Connect
To Top

Collistar: ecco la collezione Make-Up Effetto Sole 2011

Con l’arrivo delle belle giornate desiderate un make-up luminoso, intenso e splendente, che vi metta di buon umore? Allora dovete provare la collezione Make-Up Effetto Sole di Collistar per la primavera…

Collistar make-up effetto soleCon l’arrivo delle belle giornate desiderate un make-up luminoso, intenso e splendente, che vi metta di buon umore? Allora dovete provare la collezione Make-Up Effetto Sole di Collistar per la primavera – estate 2011.

Tanto colore rivitalizzante, vivace ed energizzante ma anche una sinfonia di effetti speciali grazie a finish cangianti, a tratti percorsi da riflessi metallici, laccati, reflex e perlacei, texture lavorate come tessuti preziosi e cromìe sorprendenti: è questo l’universo creato da Collistar.

Quanto pensate che possa piacervi da 1 a 10? C’è un mondo da scoprire con la nuova collezione Make-Up Effetto Sole, a partire dal prodotto principe: la Terra Duo Effetto Sole che, ad una polvere compatta mat, accosta un morbido illuminante metallico, perfetto per esaltare la carnagione già abbronzata oppure vestire di una calda tonalità dorata un viso ancora pallido.

Poi ci sono i coloratissimi Supergloss Effetto Sole e per chi ama le trasparenze c’è Topgloss Stick Supernutriente. Ma è sugli occhi che si concentra il fascino e Collistar sa come donare una straordinaria profondità allo sguardo, con i nuovi Ombretti Effetto Sole e all’Eyeliner Professionale Glitter Effetto Sole. Se questa panoramica vi ha incuriosite, scoprite insieme a noi tutte le caratteristiche di ogni prodotto della nuova collezione estate 2011!

Collistar make-up effetto sole

TERRA DUO EFFETTO SOLE
Apriamo subito con il prodotto Star della collezione: una terra compatta mat abbinata a un morbido illuminante ad effetto metallico racchiusi in uno scrigno tondeggiante e bronzeo. Stiamo parlando della nuova Terra Duo effetto sole di Collistar. Le due polveri si presentano con una superficie che ricorda il movimento delle onde, possono essere usate da sole o mixate per esaltare volto e décolleté con un infinito gioco di sfumature solari. Se volete una tonalità intensa, dorata,”effetto tropico” basta stendere con un pennello un velo di terra bronzea per poi irradiarla con un tocco di illuminante; per un colorito meno accentuato oppure per far risaltare l’abbronzatura, meglio mescolare subito i due finish, modulandone a piacere l’intensità. La presenza nella formula delle vitamine C ed E assicura una mirata azione idratante e protettiva. La terra duo effetto sole di Collistar esce in edizione limitata al prezzo di 27,50 Euro.

OMBRETTO EFFETTO SOLE
Per uno sguardo seducente e solare si gioca con i colori del marrone e del rosa, entrambi rigorosamente silver. Così si caratterizza l’ombretto effetto sole della nuova collezione 2011, che alle polveri abbina finissimi glitter argentati per dare luce e far brillare gli occhi. La consistenza serica delle polveri permette di realizzare sfumature e modulare al meglio il colore, sia usando l’apposito sfumino che intervenendo direttamente con con le dita. Inoltre la formula si prende cura della pelle grazie all’acido ialuronico e vitamina E. L’ombretto effetto sole di Collistar è in vendita al costo di 14,00 Euro.

Collistar make-up effetto sole

EYE LINER PROFESSIONALE GLITTER
Se volete realizzare un make-up sorprendente, non potete fare a meno dell’Eye Liner Professionale Glitter: il suo tratto è glitterato, la texture è docilissima e permette di tracciare una linea precisa e il colore è originalissimo: un luminosissimo rame ricco di pagliuzze scintillanti, ideale per esaltare la profondità dello sguardo e il fascino di un viso abbronzato. Grazie al finissimo pennellino in setole assicura un trucco perfetto e senza sbavature che dura inalterato per tutto il giorno. La formula contiene vitamine C ed E dall’azione idratante, protettiva e anti-età. Il suo costo è di 20,00 Euro.

