Connect
To Top

Concorso Ethos Profumerie: vinci weekend a Parigi e Porto

A San Valentino Ethos Profumerie da la possibilità di vincere un weekend a Parigi e Porto

Sognate una fuga romantica? A San Valetino Ethos Profumerie vi da la possibilità di vincere un weekend d’amore a Parigi e Porto con la persona del cuore!

In occasione della festa degli innamorati, dal 9 al 22 febbraio, facendo shopping da Ethos Profumerie ci saranno non una, bensì due possibilità di tentare la fortuna e vincere romantici weekend di coppia a Porto e Parigi e coronare così il proprio sogno d’amore! Scopriamo questo bellissimo concorso Ethos Profumerie!

WEEK-END A PORTO

concorso ehtos profumerie

Nel periodo indicato, in tutti i punti vendita Ethos Profumerie ogni cliente possessore della Ethos Card che effettuerà un acquisto di almeno 39€ in ogni categoria di prodotto potrà partecipare all’estrazione immediata di 3 week end a Porto, la magica città portoghese, per due persone.

Il soggiorno offerto da Ethos Profumerie è comprensivo di volo di andata / ritorno, 2 notti e 2 colazioni presso l’Hotel Infantes de Sagres e un tour di 4 ore della città durante il quale si sosterà presso le cantine per degustare il celebre vino di Porto.  

WEEK-END A PARIGI

concorso ehtos profumerie

Inoltre, sempre dal 9 al 22 febbraio ma solo nei punti vendita concessionari del marchio Yves Saint Laurent, sarà possibile vincere anche 2 romantici weekend per due persone a Parigi, ognuno comprensivo di: volo di andata/ritorno, 2 notti e 2 colazioni presso l’Hotel 4 stelle Scribe, una visita guidata di Versailles e 2 cene nella Ville Lumiere.

Come partecipare al concorso? Le regole come sempre sono semplici: potranno partecipare all’estrazione tutti i clienti che effettueranno, con la propria Ethos Card, un acquisto di almeno 49€ di prodotti a marchio Yves Saint Laurent. 

vinci week end parigi ethos profumerie

ETHOS PROFUMERIE

Come sicuramente saprete, il circuito Ethos Profumerie è composto da ‘profumerie storiche’ italiane, comprendendo oltre 230 punti vendita in tutta la penisola. Questo tipo di approccio al mercato fa si che in ogni punto vendita il cliente possa trovare affidabilità, fiducia e credibilità, oltre ai brand più importanti, desiderati e qualitativamente avanzati.

Per maggiori informazioni e per scoprire i punti vendita Ethos Profumerie e nello specifico i concessionari YSL, per poter partecipare all’estrazione dei week end a Parigi, vi invitiamo a visitare il sito ufficiale.

Siete pronte a partire per un weekend super romantico grazie al concorso Ethos Profumerie? Fateci sapere quale città preferireste: Porto o Parigi?

  • sissolotta82

    Mi piacerebbe davvero vincere un weekend romantico

More in Concorsi

Risparmia e confronta i prezzi del prodotto beauty che vuoi comprare!saldi-online-accessori