Connect
To Top

Collistar Kartell collezione Trasparenze primavera estate 2015

Collistar e Kartell si uniscono per dare vita alla collezione Trasparenze primavera estate 2015

Collistar e Kartell: uno storico marchio di design, icona della progettualità Made in Italy, accanto ad un alfiere della bellezza italiana nel mondo, insieme per la primavera estate 2015 con una collezione trucco speciale che si chiama ‘Trasparenze”.

A rendere possibile e unico il loro sodalizio, una stessa visione del mondo, un approccio non convenzionale alla bellezza e un pensiero creativo in continua evoluzione, per la linea Collistar Kartell primavera estate 2015.

A fare muovere questa collezione make up sono l’orgoglio dell’appartenenza italiana e il fare artigiano a farsi, prepotentemente, protagonisti, portando in scena un design ‘altro’, ricco di dettagli ed amore per la bellezza.

collistar primavera estate 2015

kartell milano

COLLEZIONE COLLISTAR TRASPARENZE

Come sorbetti golosi dai colori energetici e invitanti, tanto che verrebbe voglia di assaporarli tutti, i prodotti della collezione P/E 2015 Trasparenze sono l’iperbole della sensorialità, da toccare con mano e ‘mangiare’ con gli occhi. 

Ad esaltare pienezza cromatica e matericità evanescente e luminosa delle texture, ci pensano le superfici di pack e flaconi, tutte trasparentissime e coloratissime in omaggio al mondo di Kartell, marchio di culto del design industriale che ha fatto del policarbonato il simbolo del suo saper fare.kartellkartellProprio il metacrilato qui diventa mezzo per sprigionare e svelare tutta l’energia colorata della nuova collezione makeup Collistar. Ogni dettaglio dei prodotti racconta di stile e di ricercatezza, reinterpretati dall’ingegno e dalla progettualità tipicamente italiani. Dal logo K di Kartell accostato alla celebre C di Collistar del prodotto star della collezione, agli accostamenti cromatici delle polveri, all’essenzialità colorata dei contenitori.

collistar primavera estate 2015

La collezione Trasparenze racconta della love story tra due marchi icona del Made in Italy contemporaneo e di come il loro ésprit, il loro modo di intendere la bellezza, anche se preso da due prospettive diverse, si integri armoniosamente per dare vita a pezzi unici.

I colori pescano a piene mani dalle passerelle internazionali della prossima stagione calda, dove trionfano i rosa, gli arancioni vellutati, i fucsia, i rossi infuocati, perfetti per le stampe a fiori da usare per abiti femminili, il verde menta e il blu in tutte le sue gradazioni. Colori brillanti ma anche avvolgenti, vitali e carichi di positività.collistar kartell trasparenze

collistar primavera estate 2015collistar trasparenze

collistar primavera estate 2015collistra kertell trasparenze

PRODOTTI COLLISTAR KARTELL

Questa collezione trucco 2015 così particolare e colorata comprende moltissimi prodotti ideali per creare un makeup completo ed esuberante per la bella stagione.

La linea Collistar primavera estate 2015 racchiude infatti un Multi Fard (prezzo 29,80 euro) dalle tonalità calde, delicate e mixabili a piacere, utile per essere utilizzate anche come ombretto.collistar multi fard collistar multi fard

A rendere le labbra glossate e super colorate invece, troviamo la Matita Professionale Labbra (prezzo 15,50 euro), disponibili in fucsia magenta, arancione e rosa pesca e quattro Gloss Design (costo 17,70 euro) proposti in quattro luminose colorazioni, come il rosa chiaro, l’arancio vitaminico, il fucsia e il color amarena.

collistar matite professionali labbra

collistar gloss design

collistar primavera estate 2015

Un altro ‘piccolo prodigio di design’ sono invece gli Ombretti Effetto Seta (prezzo 14,60 euro), quattro alchimie di ombretti Collistar nei toni del bronzo, verde, rosa e marrone custodite in deliziosi case in pieno stile Kartell. collistar ombretti effetto setacollistar ombretti effetto setacollistar ombretti effetto setacollistar matite labbra professionali