TOPGLOSS STICK SUPERNUTRIENTE EFFETTO SOLE SPF 15
Quando il sole è più intenso bisogna proteggere le labbra con un prodotto specifico e intensamente curativo. Per questo Collistar ha creato Topgloss Stick Supernutriente Effetto Sole: un ricco balsamo con sostanze preziose che proteggono, grazie all’SPF 15, ammorbidiscono e assicurano nutrimento extra. Tra gli ingredienti troviamo l’olio di argan, intensamente ristrutturante, che agisce in sinergia con l’estratto di semi di mela e l’olio di camomilla, idratanti e superemollienti. Il colore è neutro e può essere applicato anche prima dell’abituale rossetto. Questo stick supernutriente costa 18,50 Euro.

SUPERGLOSS EFFETTO SOLE SPF 15
Per avere labbra irresistibili c’è Supergloss Effetto Sole, un lucidalabbra luminosissimo e saturo di colore che rende le labbra morbide e idratate. Per l’estate 2011 Collistar ha proposto due nuove nuances, sabbia sparkling e bouganville pastello, ideali per far risaltare l’abbronzatura. La pratica confezione in tubetto consente di stendere e ritoccare velocemente il prodotto con le dita. L’effetto lucido e bagnato è assicurato. La formula contiene speciali filtri UVA – UVB per garantire una protezione solare. Il suo costo è di 16,00 Euro.

Collistar make-up effetto sole

FONDOTINTA SOLARI
Rappresentano una grande innovazione i fondotinta solari Collistar che in un unico prodotto uniscono i vantaggi di un fondotinta e quelli di un solare. Sono ideali in città per avere un aspetto abbronzato tutto l’anno ma anche in vacanza per avere, fin dal primo giorno, uno splendido colore ed esporsi al sole senza rischi. Hanno un effetto idratante e levigante, prevengono l’invecchiamento cutaneo grazie alla presenza di vitamina E e lauroil-lisina, inoltre proteggono dal sole con filtri UVA e UVB; da ultimo sono pure water resistant e quindi possono essere usati anche al mare, in piscina e nei momenti di maggior impegno sportivo. Stiamo parlando della Crema Compatta abbronzante water resistant SPF 6/30, che è adatta per tutti i tipi di pelle ma consigliata soprattutto per quelle normali e secche. È disponibile in tre tonalità – Bahamas, Mauritius e Caraibi – con SPF 6 e una – Seychelles – con SPF 30. E’ in vendita al costo di 25,50. Alla crema si affianca la Polvere Compatta abbronzante water resistant SPF 6/30, che a contatto con la pelle, si fonde trasformandosi in un impalpabile velo che aderisce perfettamente al viso, levigandolo e proteggendolo. E’consigliata soprattutto per pelli miste e grasse. È disponibile in tre tonalità – Champagne, Whisky e Cognac – con SPF 6 e una – Rhum – con SPF 30. Il suo costo è di 25,50 Euro.

Collistar make-up effetto sole

SMALTO UNGHIE PERFETTE
E per completare la collezione make-up effetto sole 2011 non potevano mancare gli smalti coloratissimi firmati Collistar. Le nuove tonalità soddisfano tutti i gusti: si parte con un caldissimo tortora che si abbina perfettamente con l’abbronzatura; per dare contrasto c’è un divertente azzurro reflex oppure un seducente colore amarena. Per chi vuole qualcosa di più sofisticato c’è ametista lacca oppure bouganville lacca. Cinque nuove tonalità di smalti con diversi finish – lacca, reflex e gloss – che moltiplicano le possibilità di giocare con il colore, mentre la presenza del rafforzatore assicura lunga durata, ultra resistenza e colore inalterato. Ogni smalto è in vendita al prezzo di 12,50 Euro.

Adesso potete davvero esprimere la vostra opinione, quanto vi piace da 1 a 10 la collezione Make-Up Effetto Sole di Collistar per l’estate 2011? E soprattutto a quale make up non saprete resistere?

  • Jaja

    Che bella questa nuova collezione, io gli darei un bel 9! Per avere il 10 prima devo provarla… eheheh diciamo un 9 sulla fiducia perchè Collistar mi piace molto come marchio, utilizzo sempre i solari che sono buonissimi e consiglio a tutti di provarli… e anche le terre. La terra duo sarà tra i miei prossimi acquisti :) ciao a tutte!

  • Lauretta

    a me attira moltissimo il Supergloss Effetto Sole, che bel colore che ha!

  • Lucy

    mi incuriosiscono i fondotinta solari, qualcuna li ha provati?

More in Beauty

Send this to friend