Connect
To Top

Collistar Smalti CC, Trattamento Unghie: recensione e opinioni

Sognate unghie perfette, in salute e super chic? Collistar propone una serie di prodotti per la cura

Sognate unghie perfette, in salute e super chic? Collistar propone una serie di prodotti per la cura delle unghie, efficaci e accattivanti!

La casa cosmetica italiana numero uno in profumeria ha pensato per questa stagione a dei prodotti studiati ad hoc per trasformare le unghie rendendole sane, forti e bellissime.

Seguiteci dunque alla scoperta della linea speciale trattamento unghie Collistar, che comprende il Kit Sos Unghie Perfette, gli smalti CC Colore e Correzione e i due levasmalto hydro-nutriente con oli vegetali e vitamine senza acetone.

trattamento unghie collistarKIT SOS UNGHIE PERFETTE (prezzo 18,50 euro)
Questo kit composto da tre step efficaci firmato Collistar è stato studiato per curare le unghie deboli e striate, che tendono a spezzarsi e sfaldarsi.

Il primo passaggio per una buona manicure è uno scrub levigante per unghie e cuticole: un gel oleoso trasparente con micro granuli di cera e polvere di madreperla, utili a levigare e lucidare le unghie.

A base di questo composto troviamo olio di argan, macadamia, mandorle dolci, vitamina E, che vanno a trasformare le unghie rendendole lucide e sane. Basta applicare un piccolo quantitativo di prodotto sulle unghie pulite, per poi massaggiarlo dolcemente: l’effetto è immediato e sbalorditivo.

Per eliminare le cuticole basta servirsi dell’applicatore, che le rimuove in maniera semplice e veloce.

collistar kit sos unghie perfette

collistar kit sos unghie perfetteLa seconda fase prevede l’applicazione dell‘elisir trifasico unghie. Questo prodotto è rinforzante e si applica sulle unghie con un leggero massaggio.

Le tre parti del composto sono una viola chiaro, dalle proprietà lubrificanti ed emollienti, una viola scuro, dalla consistenza oleosa che contiene vitamine A ed E, oltre ad oli di mandorle dolci, lino, jojoba e ribes nero, mentre la terza, quella rosa, è a base di glicerina, acqua ed estratto di bamboo, utili a rinforzare e reintegrare i minerali perfetti per la salute dell’unghia.collistar kit sos unghie perfette

collistar kit sos unghie perfetteLa terza ed ultima fase di questo Kit Sos Unghie perfette Collistar comprende un indurente anti rottura: si tratta di un trattamento anti urto che può essere utilizzato una o più volte alla settimana.

Questo prodotto fortifica le unghie grazie a cheratina idrolizzata, polvere di diamante ed estratto di bamboo. Si tratta di un’ottima base per lo smalto, che rende le unghie forti, lucenti e levigate, inoltre mantiene a lungo lo smalto colorato applicato successivamente.

collistar kit sos unghie perfetteCC SMALTO COLORE E CORREZIONE (prezzo 6,60 euro cad)
Ecco una rivoluzione in fatto di smalto: gli smalti CC Collistar che colorano le unghie in maniera naturale, rinforzandole e rendendole splendide ed eleganti. Questi smalti CC sono declinati in quattro varianti di colori, utili ad incontrare le esigenze di ogni donna, per un effetto naturale e chic.

La particolarità di Collistar CC smalto colore e correzione sta nel fatto che questi smalti nascondono le imperfezioni delle unghie, colmando i piccoli avvallamenti delle unghie, striature, e uniformando in maniera naturale le unghie.

La formula è infatti arricchita da un agente rinforzante e una miscela di oli idratanti nutrienti ricchi di omega 3, 6 e 9. Inoltre, una speciale resina ne migliora la resistenza all’acqua, mentre l’estratto di un’alga bruna protegge, rinforza e ristruttura l’unghia.Collistar CC smalto colore e correzione

Ho apprezzato molto la formula di questi smalti perchè hanno un’asciugatura lampo, e trovo siano davvero dei bellissimi colori, molto naturali che donano un’aria sana ed elegante alle unghie.

Inoltre, si tratta effettivamente di smalti ‘correttivi’ che vengono in nostro soccorso quando le nostre unghie non sono in perfetta forma, le livellano e rendono semplicemente splendide ed ordinate.

Collistar CC smalto colore e correzione635, Avorio: uno smalto chiaro, quasi bianco, molto elegante e delicato, perfetto per le carnagioni molto chiare, meglio se dal sottotono giallo.
636, Nudo: un color nudo leggero ed elegante, perfetto per le carnagioni chiare, di ogni tipo.
637, Cameo: il mio preferito della serie. Si tratta di un color caramello delizioso, che si sposa perfettamente con la mia carnagione, donando alle mie mani un’aria davvero curata.
638, Biscotto: il più scuro tra gli smalti di questa linea Collistar. Il colore è un bel caffè e latte leggermente caldo. Sta benissimo alle pelli medie, anche se devo dire che possa davvero stare bene a tutte.

LEVASMALTI HYDRO-INDURENTE COLLISTAR (prezzo 9 e 8 euro)
Stessa formula ma flacone diverso per questi leva smalto senza acetone, arricchiti da oli nutrienti di mandorle, jojoba e ribes nero uniti a vitamina E ed antiossidanti.

Collistar propone questi prodotti in versione liquida classica e in pratico pot con spugnetta, per rimuovere lo smalto in maniera veloce e pratica. Entrambe le versioni hanno una profumazione delicata e fanno benissimo il loro lavoro.

collistar levasmalto senza acetoneLa versione in pot è praticissima e la cosa carina è che nel ruotare il dito all’interno  del flacone si viene a creare una sorta di leggera schiuma, che trovo rimuova benissimo lo smalto, senza lasciare le dita appiccicose o macchiate, come succede con altri prodotti di questo genere.

collistar levasmalto senza acetone pot

Gli smalti CC Collistar e tutti i nuovi prodotti unghie Collistar che vi abbiamo presentato in questa recensione sono disponibili all’acquisto nelle migliori profumerie. Per maggiori info vi invitiamo a visitare il sito ufficiale Collistar.

Quali di questi avete provato o vi piacerebbe provare? Fateci sapere le vostre opinioni, noi siamo fan di tutta la linea Speciale Trattamento Unghie Collistar

  • sissolotta82

    questi smalti sono da provare!!!;)

  • sissolotta82

    mi piace anche il kit

  • kay-hey

    tutti prodotti utilissimi per la cura delle unghie

  • elisamakeup

    dopo bb cream e cc cream mancavano i cc smalto! ^_^

  • federica90

    io ho sempre le unghie deboli, mi sono trovata bene con la base della essie che pero adesso ho finito e non riesco a recuperarla facilmente perchè vicino a me non si trova e questi mi sembrano una valida alternativa, grazie per la review

  • hela-chan

    non mi dicono niente

  • io vorrei provare una cc

  • nailsofsugar

    ho comprato il kit sos unghie perfette e devo dire che è veramente stupendo …

  • TrucchiSmaltiFantasia

    Mi piacerebbe provare qualcosa!!

  • non ho mai provato gli smalti collistar sembrano molto validi

  • Antonella Lozito

    bellissimi

More in Beauty

Risparmia e confronta i prezzi del prodotto beauty che vuoi comprare!saldi-online-accessori