Connect
To Top

Collezione Colore Clinique: make up primavera 2012

La nuova Collezione Colore di Clinique per la primavera 2012 punta soprattutto sull’eleganza e la raffinatezza attraverso un look radioso e naturale. Tutti i prodotti sono studiati in particolar modo per rendere la pelle ancora più sana, fresca e luminosa. Jenna Menard…

Clinique collezione coloreLa nuova Collezione Colore di Clinique per la primavera 2012 punta soprattutto sull’eleganza e la raffinatezza attraverso un look radioso e naturale.

Tutti i prodotti sono studiati in particolar modo per rendere la pelle ancora più sana, fresca e luminosa.

Jenna Menard, Global Colour Artist del brand francese, consiglia alcuni semplici step per ottenere un perfetto maquillage con i prodotti Clinique.

Sopriamoli insieme:

MOISTURE SURGE INTENSE CREMA IDRATANTE FORTIFICANTE
Per ottenere un perfetto make up bisogna partire dalla base: Moisture Surge Intense, è una crema-gel idratante e fortificante, che idrata intensamente già dalla prima applicazione e, se usata regolarmente, aiuterà a rinforzare l’epidermide. E’ adatta a tutti i tipi di pelle ed è priva di oli assorbendosi così rapidamente. Il suo prezzo è di 45,50 Euro.

Collezione Colore Clinique

EVEN BETTER MAKEUP SPF 15
L’utilizzo di un buon fondotinta è fondamentale. Even Better Make up SPF 15 di Clinique è un fondotinta antimacchia, che in sole 4/6 settimane migliora sensibilmente la pelle del viso, rendendo meno evidenti le macchie scure e i segni lasciati dall’acne. La sua formula contenente minerali naturali e una protezione SPF 15 rende la cute estremamente luminosa per tutto il giorno. Le tonalità disponibili presenti nella collezione Colore primavera 2012 sono: Ivory, Neutral, Honey, Vanilla, Beige, Sand. Costa 32,00 Euro.

Collezione Colore Clinique

AIRBRUSH CONCEALER
Intervenire sul contorno occhi è molto importante per perfezionare la cute in modo da renderla luminosa e pronta per l’applicazione del make-up. Da questo è partita Clinique per Airbrush Concealer, un correttore a penna dalla consistenza cremosa e leggera, studiato appositamente per la pelle “matura”. E’ disponibile in tre nuances: Fair, Medium e Neutral Fair. Il suo prezzo è di 23,00 Euro.

Collezione Colore Clinique

FRESH BLOOM ALLOVER COLOUR
Fresh Bloom Allover Colour è una polvere multi-tono compatta e a lunga tenuta, che dona un effetto naturale e delicato quella proposta dalla nuova collezione primaverile 2012 di Clinique. Jenna consiglia di concentrare il colore sulle guance, per poi sfumarlo delicatamente verso l’esterno. Può essere applicato anche su collo e decolté per aumentarne lo splendore. La palette è racchiusa in un’elegante confezione bianca e argento contenente all’interno specchietto e pennello e il blush a forma di fiore contenente quattro diverse tonalità: Peony, Posy, Almond Blossom e Camelia. Costa 35,50 Euro.

Collezione Colore Clinique

LID SMOOTHIE ANTIOXIDANT 8 HOUR EYE COLOR
Con la Collezione Colore Clinique gli occhi sono al centro dell’attenzione. Lid Smoothie Antioxidant 8-Hour Eye Colour è un ombretto in crema a lunga durata dalla formula ricca di antiossidanti dall’effetto rinfrescante. Va applicato sull’angolo interno della palpebra sfumandolo verso l’alto in direzione delle sopracciglia per conferire luminosità allo sguardo. Si tratta di un prodotto a lunga tenuta con applicatore “refrigerante” in metallo ad effetto lenitivo, defaticante e antigonfiore e dall’azione idratante e antiossidante. Il prezzo è di 25,00 Euro.

Collezione Colore Clinique

QUICKILINER FOR EYES INTENSE
Vicino alla rima ciliare superiore si applica Quickliner for Eyes Intense, una matita resistente all’acqua nella tonalità Chocolate, per donare una morbida definizione al contorno occhi. Costa 20,50 Euro.

Collezione Colore Clinique

 

HIGH LENGTHS MASCARA
Fa sempre parte della linea primavera 2012 Clinique High Lengths Mascara Black, prodotto che va applicato sulle ciglia superiori per ottenere una definizione naturale e la massima estensione attraverso ciglia ben definite e elastiche a lungo. Il mascara lo potete trovare al prezzo di 23,00 Euro.

Collezione Colore Clinique

 

SUPERBALM MOISTURIZING GLOSS
Le labbra trovano un nuovo benessere e si accendono di colore luminoso con Superbalm Moisturizing Gloss Raspberry, il gloss idratante riparatore dall’effetto brillante e duraturo. Il costo è di 19,50 Euro.

Collezione Colore Clinique

 

QUICKLINER FOR LIPS
Per dare alle labbra maggior definizione, è possibile delineare il contorno labbra anche con Quickliner for Lips, la matita automatica resistente anche ad acqua e sudore nella tonalità Bamboo. Un delicato tocco di colore e un velo fresco e naturale di brillantezza danno alle labbra un aspetto pieno, morbido, sensuale e…delizioso! Il prezzo è di 19,50 Euro.

Collezione Colore Clinique

 

La nuova collezione Colore Clinique primavera 2012 arriverà presto in profumeria, curiose di vederla da vivo?

  • Ela.makeup

    mi interessano molto i correttori Airbrush Concealer, sembrano davvero fantastici!!! mmmm devo andare a cercarli! :)

  • ALESSIA85

    MOLTO BELLA LA POLVERE FRESH BLOOM ALLOVER COLOUR!

  • Federika_shoppingFashion

    carina questa collezione, io sono ancora innamorata dei chubby stick!! ne ho collezionati 3!!

  • iris95

    Mi piace clinique, ma non propone grandi cambiamenti nelle sue collezioni…tutti gli anni sono le stesse proposte!

More in Beauty

Send this to friend