Per rendere perfetto il trucco occhi poi, non mancano le Matite Professionali Occhi (costo 15,50 euro) nei colori verde petrolio e turchese.collistar matita professionale occhi

collistar primavera estate 2015

Completano questa collezione Sexy Look, olio sensuale illuminante viso e corpo (costo 20,50 euro) e quattro Smalti Gloss Effetto Gel (prezzo 6,60 euro) nei toni dell’arancio, amarena, rosa e lilla, per unghie pop e brillanti, perfette per accogliere con allegria la primavera 2015. collistar sexy lookcollistra kertell trasparenzecollistar smalti trasparenze

collistar primavera estate 2015

EVENTO KARTELL COLLISAR

In occasione del lancio di questa speciale linea che unisce trucco e design, nel bellissimo negozio Kartell di Milano abbiamo partecipato ad un evento dedicato alle blogger, nel quale ci siamo immerse in questo mondo di colori e trasparenze insieme ai Team Collistar e Kartell e a una madrina d’eccezione: Margaret Madè, testimonial della collezione, come lo era stata per la linea Ti amo Italia Collistar.

kartell collistar kartell collistar

Buona musica, make up personalizzati e tanti sorrisi per questa presentazione ufficiale in un clima rilassato e super colorato, proprio nello stile dei due grandi marchi del Made in Italy che ci hanno ospitate.

kartell collistar kartell collistar

Ecco Lorenza Luti, Direttore Marketing e Retail Kartell, Daniela Sacerdote , Amministratore Delegato Collistar e la testimonial della collezione Trasparenze, Margaret Madè.

lorenza luti, daniela sacerdote e margaret madè

Eccomi qui invece insieme a tante amiche blogger e youtuber, che è sempre un piacere incontrare!

evento kartell collistar  Ancora la bellissima Margaret Madè.margaret madè collistar

E una foto di gruppo con le colleghe blogger che hanno preso parte all’evento, insieme a Margaret Madè.

evento kartell collistar

DOVE ACQUISTARE LA COLLEZIONE TRUCCO E LA BORSA GRACE K

La collezione Trasparenze firmata Collistar Kartell è già disponibile all’acquisto nelle migliori profumerie italiane, mentre nello store milanese di Kartell, come negli altri punti vendita del brand e sul sito ufficiale, potete trovare anche la splendida borsa Grace K, icona Kartell in tecnopolimero termoplastico colorato in massa, creata in collaborazione tra i brand.

Quanto costa la borsa Grace K? 190 euro, e contiene al suo interno una selezione di prodotti make up della collezione Trasparenze primavera estate 2015.

kartell collistarkartell collistar

Cosa ne pensate della collezione Collistar Kartell Trasparenze 2015? Quale prodotto attira la vostra attenzione? Fatecelo sapere con un commento e rimanete sintonizzate: presto arriverà la recensione e vi mostreremo gli swatches di tutti gli articoli della linea!

  • sissolotta82

    alcuni prodotti sono davvero interessanti

    • Serena D’Angelo

      davvero :) vedrai presto la review con la prova di tutti i prodotti! mi sono pure cimentata nel fare un look completo :D

  • marzia

    si aspettiamo review! io adorò kartell a casa ho diverse cose di questo brand!

    • Serena D’Angelo

      ho fatto tante foto, arriverà nei prossimi giorni :)))) anche io ho tante cose di kartell, mi piace proprio tanto!

  • matite labbra e blush *_* non vedo l’ora di leggere la vostra ipinione *_*

  • Antonella Lozito

    fantastica collezione

More in Beauty

Risparmia e confronta i prezzi del prodotto beauty che vuoi comprare!saldi-online-accessori