Connect
To Top

Colore capelli 2015: tantissime Foto e idee look

Volete rinnovare il vostro colore di capelli? Seguiteci alla scoperta delle tinte di capelli 2015!

Se siete stufe del vostro colore naturale di capelli o se siete semplicemente alla ricerca di qualcosa di nuovo, tuffatevi con noi alla scoperta delle più belle (e più pazze) proposte di colore capelli 2015!

Quali sono le tinte capelli più in voga del 2015? Il rosso, una tonalità ever green che non passa mai di moda, ma anche il biondo platino, l’arancio, il viola e il rosa! Colori insoliti, da indossare su tutta la chioma o solo su singole ciocche per dare luce e movimento alla nostra capigliatura.

Siete curiose? Allora sfogliate tutte le foto e lasciatevi conquistare da queste meravigliose idee look capelli!

CAPELLI ROSSI 2015

Uno dei colori capelli protagonista tra i trend 2015 è sicuramente il rosso, in tutte le sue diverse sfumature e gradi d’intensità. Ideale per le ragazze dalla pelle chiara, questa tonalità rosso fuoco, una nuanche vermiglio e luminosa, è perfetta per un taglio di capelli corto. 

Capelli Rossi 2015

Si vira in invece sull’arancione per questa tinta del classico colore ‘pel di carota’, con delle punte di colore biondo ramato che danno movimento al taglio, già dinamico e disordinato grazie a ciuffi sfilati e scarmigliati. Chi può indossare questo colore? Sicuramente le ragazze con carnagione molto chiara, mentre potrebbe stonare il contrasto con una pelle abbronzata o olivastra.

Colore Capelli Arancioni

Tra i colori più belli del 2015 c’è quello che vedete in foto. Un mogano vivace, una sfumatura di rosso molto scura ma nello stesso tempo intensa e luminosa in grado di scaldare l’incarnato e di illuminare la chioma donandole riflessi inaspettati. Questa tinta si sposa benissimo con le pelli baciate dal sole e mette in risalto sia gli occhi chiari, verdi o azzurri, che quelli più scuri, neri o castani.

Capelli Mogano

Essendo il rosso un colore estremamente pigmentato aderisce con facilità al capello, ma può perdere velocemente intensità e lucentezza, quindi saranno necessarie cure ed una costante manutenzione.

CAPELLI BIONDI 2015

Definirei estreme le tinte per i capelli biondi della moda 2015. Si passa infatti da un eccesso all’altro: dal biondo platino al giallo acceso. Una tonalità chiarissima quella scelta per questo taglio capelli a scodella, una sfumatura platino che vira quasi al bianco / grigio, colore di tendenza di quest’anno.

Capelli Platino 2015

Accesa e particolare questa tinta biondo limone, che potremmo definire giallo. Il colore è uniforme e omogeneo, pensato apposta per catturare l’attenzione. Una tonalità originale per le più estrose che vogliono sperimentare qualcosa di diverso!

Capelli gialli

È ormai chiaro che gli hair stylist abbiano voluto cercare idee alternative per i capelli biondi 2015, che andassero oltre le tinte più conosciute come il biondo cenere o le diverse nuanche del miele. Ancora una volta i parrucchieri ci stupiscono con un colore capelli inedito, un biondo dorato super intenso e luminossimo che trasmette energia ed allegria solo a guardarlo.

Tinta Biondo dorato

CAPELLI VIOLA 2015

Non si può certamente dire che il 2015 sia un anno monotono per la moda capelli. Dopo essere stati sdoganati da celebrity come Kate Perry e Kelly Osbourne, ora il viola e il lilla, da singoli ciuffi colorati, diventano protagonisti dell’intera chioma.

Nonostante appaia un colore difficile da indossare, il viola può rivelarsi un perfetto alleato per un look fuori dagli schemi. Questa tinta è già un accessorio di per sè, quindi è importante scegliere gli outfit con cui abbinarla ed il make up ideale. Ora non vi resta che decidere la tonalità perfetta per la vostra carnagione: glicine intenso monocolore oppure viola tendente al blu con riflessi fucsia?

