Connect
To Top

Coco Mademoiselle: l’intramontabile profumo Chanel

Oggi vi parliamo di questa squisita essenza by Chanel: un profumo, un must have intramontabile. Pensate che Coco parfume fu lanciato nel lontano 1984, frutto del naso esperto di Jacques Polge, che si ispirò niente meno che alla stessa fondatrice di Chanel, Madame Coco…

Chanel Coco MademoiselleOggi vi parliamo di questa squisita essenza by Chanel: un profumo, un must have intramontabile.

Pensate che Coco parfume fu lanciato nel lontano 1984, frutto del naso esperto di Jacques Polge, che si ispirò niente meno che alla stessa fondatrice di Chanel, Madame Coco.

Nel 2001 il profumo fu rivisto ed uscì la nuova versione attuale: Coco Mademoiselle. Ormai da dieci anni dal lancio, questa essenza è diventata una delle più amate in casa Chanel.

La piramide olfattiva di questo profumo include note di testa di bergamotto e arancio, un cuore ricco di gelsomino e rosa e un odore di fondo di vetiver, muschio bianco, vaniglia e patchouli.

Un profumo ottimo sia in estate che in inverno. Diverso da tutte le altre fragranze, dura in modo persistente, è un profumo deciso e inimitabile.

Ultimamente il profumo è stato rilanciato attraverso una nuova campagna pubblicitaria. A fare da testimonial c’è l’attrice Keira Knightley. Ecco il video:

Keira appare come una donna irraggiungibile, cavalcando la sua moto, lasciandosi quasi andare a un romantico menage col suo fotografo, da cui poi si defila con nonchalance. La fragranza è dedicata a donne sicure di se stesse, decise e un po’ ribelli.

Chanel Coco Mademoiselle

Curatissima anche l’intera gamma di prodotti che seguono il profumo Coco Mademoiselle, oltre all’Eau de Parfum con vaporizzatore (disponibile nei formati da 35 ml, 50 ml e 100 ml che costano 50 euro, 60 euro e 80 euro), ad esempio c’è anche il flacone da 200 ml, un’edizione limitata, infinitamente elegante in un sorprendente formato da collezione.

 

Chanel Coco Mademoiselle

La gamma Coco Mademoiselle include ben 16 formati e prodotti diversi, tra cui estratto vaporizzatore da borsetta, gel schiuma per la doccia e deodorante. Ma ciò che più attira l’attenzione è la presenza di un sapone da bagno e anche di un profumo per capelli! Chanel pensa sempre a tutto, non credete anche voi?

  • FraMakeup

    questo profumo è uno dei miei preferiti!

More in Beauty

Send this to friend