Connect
To Top

Collezione Chanel abbigliamento primavera estate 2017: Foto

Tra passato, presente e futuro Chanel presenta a Parigi la nuova collezione primavera estate 2017. Una linea moderna che celebra la moda 3.0 senza rompere con la tradizione della maison.

Chanel presenta a Parigi, in occasione della settimana della moda, una collezione inaspettata e scenica in perfetto mood 3.0. Dall’ambientazione ai capi, l’ispirazione senza dubbio è nerd. 

Karl Lagerfield fa sfilare donne robot. Di stagione in stagione non perde occasione per stupirci con quella creatività su cui negli anni ha costruito il suo successo. Questa volta lo stilista ci trascina in una realtà virtuale fatta di stringhe numeriche, codici e dati che ricordano i vecchi calcolatori di una volta. 

Chanel primavera estate 2017

Chanel estate 2017

Chanel P/E 2017

CHANEL COLLEZIONE PRIMAVERA ESTATE 2017

La nuova collezione moda donna Chanel 2017 costruisce un ponte tra passato e presente, tra dati numerici incomprensibili e realtà digitali più moderne. Ad aprire la sfilata sono due robot in tailleur, mentre la location è stata trasformata in un Data Center con cavi e fili colorati.

Sule passerelle della Paris Fashion Week Chanel dedica la nuova collezione primavera estate 2017 a una donna moderna, eclettica che vive ai confini della realtà. Sfilano bellissimi completi in tweed con giacche che si chiudono attraverso bande di velcro, abiti lunghi e molto morbidi, top leggeri da indossare sotto le giacche e capi multicolor che ripropongono il groviglio di fili colorati tipico dei vecchi dispositivi tecnologici. 

Look Chanel primavera estate 2017

Vestiti Chanel 2017

Cappotti Chanel primaverili

Tailleur Chanel 2017

Collezione abbigliamento Chanel 2017

Chanel p/e 2017

COCO CHANEL COLLEZIONE PRIMAVERA ESTATE 2017

Una linea di capi e accessori che tiene gli occhi puntati sul futuro, ma senza rompere con la tradizione di Chanel, per cui alle interpretazioni originali in stile 3.0 della collezione estiva Chanel 2017 ritroviamo anche tutti quegli elementi che ci permettono di ricostruire la storia della maison.

Gli inserti in pelle, il matelassè, l’iconico bianco e nero di Chanel, in un susseguirsi di capi dai tagli moderni che mescolano stampe, colori e materiali diversi. 

Chanel Moda donna 2017

Collezione Chanel p/e 2017

Completi in tweed Chanel

Chanel Moda P/E 2017

Chanel primavera 2017

CHANEL MODA DONNA 2017

Capi comodi, giacche oversize, maglie con stampe neon e gonne midi ampie. La collezione Chanel estate 2017 è senza dubbio pensata per una donna moderna che mette in cima alla lista delle priorità il comfort, ma senza rinunciare a uno stile ricercato, ai capi rifiniti e a qualità quasi sartoriali. 

Chanel collezione estiva 2017

Sfilata Chanel 2017

Capispalla Chanel 2017

Abiti Chanel primavera estate 2017

Chanel Abiti estate 2017

Vestiti Chanel collezione estate 2017

COLLEZIONE CHANEL P/E 2017

Quella di Chanel inoltre è una collezione senza mezzi termini nè mezze misure. Si passa dai capi frou frou e dai colori sgargianti, a tagli più classici e nuance storiche, dal capospalla psichedelico al tubino in pizzo classico.

Abiti lunghi Chanel 2017

Abiti eleganti Chanel

Sfilata Chanel 2017

Abiti estivi Chanel 2017

Abiti in pizzo Chanel 2017

Vestiti eleganti Chanel primavera 2017

NUOVA COLLEZIONE MODA CHANEL

Nella nuova linea estiva di Chanel ci sono tessuti raffinati e ricercati, molti capi effetto sottoveste, tanto pizzo e persino le classiche ballerine della maison, ma ci sono anche insoliti capellini con visiera valorizzati dal bouclè, capi comodi e oversize e persino maglie e top peplum.

Una collezione eclettica che segue però un unico filo conduttore, che è quello che ci conduce all’innovazione, in questo caso concepita dal punto di vista tecnico e tecnologico. 

Linea Chanel P/E 2017

Abbigliamento Chanel 2017

Abiti bianchi Chanel 2017

Chanel 2017

Completi eleganti Chanel 2017

Abiti estivi Chanel 2017

ABITI CHANEL  

Gli abiti, rispetto ad altri capi della collezione, hanno sicuramente un taglio più classico e si mantengono su tonalità neutre e nude.

Più semplici e decisamente minimal, i vestiti Chanel primavera estate 2017 che ha più a che fare con la tradizione della maison, anche se quell’eleganza rigorosa un po’ vecchia maniera viene smorzata da abbinamenti e accessori insoliti. 

Vestiti estivi Chanel 2017

Chanel abbigliamento 2017

Chanel abbigliamento estivo 2017

Chanel moda 2017

CHANEL BORSE E ACCESSORI

Cappellini e visiere, una scelta insolita, eppure un trend che a quanto pare tenta spudoratamente di tornare di moda. Chanel non è certo l’unico brand ad avere puntato su questo accessorio sporty chic. Infatti stessa cosa, anche se in un’atmosfera totalmente diversa, ha fatto Christian Dior per la linea primavera estate 2017, abbinando ai suoi completi da giorno comode visiere dai profili minimal.

Le borse Chanel 2017 invece hanno uno stile abbastanza classico, probabilmente sono fin troppo sobrie e classiche, ma non c’è dubbio che la scelta sia voluta e dettata in parte dalle circostanze. Tracolle, buste, mini bag e la celebre Boy Chanel reinterpretata per questa collezione estiva.

Cappello Chanel 2017

Cappello con visiera Chanel

Borse Chanel primavera estate 2017

Chanel sfilata 2017

Cappello con visiera Chanel estate 2017

Scarpe Chanel primavera estate 2017

Chanel 2017 abbigliamento

Un’atmosfera all’altezza di un film di fantascienza, una collezione eclettica, insolita e originale, un progetto creativo che ancora una volta conferma il valore di uno stilista come Karl Lagerfeld. 

La primavera estate 2017 di Chanel non passa certo inosservata e si lascia notare grazie alla palette cromatica e agli abbinamenti insoliti proposti in passerella. Che ne pensate di questa nuova stagione della maison? Quali sono i capi e gli accessori che più vi sono piaciuti? Fatecelo sapere lasciando un commento. 


Photo Credit – www.chanel.com tutti i diritti riservati all’autore.

  • magicglamour

    Gli abiti nude sono i miei preferiti!

  • Mariavittoria Dantomio

    ci sono delle cose davvero stupende… e niente, karl lagerfeld se non ci fosse bisognerebbe inventarlo ;)

  • annagirl

    Adoro Chanel!!!

  • Antonella Lozito

    CHANEL è unica, meravigliosa

  • RobertaMakeup

    Karl riesce sempre a farmi battere il cuore, sorprende con le sue innovazioni, continuamente proiettato al futuro senza mai trascurare l’inimitabile stile Chanel….. I tessuti mi hanno colpita tantissimo: il classico tweed, il pizzo e la scelta dei colori!

  • sissolotta82

    Mi piacciono moltissimo le scarpe basse intrecciate

  • Isamirti27

    Signore… l’essenza dell’eleganza e della classe è servita…. da 1 a 1000 direi 2000 punti …

  • annacoppo

    molto elegante questa collezione

More in Abbigliamento

Send this to friend