Connect
To Top

Clinique: nuovo contorno occhi Superdefense SPF 20 Age Defense Eye Cream

Vi siete mai chieste come possiamo difendere i nostri occhi da inquinamento, fumo e stress? Clinique ha trovato la soluzione lanciando il nuovo contorno occhi Superdefense SPF 20 Age Defense Eye Cream. Il nuovo contorno occhi Superdefense SPF Age Defense…

Superdefense spf 20 contorno occhiVi siete mai chieste come possiamo difendere i nostri occhi da inquinamento, fumo e stress?

Clinique ha trovato la soluzione lanciando il nuovo contorno occhi Superdefense SPF 20 Age Defense Eye Cream.

Il nuovo contorno occhi Superdefense SPF Age Defense è il partner della crema idratante antietà Superdefense SPF 25. Un abbinamento da usare quotidianamente per proteggere la nostra pelle dai segni del tempo.

Questo prodotto ci permette di mantenere costante il livello di idratazione cutaneo (12 ore), rinforzando anche le funzioni della barriera per una maggiore difesa della pelle dalle aggressioni di agenti esterni: sole, inquinamento e molto altro ancora.

Un vero e proprio toccasana per i nostri occhi che si sentiranno più rilassati e rivitalizzati anche nel tempo!!

I benefici di Superdefense SPF 20 Age Defense Eye Cream di Clinique sono:
– protegge l’area del contorno occhi da stress interno ed esterno (UV, stress, inquinamento, fumo), cause di invecchiamento prematuro
– aiuta a prevenire i segni dell’invecchiamento e riduce l’aspetto di linee sottili
– illumina all’istante
– gli occhi stressati e stanchi appaiono subito più riposati e pieni di nuova energia
– oftalmologicamente testato!!

Superdefense spf 20 contorno occhi

Questo innovativo contorno occhi di Clinique è in vendita da febbraio 2012 al prezzo consigliato al pubblico di 42,00 Euro.

  • Ela.makeup

    clinique va benissimo per chi ha problemi di ipersensibilità, allergie e cose simili. Però quando i prodotti sono buoni, si pagano anche a caro prezzo!

  • Maria Rosaria

    da provare, grazie per le informazioni

  • Rossella

    Da quando il trattamento 3fase mi ha lasciato la couperose, lentamente scomparsa da quando ho abbandonato Clinique, preferisco comperare prodotti in farmacia che costano meno e sono consigliati da persone più competenti (quali i farmacisti con laurea in mano).

  • Anto

    ciao, ho 29 anni e non ho mai pensato finora di usare il contorno occhi, finchè un’amica mi ha detto che se uso il primer occhi, è consigliabile l’utilizzo di un buon contorno occhi, ecco perchè sono capitata a leggere questo articolo utilissimo!
    grazie mille.

More in Beauty

Send this to friend