Connect
To Top

Colore capelli e tagli primavera estate 2015, Saint Algue

Scopri con tante foto e consigli i tagli di capelli Saint Algue primavera estate 2015 più belli!

Vuoi cambiare look ma non sai da che parte cominciare? Scopri insieme a noi i bellissimi tagli di capelli Saint Algue primavera estate 2015, tante idee con foto per chiome stupende e alla moda!

Cambiare acconciatura è un passaggio rigoroso con l’arrivo della bella stagione: un nuovo colore capelli o un nuovo taglio di capelli ci fa sentire immediatamente più belle, fresche e a posto con noi stesse!

TAGLI E COLORE CAPELLI 2015

Saint Algue è un brand francese che si occupa di hairstyle di gran moda, che per la bella stagione 2015 ci colpisce con tagli naturali e riflessi di colore caldi e luminosi, che fanno davvero risplendere il viso! Vuoi scoprire quali sono i tagli capelli più belli del momento, quelli più adatti alla forma del tuo viso e alla tua personalità? Scoprili insieme a noi!

Saint Algue primavera estate 2015

TAGLI CAPELLI LUNGHI LISCI E MOSSI

I tagli di capelli lunghi sono amatissimi perchè sono i più femminili e classici. Quelli proposti da Saint Algue per questa stagione sono molto naturali ed eleganti, illuminati da colori sfumati e leggeri come il biondo miele.

Tra questi tagli troviamo modelli leggeri, dolcemente mossi per un effetto naturale, con ciuffi lunghi che accarezzano i contorni del viso. La riga è al centro ma non è definita. Il colore dei capelli è un biondo cenere sulla nuca per acquisire poi una tonalità più calda e dorata sulle punte.

tagli di capelli lunghi primavera estate 2015

Tra i tagli lunghi troviamo anche il liscio assoluto, con maxi frangia che lambisce gli occhi, enfatizzato da un biondo chiarissimo e luminoso. La frangia capelli è molto lunga e copre completamente le sopracciglia.

tagli di capelli con frangia 2015

Siete fan del mosso? Niente paura i capelli mossi sono di gran moda: voluminosi, brillanti ed estremamente naturali. Si creano semplicemente asciugando i capelli a testa in giù, servendosi di una buona schiuma volumizzante, oppure con l’aiuto di un ferro arricciacapelli in grado di donare movimento alla chioma.

Per ottenere questo effetto movimento è indispensabile avere una bella scalatura dei capelli.

tagli di capelli scalati 2015

Vi piacciono i capelli castani o state pensando di tingerli di un colore scuro? Questo splendido color cioccolato con riflessi più chiari attorno al viso è quello che fa per voi! E’ molto semplice ma elegante, con ciocche leggermente mosse attorno al viso, per un risultato molto chic e portabile.

tagli di capelli lunghi scalati scuri

TAGLI CAPELLI CASCHETTO 

Volete dare una sforbiciata? Ecco i tagli capelli a caschetto che sono di tendenza! Fate vedere queste immagini alla vostra parrucchiera: scommettiamo che vi dirà di si? I tagli di capelli che sfiorano le spalle sono facilissimi da portare, perchè si mettono in piega in un attimo, meglio se con l’aiuto di un diffusore, che dona volume e un effetto sbarazzino, giovane e moderno.

Si possono portare lisci ma anche ricci se amate il volume. Ricordate che i capelli marroni possono essere valorizzati da riflessi più chiari che donano luce alla chioma!

capelli caschetto primavera estate 2015

capelli castani 2015

Per la primavera 2015 il bob acquista nuova vita, con tagli caratterizzati di frangia piena e ciocche sfilate attorno al viso. Si tratta di un taglio capelli adatto a chi ha il viso sottile, perchè va a donare rotondità!

Bob primavera estate 2015

CAPELLI CORTI RICCI E LISCI

I tagli capelli corti sono tornati alla ribalta negli ultimi anni, proprio come abbiamo visto anche con i tagli Fabio Salsa primavera estate 2015. Si portano proiettati in avanti o di lato senza riga a direzionarli! Il loro stile è androgino e chic, perfetto per chi ha un bel viso proporzionato e vuole metterlo in evidenza con un’acconciatura perfetta.

Il colore? Un rosso naturale con un tocco di miele! Una nuance molto calda che sta benissimo a chi ha una pelle chiara di porcellana, lentiggini e occhi azzurri, verdi o cerulei.

tagli di capelli corti primavera estate 2015

Anche i capelli ricci sono fantastici con i tagli di capelli corti, perchè sono originali, audaci e ultra moderni: provare per credere!

tagli capelli corti ricci

Se i tagli di capelli sono la vostra fissazione del momento non perdere le bellissime proposte di tagli corti e lunghi primavera estate 2015 firmati Framesi, così come i tagli capelli Intermede: ti piaceranno di certo!

Quale tra i tagli di capelli estate 2015 Saint Algue vi piace di più? Fateci sapere quale preferite lasciandoci un commento!

  • sissolotta82

    Per l’estate mi piace molto il caschetto…è pratico e femminile

    • Serena D’Angelo

      super carino! io ancora non ho deciso cosa fare dei miei capelli quest’estate… forse cortissimi :D

More in Capelli

Risparmia e confronta i prezzi del prodotto beauty che vuoi comprare!saldi-online-accessori