Connect
To Top

Combattere l’invecchiamento con Repairwear Laser Focus di Clinique

Da oggi si può scegliere tra un trattamento dermatologico con laser che costa circa 700 Euro e un prodotto in grado di combattere l’invecchiamento, si chiama Repairwear Laser Focus di Clinique.

Da oggi si può scegliere tra un trattamento dermatologico con laser che costa circa 700 Euro e un prodotto in grado di combattere l’invecchiamento, si chiama Repairwear Laser Focus di Clinique. E’ questa la provocazione e nello stesso tempo l’alternativa che arriva da Clinique.

In dermatologia esiste una tecnica chiamata laser che si avvale di raggi di luce ed è molto efficace nella riparazione delle rughe. Sono necessarie tre sedute per un trattamento completo, che può generare un po’ di fastidio ma da’ buoni risultati. Il suo costo, come abbiamo già anticipato è di circa 700 Euro.

In alternativa, è possibile ricorrere a Repairwear Laser Focus, un siero concepito per favorire la naturale produzione di collagene, per una visibile riduzione delle rughe e una riparazione della pelle danneggiata. I risultati dovrebbero essere visibili già dopo 4 settimane di trattamento e in 12 settimane test clinici confermano un notevole potere di riduzione delle rughe pari al 63% del laser dermatologico.

Repairwear Laser Focus:
– riduce visibilmente linee e rughe;
– ripara i danni da esposizione solare;
– previene i danni futuri.

Repairwear Laser Focus è una miscela potentissima di enzimi incapsulati in un sistema di rilascio ai liposomi che aiuta a ridurre i danni UV e a riparare le “cicatrici solari” che sono la prova tangibile della perdita di collagene, e la formazione di rughe. E’ adatto anche al contorno occhi, la prima zona del viso in cui si rendono visibili i segni del tempo. E’ oftalmologicamente testato, provato contro le allergie e privo di profumo al 100%.

Il prezzo? Siete curiose… ebbene, al posto dei 700 euro per il trattamento al laser, potete portarvi a casa il siero Clinique al costo di circa 65,00 Euro.

LA PROVA
Questa volta la prova non la facciamo noi, perchè l’ha già realizzata Clinique. Potete vedere la differenza tra il “pre” e il “post” trattamento a distanza di 12 settimane.

Non vi fidate? Se anche voi, care lettrici di Beautydea, volete testare il prodotto, mandateci le vostre foto prima e dopo il trattamento e noi le pubblicheremo (vi ricordiamo la nostra e-mail: redazione@beautydea.it).

Nel frattempo vi diamo qualche consiglio sulle modalità d’uso. Per un migliore risultato è necessario applicare due volte al giorno 3 o 4 gocce di Repairwear Laser Focus di Clinique sul viso e sul contorno occhi, distendendo il prodotto e facendolo assorbire. L’utilizzo costante è fondamentale.

  • Lucia

    I prodotti antirughe li provo tutti, o almeno quelli che non costano proprio cifre esagerate. Premetto che la clinique mi piace molto come marca, ha dei prodotti molto buoni per le pelli mature che uso da diversi anni.
    Questo siero lo consiglio, perchè è una delle poche volte in cui ho notato un miglioramento reale delle rughe, davvero sembrano meno evidenti. Certamente non sono sparite, anche perchè alla mia età, sarebbe davvero un miracolo, però rispetto a tanti altri prodotti che ho provato, questo è sicuramente più efficace. ciao a tutti.

  • Anonimo

    io lo uso da diversi mesi e devo dire che e’ veramente un prodotto favoloso preciso che non ho mai badato al costo dei prodotti che uso con la speranza di trovare alta qualita’,ma questo siero e’ sicuramente di alta qualita’ ad un prezzo mmolto interessante ciao a tutte ve lo consiglio

  • Giada4807

    nella foto la differenza è abissale… chissà se è vero…

    • Veronica

      Nella foto hanno usato Photoshop!

More in Beauty

Send this to friend