Connect
To Top

Come coprire le occhiaie? Con Eclat Minute Pinceau Perfecteur di Clarins!

Coprire occhiaie e imperfezioni: chi non hai mai dovuto affrontare questo problema? Oltre ai metodi preventivi, quando proprio non c’è tempo, bisogna ricorrere ai ripari in fretta ed è in questi momenti che entra in campo il correttore…

Coprire occhiaie e imperfezioni: chi non hai mai dovuto affrontare questo problema?

Oltre ai metodi preventivi, quando proprio non c’è tempo, bisogna ricorrere ai ripari in fretta ed è in questi momenti che entra in campo il correttore Eclat Minute Pinceau Perfecteur di Clarins. Il nome è complicato, ma l’effetto è immediato!

E’ un fondotinta – correttore che si presenta come una stylo dorata pratica e comoda da portare con sè perché non ingombra e non sporca. La sua formula contiene zuccheri di avena, tensori vegetali e acido ialuronico ed è inoltre arrichita dal complesso Light-Optimizing, un’esclusiva di molti prodotti firmati Clarins, che permette di catturare e diffondere con maggiore intensità la luce, illuminando il viso.

LA PROVA
E ora veniamo alla prova di Eclat Minute Pinceau Perfecteur di Clarins.

Nella prima applicazione, dovete ruotare il bottone dello stilo finché il pennello non risulterà ben impregnato e quindi tamponarlo sul dorso della mano per eliminare eventuali eccessi di prodotto. Dopo queste operazioni, basterà “cliccare” una o più volte per ottenere la dose desiderata.

La texture è fluida, molto idratante e la si stende facilmente grazie al pennello in setole di bue che garantisce la massima perfezione nell’applicazione. Eclat Minute Pinceau Perfecteur di Clarins copre le occhiaie, attenua i segni delle rughe d’espressione e leviga il contorno occhi.

E’ anche un buon illuminante: applicandolo, come spiegano le istruzioni, sulla fronte, sulla linea del naso e sugli zigomi noterete proprio la creazione di punti luce.

Direi non male, proprio non male! Il costo si aggira sui 24 euro. Alla prossima :-)

  • Alessia92

    io ho preso un illuminante a penna come questo della Catrice… ma le occhiaie sono sempre lì.. maledette :(

  • Giada4807

    da provare…

More in Beauty

Send this to friend