Home / Moda / Abbigliamento / Collezione Luisa Spagnoli primavera estate 2014: foto

Collezione Luisa Spagnoli primavera estate 2014: foto

Una collezione abbigliamento ricca di colori, elegante e gioiosa per le proposte moda Luisa Spagnoli primavera estate 2014.

Il marchio italiano presente nel mondo con un gran numero di negozi monomarca è famoso per lo stile ricercato e alla moda, soprattutto per quanto riguarda l’abbigliamento da cerimonia, vero e proprio simbolo della casa di moda di Perugia.

I capi proposti da Luisa Spagnoli per questa stagione sono freschi e luminosi, con palette cromatiche che vanno dal beige all’arancione passando per verde intenso e turchese su kaftani leggeri, mini abiti e pantaloni scivolati.

I tessuti sono preziosi, le linee chic e ad alta vestibilità. La collezione Luisa Spagnoli per la primavera 2014 ed estate 2014 è dedicata alle donne e delle ragazze che amano vestire alla moda senza rinunciare allo stile personale.
Luisa Spagnoli primavera estate
Luisa Spagnoli estate 2014

In questa linea non mancano i dettagli leziosi e femminili come fiocchi, cinture e bottoni gioiello che decorano maglie e vestiti per completare alla perfezione il look.

Anche cardigan, gonne e canotte più classiche hanno un tocco di modernità in più grazie all’uso dei colori brillanti di tendenza: giallo, turchese e verde, senza dimenticare i teneri colori pastello come il rosa o il celeste.
Luisa Spagnoli primavera 2014
Luisa Spagnoli 2014

I bellissimi abiti a tubino di questa collezione sono la soluzione perfetta per le cerimonie o per l’ufficio: sottolineano la femminilità rendendola unica.
Luisa Spagnoli primavera estate 2014

Volete vedere meglio tutti i modelli proposti dal marchio Luisa Spagnoli? Ecco una gallery con le foto di tutti gli abiti a catalogo 2014 della collezione per la bella stagione in arrivo!

Ecco il video del backstage della campagna pubblicitaria:

Vi invitiamo a visitare il sito ufficiale Luisa Spagnoli per conoscere, grazie allo store locator, tutti i punti vendita e negozi del marchio in Italia e nel mondo. Inoltre, se vi piace questo stile chic, non perdete Luisa, il nuovo profumo Luisa Spagnoli: delicato, femminile e romantico.

Vi piacciono i modelli Luisa Spagnoli collezione primavera estate 2014? Fateci sapere quale capo moda vi piace di più con un commento!

About Serena D'Angelo

Genio e sregolatezza insieme. E’ una beauty journalist e il front end della Redazione. Si presenta sempre con un sorriso e trasmette il suo entusiasmo a chiunque le stia accanto. Indossa gli accessori più kitsch e quelli all’ultima moda. Le piace scrivere, leggere, cucinare e fare tardi. Colleziona rossetti e li ama talmente tanto da averne uno tatuato. Impazzisce per i saldi online!
Serena D'Angelo http://twitter.com/SerenaBeautydea facebook google
  • roby.makeupminerale

    l’abito rosa e nero nella gallery è bellissimo! mi ricorda Audrey Hepburn

  • barbara81

    elegantissimi!

  • Annas1990

    i vestiti sono bellissimi, come sempre del resto…!!!

  • ukkia

    che voglia d’estate! Questi abiti hanno colori stupendi!

  • sissolotta82

    tutto bellissimo

  • sissolotta82

    super raffinati

  • sophia w

    una bella linea

  • trillina77

    carinissima questa collezione

  • hela-chan

    molti mi piacciono e sono belli anche i colori ma quello stile cinese ed i pantaloni fantasia proprio non mi piacciono

  • Norma

    L’eleganza di questo marchio è inconfondibile… Mi piace proprio tutto…

  • TrucchiSmaltiFantasia

    Bellissima linea, bellissimi colori!! Meno male che qualcuno all’eleganza ci tiene ancora!!

  • isidro

    Sono belli i vestiti, ma le giacchette un po’ troppo da sciura

  • carmen ponce de elon

    toda la coleccion preciosa. lastima que en España solo hay en Valencia

  • annacoppo

    belli gli abitini

  • pina

    Qualcuno mi sa dire se c e un negozio Luisa Spagnoli in Campania,magari in provincia di Caserta?

< script type = "text/javascript" > (function($) { $(function() { $('a[href^="http"]:not([href*="' + document.domain + '"])').click(function(e) { // When a user clicks an external link if ($(this).attr('target') !== '_blank') { e.preventDefault(); // If the link is not set to target='_blank' // set a 300ms delay before loading this page // which allows Google Analytics to register the event (function(a) { setTimeout(function() { document.location = a.attr('href'); },300) })($(this)); } // Track URL and nearest element with an ID // and send to Google Analytics window.pageTracker ? pageTracker._trackEvent('Outbound', $(this).attr('href'), "#" + $(this).closest('[id!=""]').attr('id')) : _gaq.push(['_trackEvent', 'Outbound', $(this).attr('href'), "#" + $(this).closest('[id!=""]').attr('id')]); }); }) })(jQuery) < /script>