Connect
To Top

Collistar: ecco la collezione Italian Look primavera estate 2011

Colore e Italian Style sono i protagonisti delle passerelle internazionali di moda e anche della nuova collezione make up primavera estate 2011 di Collistar. Tonalità vivaci, texture ultra luminose…

Colore e Italian Style sono i protagonisti delle passerelle internazionali di moda e anche della nuova collezione make up primavera estate 2011 di Collistar.

Tonalità vivaci, texture ultra luminose e nuance brillanti che possono essere intrecciate, sovrapposte, sfumate per creare giochi di colore che evocano la gioia di vivere e il buonumore della stagione estiva.

Collistar stupisce con la nuova linea Italian Look, il make-up è intenso per tutti i prodotti: fard, ombretti, rossetti, gloss, eye liner, mascara e smalti. Il viso può essere illuminato con il bianco e perlescente all-over e gli occhi possono essere impreziositi dagli ombretti wet&dry super chic.

C’è molto da scoprire in questa nuova collezione, e allora ripercorriamo subito tutti i prodotti e lasciamoci incantare dal make up Italian Style.

TRIO OMBRETTI WET&DRY
Il gioiello più prezioso della collezione primavera estate 2011 di Collistar è sicuramente la piccola boite creata per il trio ombretti wet&dry. Lo scrigno dorato contiene due pennellini, uno specchietto e tre ombretti “cotti” dalla forma a bacchetta bombata. Sono luminosi, perlescenti e dai colori decisi, tutti da sfumare e accostare per creare un trucco sofisticato e seducente. Possono essere utilizzati sia asciutti per un effetto satinato, sia bagnati per un risultato piu intenso. Tre sono le palette wet&dry proposte da Collistar: la Chic accosta bronzo, oro e nero, la Romantic racchiude rosa, marrone e oro, mentre la Trendy stupisce con oro, blu e viola. Sono tutte in edizione limitata e disponibili al costo di 25,00 Euro.

OMBRETTO EFFETTO SETA
Un grande best seller di Collistar è l’ombretto effetto seta, proposto in due colori molto audaci e saturi di pigmenti: il n.50 glicine e il n.51 blue jeans. Due ombretti che sono la massima espressione dell’allegria, capaci di creare un make-up vivace e scanzonato, perfetti per essere abbinati ad abiti coloratissimi. Grazie alla loro formula che contiene acido ialuronico, vitamina E e filtri UV-A e UV-B, danno idratazione, protezione e tenuta longlasting. Gli ombretti effetto seta costaono 14,00 Euro.

EYE LINER TECNICO
Nella collezione Italian Look primavera estate 2011 di Collistar non poteva mancare un eye liner fuori dal comune per le sue tinte alla moda: turchese, viola e blu. Se vi piace essere al centro dell’attenzione questo è il make-up perfetto per voi! L’eye liner tecnico di Collistar non ha solo dei colori bellissimi ma permette di creare con facilità una linea perfetta che rimane inalterata a lungo. L’applicatore a punta sottilissima e la perfetta consistenza della texture permettono di dosare a piacimento il prodotto e di regolare il tratto per un risultato di maggiore o minore profondità dello sguardo. Il prezzo? 20,00 Euro.

ALL OVER ILLUMINANTE
Collistar ha rubato il segreto di bellezza racchiuso nella luminosità siderale e scintillante della perla bianca, per custodirlo nel nuovo all over illuminante che dona alla pelle una lucentezza mai vista. E’ un cosmetico sofisticato e di estrema raffinatezza che può essere utilizzato in tanti modi diversi. L’all over illuminante di Collistar si può applicare con un pennello o con un puff sulle guance e sul décolleté oppure con uno sfumino o con le punta delle dita sulle palpebre da solo o accompagnato con altri ombretti. Permette di creare dei punti luce di grande effetto in qualsiasi zona del viso e del corpo. Il suo costo è 29,50 Euro.

