Connect
To Top

Copy Coats Color Club: Top coat profumati

Unghie lucide come vetro e profumate… da oggi è possibile grazie a Color Club e a Copy Coats. Sono top coat profumati

Unghie lucide come vetro e profumate… da oggi è possibile grazie a Color Club e a Copy Coats.

In più occasioni vi abbiamo parlato dei loro magnifici prodotti, oggi vogliamo presentarvi una linea di top coat davvero straordinari. I nuovi Copy Coats Color Club, sono dei top coat profumati ispirati alle più famose essenze di noti brand della profumeria internazionale, ben 6 tipi, con toni e profumi differenti da abbinare a seconda del colore dello smalto per ottenere un effetto brillante e duraturo. Copy Coats Color Club Ogni top coat Copy Coats Color Club si ispira ad un profumo specifico:
Copycat, Burberry Classic;
Mimic, YSL Parisienne;
Replica, Marc Jacobs Lola;
Dead Ringer, Marc Jacobs Daisy;
Parallel Universe, Burberry Brit;
Duplicity, Dolce e Gabbana Light Blue. top coat profumati color club top coat profumati copy coats Noi abbiamo provato il top coat Duplicity Color Club, un profumo intenso ma delicato, davvero sembra di aver applicato il profumo di Dolce & Gabbana Light Blue sulle unghie, ma scopriamolo meglio nel dettaglio.

PACKAGING
Boccetta trasparente che lascia bene vedere il contenuto, realizzata in vetro pregiato è di forma quadrata ed ha il tappo nero leggermente satinato, per una presa più stabile e comoda. Il pennellino del top coat CopyCoats di Color Club è il classico europeo con un buon serbatoio. Prezzo:  Euro 10 per ogni top coat – Quantità: 15ml.

top coat color club duplicity CARATTERISTICHE
Lucidante e profumato protegge il nostro smalto e sostituisce il classico odore di lacca con un leggero e piacevolissimo profumo. Tutti i prodotti Color Club, inoltre, sono privi di sostanze nocive (DBP, toluene, formaldeide).

APPLICAZIONE E DURATA
Si applica il top coat Copy Coats sulle unghie dopo aver messo lo smalto o anche su unghie pulite. Ottima stesura, è il giusto equilibrio tra denso e fluido, asciugatura molto veloce. top coat Copy Coats Color Club La fragranza non è invadente, resta molto delicata. Applicato la mattina, la sera tende ad affievolirsi purtroppo, ma nulla vieta di riapplicarlo.

RECENSIONE E OPINIONI PERSONALI
Nonostante la durata giornaliera dell’essenza, noi siamo state conquistate dai top coat Color Club, con loro è finalmente cambiata la concezione del top coat che, non serve solo per proteggere le unghie e lo smalto rendendolo luminoso e più resistente ma permette di regalare alla manicure un profumo di classe e raffinato. Addio puzza e cattivo odore di vernice!Top coat profumati

Dove acquistare questi smalti? In tutti i negozi che rivendono i prodotti Color Club. Per conoscere il rivenditore più vicino a casa vostra potete contattate via telefono o via email Color Club Italia.

Voi che ne dite dei Copy Coats Color Club? Vi piace l’idea di un top coat profumato con le più famose fragranze? Fateci sapere le vostre opinioni! :)

Scoprite anche gli Smalti profumati Ruby Wing Cupcakes & Champagne.

  • clessidra

    sono geniali!

  • sissolotta82

    ma che idea originale!!!

  • sissolotta82

    mi piacerebbe provarli

  • Ariel Make Up

    Che forza!! *____*

  • Annas1990

    wow…!!! che idea carina…!!!

  • Sara peach

    pazzeschi questi smalti!!

  • Mokarta

    mi piace!!!

  • ukkia

    niente male

  • aliceinwondernails

    Fantastici!!! D&G Light Blue poi lo adoro! Devo provarlo

  • trillina77

    trasparenti…

  • trillina77

    la prima volta che li vedo questi coat
    davvero carini

  • sophia w

    finalmente

More in Beauty

Send this to friend