Connect
To Top

Clinique: 3 soluzioni make up per un magico Natale!

Volete avere un trucco sempre perfetto e adatto ad ogni momento, per rendere ancora più magico il vostro Natale? Clinique ha pensato a tutto, studiando tre soluzioni make up adatte per i prossimi giorni di festa…

Volete avere un trucco sempre perfetto e adatto ad ogni momento, per rendere ancora più magico il vostro NataleClinique ha pensato a tutto, studiando tre soluzioni make up ideali per i prossimi giorni di festa:
Raffinato look retro: perfetto per le giornate trascorse in compagnia di parenti, tra regali, chiacchiere e pranzi luculliani.
Rosso per la sera: a cena con gli amici ci vuole un tocco natalizio anche nel make up e il rosso è indubbiamente il colore del Natale.
Smocky Eyes per la notte: se le serate si prolungano in party di tendenza, ecco che diventa imperativo un makeup sofisticato e più sensuale.
Scopriamo insieme la nuova Collezione Colore Clinique Natale 2010 e le 3 soluzioni make up per avere un trucco sempre impeccabile e curato nei minimi particolari!

RAFFINATO LOOK RETRO
Ispirata a uno dei più apprezzati ombretti Colour Surge Eye Shadow Duo di Clinique, la collezione colore per le feste natalizie prevede, nelle sue proposte, un’esplosione di colori per un look romantico e dolce.

Pelle perfetta e look naturale
Il fondotinta è il punto di partenza per la riuscita di un trucco impeccabile. Per un look naturale e delicato è consigliato Superbalanced Powder Makeup SPF 15 Formula ai Minerali, il fondotinta “intelligente” compatto che ristabilisce l’equilibrio di idratazione della pelle e che, grazie alla formula ricca di minerali resistente ad umidità e sudore, tiene sotto controllo la produzione sebacea per tutto il giorno.

Occhi luminosi e sensuali
Lo sguardo è radioso grazie alla tonalità calda del cioccolato unita al morbido pesca di Colour Surge Eye Shadow Duo Strawberry Fudge, l’ombretto in polvere dal colore intenso e luminoso e dalla formula morbida e piacevole da applicare.
Le ciglia raggiungono la massima lunghezza e definizione con High Lenghts Mascara Black.

Guance timidamente definite
Un velo di Fresh Bloom All Over Colour Posy sulle guance regala il colorito che scatena un timido bacio sotto il vischio.

Labbra discrete e naturali
Il tocco finale del look è un sorriso radioso con High Impact Lip Colour SPF 15 Honey Blush, il rossetto idratante dal colore intenso a lunga tenuta, con SPF 15.

LABBRA ROSSE
Per le cene delle feste, perché non ravvivare il makeup con labbra rosso fuoco, il colore più natalizio che c’è per un look chic e seducente?

Viso radioso e uniforme
Il volto deve essere impeccabile e uniforme. Even Better Makeup SPF15 è il fondotinta trattante antimacchie che consente di realizzare un look perfettamente omogeneo e radioso, un must per le cene delle feste.

Labbra
Le labbra sono chic e seducenti con High Impact Lip Colour 12 Red-y-to-wear, il rossetto idratante dal colore intenso a lunga tenuta con SPF che dona colore e lucentezza inalterati per tutta la notte.

Occhi definiti
La base è delicata e neutra mentre le palpebre sono messe in risalto con la sfumatura più scura di Colour Surge Eye Shadow Duo Like Mink, la palette duo di ombretto dal colore intenso e dalla texture morbida che dura inalterato a lungo.

High Impact Curling Mascara Black, il mascara incurvante dalla tecnologia termosensibile, dona alle ciglia una splendida curvatura che dura inalterata 24 ore.

Guance delicatamente accentuate
Si sfuma sulle gote Blushing Blush Powder Blush Bashful Plum, il fard dai micro pigmenti che regala un colorito naturale a lunga durata, per conferire un delicato splendore.

SMOCKY EYES
Il look smoky eyes, ideale per i party notturni, deciso e intrigante che regala agli occhi una profondità intensa ed un irresistibile velo di mistero.

Look impeccabile
Il volto deve essere impeccabile: ideale Superbalanced Makeup, il fondotinta riequilibrante che idrata la pelle in profondità tenendo sotto controllo, al tempo stesso, l’iper produzione sebacea.

Occhi “smocky”
Si applica sull’intera palpebra la tonalità più chiara di Colour Surge Eye Shadow Quad Teddy Bear, la palette composta da quattro ombretti dal colore intenso. Dopo aver applicato più volte la tonalità più chiara e quella intermedia sulla palpebra fino alla piega dell’occhio, si definisce la linea ciliare superiore con una tonalità più intensa. Quindi si delineano gli occhi con Quick Liner for Eyes Really Black, la matita semiautomatica water e transfer resistant, sfumando per creare un effetto smocky. Si esaltano infine le ciglia con High Impact Mascara Black, il mascara super volumizzante dal colore intenso.

Guance armoniose
Le guance sono delicatamente in evidenza sfumando Blushing Blush Powder Blush Smoldering Plum.

Labbra delicate
Per equilibrare l’effetto di uno sguardo deciso, le labbra devono essere sapientemente naturali e morbide, l’effetto che assicura il rossetto a lunga tenuta Long Last Lipstick Twilight Nude.

La Collezione Colore Natale 2010 Clinique, come tutti i prodotti makeup Clinique, è provata contro le allergie, priva di profumo al 100%, oftalmologicamente testata e non comedogenica.

More in Beauty

Send this to friend