Connect
To Top

Color Sensational Lipstain di Maybelline: review

Oggi vorrei parlarvi del rossetto pennarello Color Sensational Lipstain di Maybelline. Prima di procedere con la review è importante sapere che la linea di rossetti Color Sensational è uscita circa all’inizio del 2011 e comprende ben 10 diverse tonalità…

Maybelline Color Sensational LipstainOggi vorrei parlarvi del rossetto pennarello Color Sensational Lipstain di Maybelline New York.

Prima di procedere con la review è importante sapere che la linea di rossetti Color Sensational è uscita circa all’inizio del 2011 e comprende ben 10 diverse tonalità.

Come sappiamo i prodotti Maybelline sono di ottima qualità ma il prezzo è comunque medio alto. Il Color Sensational Lipstain è adatto a tutte coloro che amano un effetto coprente sulle labbra.

Veniamo alla mia review. Come vedete dalla foto il rossetto si presenta in modo molto semplice, senza confezione.

La prima cosa che mi ha colpito di questo rossetto è il suo buonissimo profumo alla fragola. La sua fragranza è proprio inebriante quando lo si stende sulle labbra e lascia una sensazione stupenda.

La stesura è molto omogenea e, grazie alla sua punta a pennarello il colore si uniforma. La particolarità di questo prodotto sta proprio nella sua leggerezza infatti sulle labbra non si sente nemmeno.

Maybelline Color Sensational Lipstain

Essendo un Lipstain non può idratare le labbra come un normale rossetto. Non idratando tende a sottolineare le crepe o imperfezioni delle labbra. Quindi una soluzione sarebbe quella di applicare sopra un lucidalabbra o un burro cacao.

La resistenza è ottima, circa sulle 4 ore. Ho notato che quanto inizia a sbiadire, si consuma uniformemente senza lasciare depositi sugli angoli delle labbra.

A mio avviso i rossetti in penna hanno un risultato poco naturale ma questo può dipendere anche dal colore. Infatti il mio è il 350 BLUSHING.

Personalmente preferisco i normali rossetti ma il Color Sensational Lipstain di Maybelline New York mi ha soddisfatta lo stesso. Ecco il risultato:

Maybelline Color Sensational Lipstain

SCHEDA PRODOTTO
Nome Colour Sensational Lipstain
Marca Maybelline New York
Prezzo 11,00 Euro
VALUTAZIONE GENERALE
Vantaggi Coprenza, lunga durata, leggerezza
Svantaggi Non idrata, effetto poco naturale
VOTI (scala da 1 a 10)
Qualità 7
Prezzo 6
Qualità / Prezzo 7
Efficacia 7
Packaging 6
Voto complessivo 6,5

  • Federika

    non ho mai provato questi della Maybelline però avevo provato i rossetti pennarello della Revlon e il risultato è stato simile, si applicano facilmente ma sono poco idratanti e poi poco naturali.. sembra davvero che ti sei colorata le labbra con un pennarello!

  • Giada.makeup

    11 euro per un rossetto Maybelline, non è poco!!

  • Jessica

    non ho ancora trovato un rossetto bennarello che sia buono!

  • Kia

    però ragazze.. bisogna anche dire che i rossetti come questi della Maybelline, durano molto di piu di un rossetto normale, hanno una resistenza pazzesca! Anche io ne ho uno a casa, lo metto spesso la sera e resiste bene anche dopo aver cenato!

  • Dany

    comunque sulle labbra il risultato sembra molto bello (guardando le foto)

  • Bellissimo l’effetto :) Sicuramente da provare

  • Marta89

    forse sn buoni x tt i gg….

More in Beauty

Risparmia e confronta i prezzi del prodotto beauty che vuoi comprare!saldi-online-accessori