Connect
To Top

Clinique, linea Solare estate 2012

Oggi parliamo della linea solare per l’estate 2012 di Clinque e di un argomento molto caro alla casa cosmetica: la protezione e la cura della pelle. In questi primi giorni di caldo quasi estivo, dove la voglia di stare qualche ora a crogiolare sotto il sole è molto forte…

Clinique Linea SolareOggi parliamo della Linea Solare per l’estate 2012 di Clinique e di un argomento molto caro alla casa cosmetica: la protezione e la cura della pelle.

In questi primi giorni di caldo quasi estivo, dove la voglia di stare qualche ora a crogiolare sotto il sole è molto forte, capita spesso di esporsi senza un’adeguata protezione. Così le poche ore passate al parco con gli amici a prendere un pò di tintarella in vista delle lontane vacanze al mare possono trasformarsi in una brutta scottatura oggi e future macchie scure domani.

Clinique, brand numero uno al mondo per la protezione della pelle, ha creato per l’estate 2012 una linea di creme solari indispensabili per ottenere un’abbronzatura sana e uniforme.

Il segreto del successo è nella formula SolarSmart, una delle poche capaci di proteggere in modo efficace e duraturo dai raggi UVA e UVB. I primi sono causa di profondi danni nella pelle in quanto concorrono al suo invecchiamenno, mentre i raggi UVB sono causa di scottature. La teconologia SolarSmart presente nei podottti Clinique si avvale della formula 3:1, dove la protezione UVB è tripla rispetto alla protezione UVA e assicura una perfetta protezione UVA.

Vediamo più da vicino i solari 2012 di Clinique.

La Linea Solare Clinique è composta da un mix di filtri solari fotostabili, provati contro le fotoallergie. I prodotti sono indicati anche per le pelli più sensibili e adatti anche ai bambini a partire dai 6 mesi. Tutte le formule per il viso e per il corpo sono leggere, prive di oli, resistenti all’acqua e al sudore e non ostruiscono i pori. Le formule per il viso create da Clinique, inoltre, contengono Estratto di Plancton, un estratto marino naturale che rilascia degli enzimi di “riparazione” unici quando esposti alle radiazioni UV. Questi enzimi contrastano i danni visibili della pelle, compresa la perdita di collagene.

I prodotti Solari Clinique nello specifico sono:

SPF 30 Face Cream, crema protettiva per il viso SPF 30 da 50 ml, prezzo consigliato: 28,00 Euro;
SPF 40 Face Cream, crema protettiva per il viso SPF 40 da 50 ml, prezzo consigliato: 28,00 Euro.

Clinique Solare

SPF 30 Body Cream, crema protettiva per il corpo SPF 30 da 150 ml, prezzo consigliato: 28,00 Euro;
SPF 40 Body Cream, crema protettiva per il corpo SPF 40 da 150 ml, prezzo consigliato: 30,50 Euro.

Clinique Linea Solare
SPF 15 Face/Body Cream, crema protettiva viso/corpo SPF 15 da 150 ml, prezzo consigliato: 28,00 Euro;
After Sun, crema dopo sole da 150 ml, prezzo consigliato: 27,00 Euro.

Clinique Linea Solare
SPF 35 Targeted Protection Stick, stick protettivo per piccole aree con SPF 35, prezzo consigliato: 24,00 Euro.

Clinique Solare

La nostra pelle è il nostro vestito più importante, ricordati di curarla e proteggerla sempre anche in vacanza con la Linea Solare di Clinique!

  • anna

    clinique ha sempre degli ottimi prodotti, li avevo già presi due anni fa e mi ero trovata bane

  • robymakeup

    spero che facciano uscire dei kit prima dell’estate per prendere piu prodotti a prezzi scontati

  • viviana

    io mi fido solo di clinique per la mia pelle perchè è la migliore e non mi ha mai dato problemi

More in Beauty

Risparmia e confronta i prezzi del prodotto beauty che vuoi comprare!saldi-online-accessori