Home / Moda / Abbigliamento / Collezione Luisa Spagnoli primavera estate 2014: foto

Collezione Luisa Spagnoli primavera estate 2014: foto

Una collezione abbigliamento ricca di colori, elegante e gioiosa per le proposte moda Luisa Spagnoli primavera estate 2014.

Il marchio italiano presente nel mondo con un gran numero di negozi monomarca è famoso per lo stile ricercato e alla moda, soprattutto per quanto riguarda l’abbigliamento da cerimonia, vero e proprio simbolo della casa di moda di Perugia.

I capi proposti da Luisa Spagnoli per questa stagione sono freschi e luminosi, con palette cromatiche che vanno dal beige all’arancione passando per verde intenso e turchese su kaftani leggeri, mini abiti e pantaloni scivolati.

I tessuti sono preziosi, le linee chic e ad alta vestibilità. La collezione Luisa Spagnoli per la primavera 2014 ed estate 2014 è dedicata alle donne e delle ragazze che amano vestire alla moda senza rinunciare allo stile personale.
Luisa Spagnoli primavera estate
Luisa Spagnoli estate 2014

In questa linea non mancano i dettagli leziosi e femminili come fiocchi, cinture e bottoni gioiello che decorano maglie e vestiti per completare alla perfezione il look.

Anche cardigan, gonne e canotte più classiche hanno un tocco di modernità in più grazie all’uso dei colori brillanti di tendenza: giallo, turchese e verde, senza dimenticare i teneri colori pastello come il rosa o il celeste.
Luisa Spagnoli primavera 2014
Luisa Spagnoli 2014

I bellissimi abiti a tubino di questa collezione sono la soluzione perfetta per le cerimonie o per l’ufficio: sottolineano la femminilità rendendola unica.
Luisa Spagnoli primavera estate 2014

Volete vedere meglio tutti i modelli proposti dal marchio Luisa Spagnoli? Ecco una gallery con le foto di tutti gli abiti a catalogo 2014 della collezione per la bella stagione in arrivo!

Ecco il video del backstage della campagna pubblicitaria:

Vi invitiamo a visitare il sito ufficiale Luisa Spagnoli per conoscere, grazie allo store locator, tutti i punti vendita e negozi del marchio in Italia e nel mondo. Inoltre, se vi piace questo stile chic, non perdete Luisa, il nuovo profumo Luisa Spagnoli: delicato, femminile e romantico.

Vi piacciono i modelli Luisa Spagnoli collezione primavera estate 2014? Fateci sapere quale capo moda vi piace di più con un commento!

About Serena D'Angelo

SerenaD
Genio e sregolatezza insieme. E’ una beauty journalist e il front end della Redazione. Si presenta sempre con un sorriso e trasmette il suo entusiasmo a chiunque le stia accanto. Indossa gli accessori più kitsch e quelli all’ultima moda. Le piace scrivere, leggere, cucinare e fare tardi. Colleziona rossetti e li ama talmente tanto da averne uno tatuato. Impazzisce per i saldi online!
Serena D'Angelo http://twitter.com/SerenaBeautydea facebook google youtube

14 commenti

  1. roby.makeupminerale

    l’abito rosa e nero nella gallery è bellissimo! mi ricorda Audrey Hepburn

  2. elegantissimi!

  3. Annas1990

    i vestiti sono bellissimi, come sempre del resto…!!!

  4. che voglia d’estate! Questi abiti hanno colori stupendi!

  5. sissolotta82

    tutto bellissimo

  6. sissolotta82

    super raffinati

  7. sophia w

    una bella linea

  8. trillina77

    carinissima questa collezione

  9. hela-chan

    molti mi piacciono e sono belli anche i colori ma quello stile cinese ed i pantaloni fantasia proprio non mi piacciono

  10. Normab82

    L’eleganza di questo marchio è inconfondibile… Mi piace proprio tutto…

  11. TrucchiSmaltiFantasia
    TrucchiSmaltiFantasia

    Bellissima linea, bellissimi colori!! Meno male che qualcuno all’eleganza ci tiene ancora!!

  12. Sono belli i vestiti, ma le giacchette un po’ troppo da sciura

  13. carmen ponce de elon

    toda la coleccion preciosa. lastima que en España solo hay en Valencia

  14. annacoppo

    belli gli abitini

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata. I campi evidenziati sono obbligatori *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Scrivi nel campo sotto 2014 per inviare il commento *