Connect
To Top

Compasso per occhi per applicare il make up

Arriva dal Giappone il primo compasso per occhi per applicare il make up, un accessorio che consente di disegnare ad arte una perfetta piega palpebrale

Arriva dal Giappone il primo compasso per occhi per applicare il make up, un accessorio bizzarro che consente di disegnare ad arte una perfetta piega palpebrale in caso di occhi “senza piega”, come spesso accade alle ragazze giapponesi.

Il compasso per occhi è in vendita sul popolare sito giapponese Japan Trend Shop, ed è una particolare invenzione messa a punto per disegnare con il make up in maniera perfetta ed identica la piega degli occhi delle donne orientali, i cui occhi spesso risultano essere “piatti”, un cruccio che però affligge anche molte donne occidentali, che forse potranno trovare interessante l’interessante invenzione di questo compasso per occhi.
compasso per occhi

Grazie al compasso per occhi per applicare il make up è possibile posizionare un puntatore sotto l’occhio e poi ruotare l’oggetto di plastica fucsia servendosi dell’indice, per avere una piega dell’occhio perfettamente disegnata e sfumata grazie al pennellino precedentemente intinto nel vostro colore di ombretto preferito, preferibilmente di un marrone medio opaco, che valorizza lo sguardo rendendolo più bello e profondo.

Come sappiamo, mettere in evidenza la piega dell’occhio è un segreto da make up artist davvero importante per rendere i make up impeccabili e rendere lo sguardo più profondo e definito: per questo avere una piega dell’occhio intensa per le donne giapponesi è molto importante, ecco perchè hanno inventato questo bizzarro accessorio!
compasso per occhi per make up

Il sito Trend Japan Shop spedisce in tutto il mondo al prezzo di 9 euro, mentre il prezzo del compasso per occhi per applicare il make up è di 38 euro, un costo non proprio economico, cosa ne dite?

Fateci sapere cosa ne pensate di questo compasso per occhi per applicare il make up: lo acquistereste, o trovate non sia efficace? Fatecelo sapere con un commento!

  • vernislove

    ma cos’è?!?!?!

  • wendy

    ma siamo matti???

  • sissolotta82

    non lo comprerei mai!un’oggettino così x quel prezzo…..meglio usare un buon pennello e crearla così la piega dell’occhio non con oggetti strani e buffi!

  • sissolotta82

    non sanno più cosa inventarsi!

  • berta

    ahahahh fortissimo!!!

  • Kiarafashion

    per le orientali è utile comunque, l’occhio ha proprio una forma diversa

  • Mokarta

    ahahha credo sinceramente sia la cosa più inutile al mondo XD e per questo… lo comprerei subito XD

  • Fa un po’ ridere XD Forse torna utile per le orientali, ma io preferisco i cari vecchi pennelli :P

  • sara24

    i giapponesi sono troppo forti!! ma hanno inventato per caso anche qualcosa di simile ma che serva per mettere l’eyeliner in modo preciso?? quello mi servirebbe proprio!

  • trillina77

    ma cos’è n’altra cineseria? :))

  • ukkia

    Mamma mia che roba!

  • Giada4807

    ahah quante ne inventano….

  • Auty87

    io trovo sia l’ennesima invenzione inutile che più che semplificarti la vita te la complica ulteriormente!

More in Beauty

Risparmia e confronta i prezzi del prodotto beauty che vuoi comprare!saldi-online-accessori