Connect
To Top

Collistar: come creare il make-up delle feste

Collistar propone un make-up di supertendenza perfetto per non passare inosservate durante le prossime feste e per i party di fine anno! Che cosa serve per creare un maquillage intrigante e sensuale che esalta il fascino e la femminilità di ogni donna?

Collistar propone un make-up di supertendenza perfetto per non passare inosservate durante le prossime feste e per i party di fine anno! Che cosa serve per creare un maquillage intrigante e sensuale che esalta il fascino e la femminilità di ogni donna? Scopriamolo insieme!

BASE TRUCCO LEVIGANTE – FILLER
Una novità di Collistar e un segreto per un make-up di assoluta perfezione è la base trucco levigante filler. Un prodotto magico che si fissa all’interno delle rughe per minimizzare istantaneamente ogni imperfezione e levigare il viso. Facilita l’applicazione del trucco e lo fa durare più a lungo.

E’ ideale per tutti i tipi di pelle e svolge una triplice azione: levigante, filler e lunga-durata. Subito, la sua texture multisensoriale si fonde con la pelle, rendendola incredibilmente liscia e compatta. Contemporaneamente, il prodotto si fissa all’interno delle rughe riempiendole con un effetto filler, esaltato otticamente da speciali polveri soft focus che riflettono armoniosamente la luce. Infine, garantisce una tenuta long-lasting del trucco e ne facilita la stesura. Base trucco levigante filler può essere usato sia da solo dopo l’abituale crema di trattamento per un finish luminosoe naturale, sia prima del make-up. Quanto costa? 23,00 Euro.

ROSSETTO VIBRAZIONI DI COLORE
Labbra luminose e seducenti con il rossetto vibrazioni di colore che abbina la tenuta di un rossetto alla lucentezza di un gloss. Il n. 14 è un rosso scuro intenso, l’effetto lo vedete nell’immagine. L’intensità cromatica insieme ad un irresistibile effetto di lucido turgore donano alle labbra splendore e sensualità. Il rossetto vibrazioni di colore contiene vitamina E che protegge le labbra ed estratto di luppolo che le rende piene e voluttuose. Costo: 18,50 Euro.

SMALTO UNGHIE PERFETTE
Collistar propone un esemplare abbinamento restando sulle tonalità del rosso scuro con lo smalto unghie perfette n. 14. Altra soluzione potrebbero essere le tonalità del lamè (n.17) e il nero lurex (n. 18). La linea di smalti unghie perfette sono ultra resistenti, garantiscono una coprenza totale al primo passaggio e una lunga tenuta. L’applicazione è precisa e veloce grazie allo speciale pennello “professionale” piatto che consente di modulare a piacere il colore. E per completare la descrizione non possiamo dimenticare che questa linea di smalti contiene una formula brevettata con rafforzatore e vitamine A ed E che protegge, nutre e rinforza le unghie. Prezzo: 12,00 Euro.

SUPERMASCARA TRIDIMENSIONALE
E per completare il make-up l’attenzione si concentra sullo sguardo. Grazie al supermascara tridimensionale extra nero le ciglia diventano folte, curve ed extra lunghe.
Il supermascara tridimensionale di Collistar conferisce eccezionale flessibilità alle ciglia permettendo di stenderle e allungarle al massimo, oltre a rivestire le ciglia con impalpabili microsfere voluminizzanti che ne aumentano lo spessore. Inoltre, si tratta di un mascara ricco di resine modellanti che danno una curvatura impeccabile. Costo: 20,50 Euro

OMBRETTO DOPPIO EFFETTO WET & DRY PATCHWORK
Infine, per rendere gli occhi ipersensuali Collistar ci consiglia le intense nuances dell’ombretto doppio effetto wet & dry nell’attualissima versione smoky eyes. Un inedito e sorprendente patchwork di colori da usare singolarmente o mixati. Con, in più, la possibilità di modulare a piacere la stesura, utilizzando lo sfumino inumidito, per un effetto più coprente e long lasting che moltiplica la resa del colore, oppure asciutto, per un effetto più luminoso, e più leggero.

More in Beauty

Risparmia e confronta i prezzi del prodotto beauty che vuoi comprare!saldi-online-accessori