Connect
To Top

Collezione Chanel primavera 2012: Les Harmonies de Printemps

Per la primavera 2012 Chanel propone la nuova collezione make up Les Harmonies de Printemps che vi presentiamo in anteprima! Una collezione dai colori tenui sull’arancio, sul rosa e sul pesca…

Chanel Les Harmonies de PrintempsPer la primavera 2012 Chanel propone la nuova collezione make up Les Harmonies de Printemps che vi presentiamo in anteprima!

Una collezione dai colori tenui sull’arancio, sul rosa e sul pesca, le stesse tinte dei fiori che colorano la primavera.

I toni pastello e un tocco di romanticismo fanno da filo conduttore dei trucchi per la prossima stagione, tutti in perfetto stile Chanel.

Diversi make up sono nuove versioni di linee già note, altri sono novità assolute in edizione limitata.

Scopriamo subito i nuovi make up che saranno in vendita dalla fine di gennaio 2012.

LES QUATRE OMBRES IN ECLOSION
Iniziamo con la bellissima palette occhi “Eclosion” che contiene quattro ombretti dai colori: pesca, oro, prugna e greige (unione di grigio e beige) studiati per creare un look delicato e molto chic, perfetto per il giorno. Il suo costo sarà di circa 46,00 Euro.

Chanel Les Harmonies de Printemps

OMBRE ESSENTIELLE
Anche gli ombretti mono sono proposti in colori pastello primaverili con Rose de Mai, un rosa delicato e Tigerlily, un arancione dorato ($ 34).

STYLO YEUX WATERPROOF
Chanel nella collezione Les Harmonies de Printemps propone la matita occhi nel colore Grenant, un viola prugna molto vellutato ($ 29).

POUDRE UNIVERSELLE COMPACTE
Per quanto riguarda le polveri viso la collezione Harmonies de Printemps comprende una cipria con pigmenti dorati che è perfetta per illuminare il viso. Il prezzo è di $ 39.

Chanel Les Harmonies de Printemps

BLUSH HORIZON IN ECLAT DOUCEUR
Tra i make up di punta della collection c’è il Blush in edizione limitata composto da polveri di cinque tonalità tenui ed eleganti da unire ($ 74).

Chanel Les Harmonies de Printemps

LEVRES SCINTILLANTES
I lipgloss Chanel vengono riproposti in Pétillant, che è un pesca con riflessi d’oro, e nel colore Bagatelle, un rosa con effetti argento ($ 31).

Chanel Les Harmonies de Printemps

ROUGE COCO BALM
Una delle novità per la primavera 2012 è il balsamo labbra in stick dalle proprietà idratanti, arricchito con un complesso a base di oli e zucchero di canna ($ 39).

ROUGE COCO SHINE & ROUGE COCO
Sempre per le labbra ci sono due nuove tonalità di rossetti nella versione Shine – Candeur, un rosa pastello e Flirt, un corallo molto particolare – e tre nuove versioni del classico Rouge Coco: Paradis, rosa corallo; Destinée, prugna carico; Chalys, corallo aranciato con finish shimmer ($ 39).

Chanel Les Harmonies de Printemps

LE VERNIS
Gli smalti della collezione Les Harmonies de Printemps richiamano i mesi più miti dell’anno: Aprile Maggio e Giugno. 533 April, color lampone, 535 May, rosa vivo e 539 June, color albicocca pastello.

Chanel Les Harmonies de Printemps

Tutte le amanti dei colori pastello adoreranno questa nuova collezione Chanel per la primavera 2012, anche voi sarete tra queste? ;)

Chanel Les Harmonies de Printemps

  • Mara

    gli smalti sembrano bellissimi, soprattutto April!! anche il blush è stupendo!!

  • sofia.makeup

    bellissimo vedere questi colori primaverili, i colori pastello sono quelli che preferisco come make up!! mi piace tutto, mi sa che sarà difficile fare una scelta.. ma la palette con 4 ombretti sarà sicuramente mia e anche il blush! Poi vorrei provare i balsami che sono una novità e mi incuriosiscono…

  • Eleonora

    che meraviglia!!!

  • Eleonora

    Mi sono innamorata dello smalto 535!!!! :D

  • fede.makeup

    è bellissimo lo smalto 539 june, il colore è davvero particolare! anche il blush mi sa che sarà tra i miei acquisti! :)

  • Troppo invitanteeee *_*
    Vorrei tutto

More in Beauty

Risparmia e confronta i prezzi del prodotto beauty che vuoi comprare!saldi-online-accessori