Connect
To Top

Collection les pop-up di Chanel, estate 2010

Fantastica la collezione les pop-up di Chanel, uscita per colorare la stagione estiva 2010 con smalti, rossetti, gloss e terre

Fantastica la collezione les pop-up di Chanel, uscita per colorare la stagione estiva 2010 con smalti, rossetti, gloss e terre. Si tratta di prodotti in edizione limitata che stanno già andando a ruba nelle profumerie italiane!

Gli smalti in particolare hanno suscitato grande curiosità per i loro nuovi colori: 517 Mistral è un rosa corallo, 527 Nouvelle Vague è un azzurro acqua, 537 Riviera è un rosa acceso. E voi quale preferite?

Tra i rossetti troviamo il 167 Super Rose (fuxia), il 36 Darling (rosa-marrone molto naturale) e il 187 Genial Coral (rosa-corallo). Ce n’è per tutti i gusti: sempre molto cremosi e coprenti.

E per labbra attraenti e luminose ci sono due nuovi gloss, il 427 Pop (corallo) e il 407 Laser (fuxia). Non possiamo dimenticare poi Aqualumiere gloss, altra variante di colore rosa dorato e le due terre Soleil Tan de Chanel, che illuminano il viso abbronzato.

Certo, tutti questi prodotti non sono molto economici ma la qualità è davvero superiore!

LA PROVA
Mi sono lanciata sulla linea gloss, e devo dire che sono rimasta sorpresa. Vedendo nella confezione la versione corallo (Pop) e quella fuxia (Laser) sembra che i loro colori siano molto accesi, invece una volta distesi sulle labbra danno solo un leggero tocco di colore. Provate i tester in profumeria distendendo il gloss sulla mano e già vi accorgerete di questo effetto. Inoltre, illuminano le labbra e hanno anche una buona tenuta. Provare per credere!



  • Giada4807

    bella questa collezione del 2010

More in Beauty

Send this to friend