Capelli Viola

Capelli Viola Fucsia

Ovviamente questa tinta non è riservata solo alle lisce, ma risulta divina anche sulle ricce!

Capelli Ricci Viola

CAPELLI ROSA 2015

Come tutte le amanti dell’hair style ricorderanno, quella dei capelli rosa è una tendenza che aveva già fatto capolino lo scorso anno. Le sfumature sono varie, dalle chiarissime che si risultano un mix tra biondo e grigio, a quelle più intense e marcate. La tinta rosa è generalmente indicata alle ragazze dalla pelle molto chiara, alle quali le tinte pastello donano se abbinate ad un make up vivace, per evitare l’effetto pallore.

Capelli Rosa

Capelli Colorati Rosa

Rosa chiaro per questo caschetto con ciuffi color lavanda che creano un perfetto chiaroscuro.

Capelli Color Lavanda

CAPELLI BICOLOR

Se non avete il coraggio di tingere completamente la vostra chioma di un colore acceso, possiamo colorare solo dei ciuffi oppure una parte della testa per un effetto capelli bicolor. Ad esempio, contrastate il castano scuro di un taglio scalato con disordinate ciocche rosso acceso oppure osate tingere la frangia di un fucsia intenso.

Colore capelli moda 2015

Capelli Frangia Colorata

Un colore d’effetto, una scelta inedita per questa pettinatura. Capelli di un naturale biondo miele con morbide sfumature dorate sulle punte e radici super pigmentate: un mix tra viola, fucsia e rosa. Spettacolare!

Capelli Bicolor

Effetto degradè per il taglio di capelli indossato da questa modella: un castano scurissimo, quasi nero, che si sfuma sulle radici e si trasforma in un rosso ramato, proprio come impongono i dettami della moda capelli 2015.

Colore capelli 2015

CAPELLI MULTICOLOR

Se andate pazze per i colori non potrete rinunciare alla moda dei capelli multicolor. Anche in questo caso la scelta è varia; si può optare per leggeri riflessi color pastello che vanno dall’azzurro, al rosa, passando per arancio e rosso oppure esagerare con un mix di tutte le sfumature dell’arcobaleno messe ancora più in evidenza dalla tinta base biondo platino.

Capelli Color Pastello

Capelli Multicolor

FOTO COLORE CAPELLI 2015

Le idee colore capelli non sono ancora finite! Abbiamo ancora tantissime immagini da mostrarvi nella nostra photo gallery, dove troverete molte proposte, dalle più semplici alle più originali, degli hair stylist più famosi!

Avete trovato la colorazione giusta per i vostri capelli, ma non il taglio? Allora seguite i nostri suggerimenti e cercate la giusta ispirazione tra i tagli di capelli medi, la misura più glamour per il 2015, e lasciatevi consigliare dai più bravi hair stylist come Saint Algue e Coiff&Co.

  • sissolotta82

    Belli i capelli multicolor, sono davvero particolari

    • A me sono piaciuti molto anche quelli bicolor rosa e biondi ;-)

  • Maria Cristina

    Mi sono innamorata del colore della seconda foto di quelle piccole *___* come si chiama?

  • Antonella Lozito

    sono delle opere d’arte

  • Quanto mi tenta un colore diverso dal solito…. magari un bel rosa!

  • Bellissimi da vedere sulle modelle … Ma su di me preferisco i colori “classici”

  • Io i capelli li ho rossi e di lunghezza media, pensavo ad un taglio più corto!

  • ariannamal

    bellissime l effetto nero rosso

  • ariannamal

    bella la coda sul rosso

  • mayra viani

    Fantastiche sono le tinte color grigio argento, celeste, verde, blu, rosa e rosso ramato. Una delle persone che mi ha fatto amare i capelli è stata la youtuber italiana Greta Menchi che io vi consiglio vivamente di andare a conoscerla perchè è formidabile e grandiosa.

  • mayra viani

    Ovviamente questa Greta Menchi la trovate su YouTube. Andate a cercarla e guardatevi alcuni dei suoi video.

More in Capelli

Risparmia e confronta i prezzi del prodotto beauty che vuoi comprare!saldi-online-accessori