Connect
To Top

Concorso L’Erbolario “Goji, partenza, via!”

Nuovo concorso L’Erbolario Lodi dedicato alla linea skincare alle bacche di Goji!

Anche quest’anno L’Erbolario Lodi ci delizia con un concorso di primavera: protagonista assoluta la nuova linea Goji, ricca di attivi antiossidanti.

Il concorso “Goji, partenza, via!” è attivo dal 15 maggio al 15 settembre 2015: un’imperdibile occasione per vincere tanti premi per il corpo, la mente ed il cuore!

concorso l'erbolario goji

COME PARTECIPARE AL CONCORSO L’ERBOLARIO

Come partecipare? Semplicissimo, basterà trovare il codice stampato all’interno della scatola del prodotto Goji acquistato e scegliere l’opzione di gioco: via SMS, mandando il codice trovato al numero 320.20.41.468, o via internet, collegandosi al sito www.erbolarioclub.it.

In base al prodotto di cui si gioca il codice, si accumuleranno dei punti: acquistando più prodotti della linea, si aumenterà la possibilità di vincita! I codici univoci sono la vera innovazione firmata L’Erbolario: ogni codice potrà essere giocato una sola volta!

linea goji l'erbolario

I PREMI L’ERBOLARIO

Cosa si vince? Ogni giorno ci sono in palio tre cofanetti firmati L’Erbolario, perfetti per testare i prodotti di skincare più amati del brand.

Inoltre con la raccolta punti, arrivati alla soglia di 50 punti, si avrà l’occasione di partecipare all’estrazione del super-premio finale: un fantastico viaggio per 2 persone in Cina, la terra madre delle bacche di Goji!

Ma non è finita qui: arrivando a 150 punti si riceverà un fantastico premio, un corso online a scelta del valore minimo di € 50,00, frequentabile comodamente da casa.

Vi ricordiamo che il concorso L’Erbolario “Goji, partenza, via!” sarà valido fino al 15 settembre 2015: per maggiori informazioni vi invitiamo a dare un’occhiata al sito ufficiale dell’iniziativa.

Cosa ne pensate? Parteciperete a questa originale promozione?

More in Concorsi

Risparmia e confronta i prezzi del prodotto beauty che vuoi comprare!saldi-online-accessori