Connect
To Top

Concorso Labello: vinci un San Valentino al Castello di Bracciano!

Labello in collaborazione con MTV ha aperto un fantastico concorso mettendo in palio ogni giorno un kit Labello Love Therapy e, per l’estrazione finale, una cena al Castello Odescalchi di Bracciano…

Labello in collaborazione con MTV ha aperto un fantastico concorso mettendo in palio ogni giorno un kit Labello Love Therapy e, per l’estrazione finale, una cena al Castello Odescalchi di Bracciano con pernottamento, per trascorrere un San Valentino da favola!

Partecipare è davvero semplice, basta fare una dichiarazione d’amore al proprio partner, compagno o compagna, e pubblicarla sulla pagina web creata per il concorso: www.mtv.it/labello Una volta postata la dichiarazione d’amore, sulla pagina web sarà visualizzata una schermata che vi dirà se avete vinto un kit Labello Love Therapy composto da un burrocacao per lei e uno per lui.

I concorrenti potranno partecipare più volte scrivendo frasi diverse, ma potranno vincere una volta sola. In altre parole, finchè non vincerete il kit Labello, potrete ritentare, scrivendo nuovi e originali messaggi. Prima di pubblicare la frase d’amore è necessario registrarsi al concorso compilando l’apposito form con i propri dati, indispensabili in caso di vincita! In totale sono messi in palio 34 Kit Labello del valore di € 5,38 + IVA.

Tra tutte le frasi postate nel periodo compreso tra il 12 gennaio 2011 e il 6 febbraio 2011, un’apposita giuria sceglierà il giorno 7 febbraio 2011, in base alla creatività, originalità e al romanticismo, il contributo ritenuto migliore, e l’autore vincerà una cena da favola per due persone al Castello Odescalchi di Bracciano, il giorno di San Valentino.

COSA COMPRENDE IL PREMIO FINALE
Il premio non comprende solo una fantastica cena, c’è molto di più, ecco cosa vincerete:

– trasferimento a Roma (in treno o aereo a seconda della città di provenienza del vincitore e a discrezione della società promotrice; nessun rimborso sarà dovuto nel caso il vincitore utilizzasse mezzi propri);

– trasferimenti dall’aeroporto/stazione a Roma in Limousine – ragazze avete capito? in Limousine! – con autista a disposizione per la giornata;

– personal shopper che vestirà la coppia vincitrice (valore max. vestiti € 200,00 a persona) + per lei: acconciatura, Make-up e Manicure; per lui: coiffeur e servizio visage care.

– trasferimento e cena al Castello Odescalchi di Bracciano;

– pernottamento di 1 notte in un Hotel categoria 3* in camera doppia con prima colazione.

Il valore indicativo complessivo del premio è di 4.000,00 Euro: cosa chiedere di più per San Valentino? Ovviamente il premio dovrà essere fruito il 14 febbraio 2011.

ATTENZIONE
Vista la particolarità del premio, il vincitore sarà subito contattato via e-mail e per telefono e dovrà confermare la prenotazione del premio entro il 9 febbraio 2011. Il premio verrà assegnato alla coppia formata dal vincitore + accompagnatore segnalato dal vincitore in fase di registrazione. L’accompagnatore non potrà essere cambiato!

La partecipazione al concorso Labello è gratuita.

  • Chiara

    ho vinto per la tipologia istant win a questo concorso :D

More in Concorsi

Risparmia e confronta i prezzi del prodotto beauty che vuoi comprare!saldi-online-accessori