti skincare ed il dispositivo Sonic Radiance Brightening Solution aiuta a combattere l’iperpigmentazione causata dall’età e dall’esposizione ai raggi solari, “trasformando” la pelle e rendendola morbida e luminosa.

Il tono non uniforme della pelle e le macchie scure diventano visibili quando melanociti profondi dell’epidermide producono melanina in eccesso. Sonic Radiance Solution riduce e previene le macchie scure, rallentando e impedendo il trasferimento di melanina nei melanociti.

Clarisonic Radiance

KIT SONIC RADIANCE BRIGHTENING SOLUTION

Cosa contiene il set? La routine Sonic Radiance Brightening Solution include:
Aria Cleansing Device: la “spazzola” d’avanguardia per la detersione del viso;
Radiance Brush Head: una testina con setole spesse e morbide per essere confortevole, ma allo stesso tempo altamente efficace sulla pelle;
Skin Illuminating Cleanser: latte detergente arricchito con estratto di liquirizia che pulisce delicatamente la pelle per un incarnato più luminoso e dall’aspetto più sano;
Brightening Activator Serum: il siero con acido ellagico e phenylethyl resorcinol che contrastano l’iperpigmentazione e idratano la pelle;
Skin Renewing Peel Wash: trattamento arricchito con LHA, un acido dalle proprietà esfolianti derivato dall’acido salicilico, e con acido glicolico che favorisce una detersione delicata ed un’esfoliazione accelerata per un risultato radioso.

MODO D’USO

Per un risultato ottimale, è consigliato utilizzare il dispositivo, abbinato al trattamento skincare, due volte al giorno: mattina e sera.

La routine mattutina ha la funzione di ripristinare la luminosità del nostro incarnato. Come primo step, bisogna inumidire la pelle e applicare una piccola quantità di Skin Illuminating Cleanser direttamente sul viso o sulla testina del Clarisonic. Successivamente, si può iniziare la pulizia sonica con Clarisonic Aria posizionato sulla velocità 1 per un minuto. Al termine dell’operazione, risciacquare abbondantemente con acqua tiepida e concludere la pulizia viso con un getto di acqua fredda. Infine, si va ad applicare 1 o 2 dosi del Brightening Activator Serum e massaggiare con la punta delle dita su viso, collo e décolleté per un colorito più giovane e più luminoso.

La routine serale, invece, ci aiuterà a migliorare la texture della nostra pelle, rendendola compatta e liscia. L’iter è molto simile al precedente: inumidire la pelle, applicare una piccola quantità di Skin Renewing Peel Wash sul viso o direttamente sulla testina Radiance inumidita, quindi iniziare la pulizia sonica con Clarisonic Aria posizionato sulla velocità 3 sempre per un minuto; infine risciacquare abbondantemente.

IL RISULTATO

Il dispositivo elettronico e le formule d’avanguardia dei prodotti skincare lavorano in sinergia per ridurre la comparsa di nuove macchie agendo nell’immediato sulle macchie già esistenti. La pelle risulta più luminosa, più morbida, liscia, anche più confortevole al tatto e con una significativa diminuzione dell’iperpigmentazione.

Clarisonic

DOVE ACQUISTARE E PREZZO

Questo kit, Clarisonic Sonic Radiance Brightening Solution, è in vendita da gennaio 2015 in esclusiva da Sephora, in Corso Vittorio Emanuele a Milano, presso La Rinascente Duomo e al prezzo di 249 Euro. Inoltre, il kit prodotti skincare e la testina Radiance sono venduti anche singolarmente rispettivamente al prezzo di 125 € e 27 €. I prodotti Clarisonic si possono comprare anche online da questa pagina del sito web Sephora.

Se volete maggiori informazioni su come usare questo dispositivo, vi potrà essere utile leggere l’approfondimento su come funziona Clarisonic e perché provarlo. Se invece siete curiose di conoscere i diversi modelli disponibili ecco Clarisonic Aria e Clarisonic Mia 2.

Cosa ne pensate di questo nuovo kit? Conoscevate già Clarisonic?

  • sissolotta82

    Io già possiedo il clarisonic ma mi piacerebbe provare questa nuova testina

  • Ho appena letto l’articolo relativo al clarisonic mia 2 e già sto entrando in crisi su quale prender :( che mi consigliate?

More in Skin Care

Risparmia e confronta i prezzi del prodotto beauty che vuoi comprare!saldi-online-accessori