Home / News / Coco Noir: nuovo profumo Chanel

Coco Noir: nuovo profumo Chanel

profumo Chanel Coco NoirSono mesi che il web brulica di rumors riguardo a un “incontro segreto” tenuto con 400 giornaliste da tutto il mondo per la presentazione di una grande novità, ormai svelata: il nuovo profumo Chanel Coco Noir.

Si sa che ultimamente le case cosmetiche si stanno mobilitando per realizzare dei lanci che facciano scalpore, ma non possono mai paragonarsi a quello che è capace di fare una maison della portata di Chanel, che per far annusare il nuovo Coco Noir ai nasi specializzati di tutto il mondo, ha organizzato 10 giorni di trattamenti principeschi a Venezia per le 400 fortunate professioniste della stampa, con tanto di colazione in camera e viaggio in business class da Hong Kong, Tokyo o Stati Uniti.

Il profumo è ispirato a colei che ha reso Chanel la grande griffe che è oggi, Coco, e in particolare nei suoi viaggi e gite a Venezia, e anche questo il motivo per cui l’evento si è tenuto nella città dei gondolieri.

Chanel Coco Noir

La fragranza Chanel Coco Noir include note di bergamotto, rosa, narciso, geranio, patchouli indonesiano, legno di sandalo, vaniglia, incenso e muschio bianco; un mix che rende questo eau de parfum floreale e orientale.profumo Chanel Coco Noir

La bottiglia nera e quadrata disponibile in formato da 50 ml e da 100 ad un prezzo che non è ancora stato reso noto, ma che sarà in vendità a partire da Settembre 2012. Curiose di provare in nuovo profumo Chanel? ;)

About Anna Marchese

Make up artist napoletana, è un talento emergente in Italia, giovanissima, ha già collaborato come truccatrice per numerosi shooting fotografici di importanti fashion brand. Prossima alla laurea in informatica, per Beautydea è una Beauty Journalist, anticipatrice di tendenze e consigliera di bellezza. Va matta per tutto ciò che ruota attorno alla moda e non può uscire di casa senza una tonnellata di mascara!
http://twitter.com/AnnaMarcheseMua facebook google youtube instagram

11 commenti

  1. adoro Chanel <3

  2. elisabetta.bijoux

    spero che non mi piaccia ehehe perchè spendo già un partimonio per i profumi!!

  3. lo vedo bene come acquisto per natale!

  4. da provare assolutamente!

  5. roby.makeupminerale

    nuovo profumo chanel? wow!!

  6. roby.makeupminerale

    io curiosa? no! ahahah sarò la prima in fila fuori dalla profumeria!!

  7. Speriamo che non mi piaccia anche questo!xD sto conservando ancora i soldi per prendere Valentina .-.

  8. un profumo per sempre

  9. un profumo da usare con il contagocce data l’ esclusività !!

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata. I campi evidenziati sono obbligatori *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Scrivi nel campo sotto 2014 per inviare il commento *