Connect
To Top

Concorso Benefit Instagram: vinci tanti premi!

Benefit celebra questo periodo di festa mettendo in palio tanti fantastici premi con il concorso instagram

Sorridere rende più bella e fa vincere tanti premi! Come? Grazie a Benefit, la casa cosmetica di San Francisco più colorata e divertente, che celebra questo periodo di festa mettendo in palio tanti fantastici premi firmati Benefit per un 2015 esplosivo!

Benefit è un brand che ci fa semplicemente impazzire: amiamo i packaging colorati e divertenti, il concept spumeggiante legato ad ogni nuova uscita e naturalmente le performance dei prodotti, professionali fa facili da utilizzare.

In occasione delle feste Benefit ha lanciato un concorso super tramite Instagram, che permette di vincere tanti premi cosmetici. Come fare? Scoprilo insieme a noi!

Concorso Benefit Instagram

CONCORSO BENEFIT INSTAGRAM

Partecipare al concorso Beneift è semplicissimo: basta scattare un selfie nel quale ridete, perchè come dice Benefit ‘la risata è il migliore dei cosmetici’ e pubblicarla sul vostro profilo Instagram indicando l’hashtag #benenatale per poi collegarvi al sito ufficiale www.benenatale.it legato all’iniziativa e caricare la vostra foto secondo le istruzioni. Potreste vincere tantissimi cofanetti Benefit, quelli fantastici con tanti prodotti in formato mini o in full size!

premi concorso benefit

REGOLE CONCORSO BENEFIT

Le regole per partecipare a questo concorso sono semplicissime: come già detto è necessario scattare da uno a tre selfie, nel quale sorridete, e taggarle con l’hashtag ufficiale #benenatale, taggando inoltre l’account ufficiale del brand @benefitcosmeticsitaly, fino al 7 gennaio 2015, giorno in cui il concorso si chiuderà. 

Avete pubblicato la foto su Instagram? Per fare si che la vostra partecipazione sia completa dovete andare sul sito www.benenatale.it e caricare tramite l’app specifica la vostra foto da Instagram.

Il 15 gennaio una giuria composta dal fantastico Team Benefit Italia sceglierà le tre foto vincitrici, che riceveranno speciali cofanetti pieni di prodotti da trucco Benefit!

Vi ricordiamo inoltre che nella selfie è necessario apparire da sole! Tenetelo a mente, perchè le fotografie con altre persone non saranno ritenute valide ai fini del concorso!

concorso benefit italia

PREMI CONCORSO BENEFIT

Le vincitrici di questo concorso saranno tre, quelle che faranno la selfie più bella e divertente, e riceveranno in regalo il fantasmagorico cofanetto Cute Cravings, uno dei nostri preferitissimi del periodo, e il Cofanetto Make-Up Complexion Perfection, che contiene al suo interno tanti prodotti per creare una base viso da star!

benefit cosmetics italia

Vi piace l’idea di questo contest Benefit? Fateci sapere se parteciperete, e soprattutto, ricordatevi di ridere quando scattate! In bocca al lupo girls!

Inoltre, se come noi siete fan di questa casa cosmetica con una marcia in più, non perdete il nostro articolo relativo alle novità Benefit 2015: Benefit Puff Off e POREfessional License to Blot! ;)

  • sissolotta82

    Concorso interessante!grazie per avermelo fatto scoprire…siete le migliori come sempre

  • ValeriaV

    che carino!! però io non esco molto bene in foto

  • Antonella Lozito

    peccato me lo sono perso

More in Beauty

Send this to friend