Connect
To Top

Come avere capelli ricci con un solo prodotto Framesi

Come avere capelli ricci in modo semplice, fai da te? Oggi vi presento un prodotto per trasformare capelli lisci in capelli mossi o ricci

Come avere capelli ricci in modo semplice, fai da te? Oggi vi presento un prodotto per trasformare capelli lisci in capelli mossi o ricci, si tratta di Framesi Curl Booster spray definer della linea I.DENTITY, che lucida i capelli e rivitalizza la forma della ciocche anche il giorno dopo lo styling.

I miei capelli sono lisci e ogni tanto mi piace farli mossi e dare volume alla mia piega. Arricciare i capelli in modo naturale senza utilizzare il ferro o la piastra oppure senza andare dalla parrucchiera, non è così semplice. Ci sono molte soluzioni fai da te, più o meno efficaci, ma a volte affidarsi a dei prodotti professionali può essere la soluzione ai nostri problemi, senza fare troppi sforzi!

Per questo ho provato con piacere Framesi Curl Booster e l’ho testato sui miei capelli per valutare l’effetto mosso che è possibile ottenere. Prima vi presento le caratteristiche di questa linea e poi entro nel vivo della prova mostrandovi anche le foto del risultato.

LINEA E CARATTERISTICHE
I laboratori di ricerca Framesi, che da sempre uniscono la tecnologia più avanzata e la grande tradizione cosmetica italiana, hanno formulato una gamma di trattamenti che rispondono alle esigenze di bellezza e salute dei capelli e del cuoio capelluto con principi attivi naturali dell’area mediterranea dando vita ad una gamma di prodotti ad alta tecnologia, studiati per assecondare le trasformazioni più rapide e innovative, con tre grandi caratteristiche:
1 – la versatilità, con I.DENTITY si possono inventare infiniti look, sia utilizzando i singoli prodotti, sia facendoli interagire tra loro con applicazioni estremamente personalizzate;
2 – la protezione, ogni prodotto I.DENTITY offre le performance più spettacolari nel pieno rispetto della salute dei capelli. Grazie a formulazioni tecnologicamente avanzate, il capello rimane avvolto in un film protettivo, idratante e condizionante, che lo mantiene morbido e flessibile,
3 – la polifunzionalità, I.DENTITY è una linea perfetta in salone, per esaltare la creatività professionale, e insostituibile a casa, per dare spazio alla fantasia individuale con la massima facilità.

Framesi Curl Booster

MODO D’USO, RECENSIONE E OPINIONI PERSONALI
Come avere capelli ricci in modo semplice usando un solo prodotto? Ora vi racconto la mia esperienza.

Il prodotto Framesi che ho avuto modo di testare, Curl Booster, si usa così: dopo lo shampoo si tamponano i capelli e si vaporizza uniformemente il prodotto, poi si asciugano i capelli con il diffusore in modo naturale. Può essere molto utile, durante l’asciugatura, tamponare i capelli con un asciugamano in modo tale da favorire la creazione dell’effetto “mosso”.

Curl Booster di Framesi è contenuto in un flacone spray di colore verde trasparente molto pratico con un erogatore che permette di distribuire facilmente il prodotto in modo uniforme. Il flacone contiene 200 ml di prodotto con validità 12 mesi dall’apertura.

Per ridare volume e forma ai ricci il giorno successivo si applica sui capelli asciutti avvolgendo le ciocche sulle dita, è utile anche per un brushing mosso (come l’ho realizzato io).

I risultati sono capelli ricci naturali soffici e definiti senza rigidità. Ho notato che si ottiene anche un buon effetto anti crespo, aspetto da non sottovalutare perché quando si realizzano i capelli ricci utilizzando prodotti professionali il rischio è proprio quello di ottenere un risultato poco naturale con capelli secchi. Questo non accade con Curl Booster.

Ho provato il prodotto diverse volte per una piega mossa e funziona benissimo nonostante io abbia i capelli molto lisci, sottili e fini, ho seguito alla lettere i consigli del modo d’uso e il risultato che ho ottenuto è quello che vedete in foto, per cui non posso che ritenermi più che soddisfatta!

capelli mossi

A voi piace questo risultato? Per me Curl Booster di Framesi  è stata una bellissima scoperta!

Sul sito web di Framesi trovate maggiori informazioni su tutti i prodotti della collezione e anche su questa grande azienda made in Italy. Dove acquistare? I prodotti Framesi si possono comprare in tutti i negozi e saloni rivenditori, potete trovare quello più vicino a voi tramite lo store locator. Consiglio, inoltre, se volete essere sempre aggiornati sulle novità Framesi, di scaricare l’app sul vostro cellulare.

Fatemi sapere cosa ne pensate della mia prova e dei prodotti Framesi, se anche voi li avete provati! :)

  • viviana

    che spettacolo!!!! come si può acquistare??

    • Serena D’Angelo

      Questo prodotto è disponibile nei saloni Framesi, sul sito ufficiale trovi la lista completa :) baci Viviana!

  • Annas1990

    wow…lo acquisterò sicuramente…i miei capelli sono molto lisci e provare a dargli un pò di movimento è sempre un’impresa…

  • hela-chan

    il prodotto mi fa gola. Ma va bene anche x far diventare + ricci i capelli. Io li ho già ricci ma si stanno lisciando da soli, senza fare niente.

    • Katia Cullari

      si va bene, asciugali col diffusore verranno ancora meglio kisss

  • sissolotta82

    bell’effetto

  • sissolotta82

    mi incuriosisce quel prodotto

  • ukkia

    sembra ottimo!

  • Francy

    wooww anche io vorrei farli cosi, i miei sono super lisci

  • manuelaT

    wow che risultato!!!! magari riuscissi anche io!!!

  • Karina

    ottimo! questo prodotto non lo conoscevo, sembra miracoloso!

  • paolamakeup

    fighissimo!

  • Sara peach

    mai provato questo marchio

  • anna90

    Molto interessante…

  • Anna Zaltron

    Anche a me piace molto :)

  • sophia w

    e funziona davvero??????

More in Beauty

Risparmia e confronta i prezzi del prodotto beauty che vuoi comprare!saldi-online-accessori