Connect
To Top

Concorso Swarovski Stardust: 10 bracciali al giorno in regalo

Scopriamo insieme come partecipare al super concorso Swarovski Stardust!

Eleganza e luminosità: queste sono da sempre le caratteristiche di Swarovski, che per l’uscita dei nuovi bracciali Stardust ha festeggiato con un party a tema e indetto uno scintillante concorso che permetterà di vincere 10 bracciali al giorno!

SWAROVSKI NIGHT

Con il party più glamour e scintillante dell’anno, Swarovski ha dato ancor più luce alle sue nuove creazioni: i coloratissimi e brillanti bracciali Stardust.

Swarovski Night

Swarovski Stardust Night

Nel nuovissimo Flagship Store di Milano alcune vip, come Eva Herzigova, Melissa Satta e Rossella Brescia, oltre a tantissimi altri ospiti, hanno potuto indossare e giocare con il prodotto più desiderato della stagione: un bracciale tubolare a rete di nylon con brillanti incastonali, perfetto da abbinare a qualsiasi look, dal più romantico al più rock.

Melissa Satta e Eva Herzigova alla Swarovski Night

Fiorella Mannoia e Rossella Brescia alla Swarovski Night

CONCORSO SWAROVSKI STARDUST

Vi siete innamorati dei nuovi bracciali Swarovski Stardust? Dal 14 al 23 Novembre sarà possibile partecipare al concorso che mette in palio 10 bracciali Stardust al giorno.

Swarovski Stradust

 

bracciali Swarovski Stardust

Come partecipare? Basterà compilare il form online dedicato con i dati personali richiesti, ossia Nome, Cognome, Email e CAP. A registrazione avvenuta bisognerà solamente dichiarare di essere maggiorenni e di esprimere il proprio consenso/dissenso ad un eventuale trattamento dei dati per fini commerciali: i partecipanti, per prendere parte all’estrazione, dovranno aver compilato correttamente tutti i dati e dato il consenso.

Concorso Swarovski Stardust

bracciali colorati Stardust Swarovski

L’estrazione avverrà il 5 Dicembre 2014: ciascun vincitore, che verrà contattato via mail, si aggiudicherà un bracciale Stardust Swarovski del valore di € 79,00!

Cosa aspettate? Correte a partecipare a questa brillante iniziativa Swarovski!

  • Antonella Lozito

    peccato, me lo sono perso

More in Beauty

Send this to friend