SUPERMASCARA TRIDIMENSIONALE BLU
Blu come la notte è la tonalità scelta da Collistar per esaltare le caratteristiche tecniche del supermascara tridimensionale. Lo scovolino ricco di setole permette di creare un effetto 3d sulle ciglia, sono assicurati: super volume, lunghezza estrema e curvatura perfetta. Con l’utilizzo del prodotto, le ciglia diventano giorno dopo giorno più belle e forti grazie al Procapil, principio attivo rinforzante del bulbo pilifero. Le ciglia appaiono folte e modellate, con una resa spettacolare caratterizzata dal colore blu intenso. Il supermascara tridimensionale blu della collezione primavera estate 2011 è ideale per i party estivi e le notti più glamour dell’estate. Costa 21,50 Euro.

MAXI FARD EFFETTO SETA
Un packaging elegantissimo per il maxi fard effetto seta che mette in risalto l’oro sul bianco e nasconde un raffinato pennello dalle forme rotonde. Ma il vero protagonista, ancora una volta, è il colore: vinaccia n.18. Questa polvere dalla tonalità decisa permette di creare seducenti giochi di ombre sul viso per esaltare e definire i lineamenti. E’ ideale per riprodurre un effetto bonne mine, ravvivare il colorito e dare un tocco di allegria al volto. L’acido jaluronico e la vitamina E contenute nella formula idratano e proteggono delicatamente la pelle. Il maxi fard effetto seta della nuova collezione Italian Look 2011 costa 27,50 Euro.

ROSSETTO VIBRAZIONI DI COLORE
Vibrazioni di colore Collistar è un perfetto connubio tra colore e luminosità, sa infatti unire l’intensità del rossetto alla lucentezza del gloss. Chi già lo conosce ne apprezza sicuramente il confort estremo, la pienezza del colore e la sua brillantezza. Per la primavera e l’estate 2011 Collistar ha lanciato due nuove nuances di grande tendenza: mou n.28 e magenta n.29. Il primo è un marrone delicato da abbinare ad un trucco audace sugli occhi, mentre il secondo è un esuberante magenta per esaltare le labbra. Non dimentichiamo che i rossetti vibrazioni di colore Collistar hanno una tenuta estrema. Il loro costo è di 19,50 Euro.

GLOSS DESIGN
E siamo arrivati ai lucidalabbra gloss design, un make up irresistibile da perfetta chic lady. Questi finish ultra lucenti hanno un effetto pumpling che aumenta del 25% il volume delle labbra rendedole nel giro di un’ora, più piene e voluminose. Con la collezione Italian Look primavera estate 2011 di Collistar sono uscite le tonalità cipria perla n.15 e caramello perla n.16. Due colori delicati ma ultra brillanti che donano alle labbra una grande sensualità. Il pennellino affusolato ed ergonomico permette di dosare la giusta quantità di gloss e di realizzare una stesura perfetta. Il packaging è raffinatissimo con un tappo dorato e una forma attorcigliata che richiama il mascara Design, una delle ultime novità firmate Collistar che potete scoprire leggendo il nostro articolo. Gloss Design costa 17,50 Euro.

SMALTO UNGHIE PERFETTE
L’italian look arriva sulle unghie con tre colori sfavillanti: mandarino lacca n.61, blue jeans n.62 e confetto perla n.63. Collistar ha voluto esprimere l’allegria della primavera e dell’estate attraverso la vitalità delle nuances che fanno tendenza. Gli smalti unghie perfette svolgono un’azione trattante che rinforza le unghie e le mantiene sane e forti nel tempo. Inoltre sono comodissimi da utilizzare per i rapidi tempi di asciugatura. Costano 12,50 Euro l’uno.

Cosa ve ne pare della nuovissima collezione Collistar primavera estate 2011? A quale make-up non saprete resistere?

  • Serena

    Il trio di ombretti è fantastico, mi comprerò sicuramente la Chic! E poi c’è da dire che Collistar vende i prodotti a dei prezzi ancora accessibili, 25 euro per una palette posso anche spenderli. Quando vedo certe marche come Chanel e Dior che vendono trousse a 60 o 70 euro… mi metto le mani nei capelli, mi sembra davvero troppo.

  • Dada

    Io ho preso il gloss davvero bello, brillantissimo, uno spettacolo!

More in Beauty

Risparmia e confronta i prezzi del prodotto beauty che vuoi comprare!saldi-online-accessori