Connect
To Top

Correttore molto coprente Dermablend di Vichy, recensione

Avete la pelle sensibile e cercate un correttore ad alta coprenza? Vi presento un correttore molto coprente, il nuovo Dermablend di Vichy

Avete la pelle sensibile e cercate un correttore ad alta coprenza? Potrebbe interessarvi questo articolo nel quale vi presento con le mie impressioni il nuovo correttore molto coprente Dermablend di Vichy.

Dermablend è una linea di prodotti ad altissime prestazioni creata da Vichy per soddisfare le esigenze delle persone con problemi dermatologici, dalla sensibilità, alla vitiligine, ai problemi di acne, couperose, macchie chiare o scure, ma anche cicatrici o tatuaggi.

Questa linea è infatti consigliata da medici dermatologi, ma anche make up artist, catturati dalla leggerezza di questi prodotti e dall’alta copertura e dalla durata sulla pelle mantenendo un effetto naturale. Infatti, la campagna di questi prodotti è davvero particolare, mostrandoci un modello molto famoso, il cui nome è Zombie Boy, letteralmente ‘il ragazzo zombie’, celebre per essere completamente tatuato, che viene trasformato grazie all’utilizzo di questi cosmetici ad alta copertura.

La nuova linea Dermablend è disponibile nelle farmacie e parafarmacie dal mese di ottobre 2013 e comprende un fondotinta in crema compatto correttore, un fondotinta correttore corpo e uno stick correttore, quello che oggi ho il piacere di presentarvi.
Correttore Dermablend di Vichy

RECENSIONE E OPINIONI PERSONALI
Il nuovo Stick Correttore Dermablend di Vichy è un prodotto cremoso ideale per coprire e nascondere le imperfezioni del viso ed è caratterizzato dalla presenza nella sua speciale formula di cere vegetali d’api e di carnauba oltre a polveri minerali ed olio di vaselina, e ad un’altissima concentrazione di pigmenti, che assicurano grande copertura ed un effetto invisibile, ma efficacie.
Correttore Dermablend

Questo correttore ultra coprente è molto pratico perchè ha un formato in stick comodo da portare in borsetta, ed è inoltre l’ideale per camuffare le imperfezioni, e nel mio caso le occhiaie. E’ infatti un correttore molto coprente che riesce a cancellare qualsiasi tipo di imperfezione.

La tonalità da me provata è infatti la n.35 Sand, un colore beige intenso, perfetto per camuffare le ombre scure sotto i miei occhi. Tuttavia questo correttore può essere utilizzato liberamente anche su tutto il viso, perchè non ha un consistenza troppo pastosa, e inoltre si sfuma molto bene. Essendo questo colore scuro per la mia carnagione preferisco utilizzarlo unicamente per la zona delle occhiaie, per la quale mi trovo davvero molto bene.
Correttore Vichy
Dermablend di Vichy

Secondo il claim, questo Correttore Dermablend di Vichy dura fino a 14 ore, è waterproof e resiste agli sfregamenti e al calore, e avendolo testato piuttosto a lungo, posso dirvi che con una buona cipria fissante la tenuta è estrema, il prodotto non si muove per tutto il giorno, e per questo ne sono davvero soddisfatta.
Correttore Dermablend di Vichy
Correttore Dermablend

Questo Stick Correttore è disponibile in cinque varianti di colore, è provvisto di un altro filtro LSF e SPF 30, ed il suo costo per 4,5 grammi di prodotto, con scadenza 24 mesi, è di 15 euro.
Dermablend di Vichy

Ecco uno swatch di questo correttore molto coprente: il colore è ideale per coprire le occhiaie o le discromie delle pelli medie.
Correttore Dermablend di Vichy

Siete curiosi di vedere l’incredibile video promozionale nel quale si vede Zombie Boy “normale” grazie all’utilizzo dei prodotti Dermablend di Vichy su viso e corpo? Non crederete ai vostri occhi!

Spero che questa recensione del nuovo Stick Correttore Dermablend di Vichy possa esservi utile: a me piace tantissimo e ve lo consiglio se cercate un’ottima copertura e soprattutto un prodotto ‘gentile’ con la pelle. Fatemi sapere le vostre opinioni e se lo avete provato o se lo proverete!

  • Mokarta

    da quando ho visto quel video ne son restata affascinata *_* la volta che riesco a coprire le lentiggini? *_*

    • Serena D’Angelo

      ma le lentiggini sono adorabili, non vanno coperte :)))

  • filippa__Love

    incredibile#_#

  • Annas1990

    wow…da provare…!!!

  • sissolotta82

    per le mie occhiaie da panda quel correttore è da provare

    • Serena D’Angelo

      devi provare bene i colori, ma è davvero molto buono sulle occhiaie!

  • sissolotta82

    non costa nemmeno tanto

  • ukkia

    sembra ottimo!

  • Ela.makeup

    il video è pazzesco

  • trillina77

    mi incuriosisce molto

  • trillina77

    chiederò un campione
    anche per valutarne l’inci

  • Sara peach

    questo potrebbe essere utile!

  • manuluce83

    volendo non sembrerebbe nemmeno male anche il correttore corpo…. ho le gambe che mostrano i peggio capillari, e vene, e macchie….. ogni volta che mi metto un vestitino anche solo al ginocchio, quegli inestetismi sono proprio un cazzotto nell’occhio!!!

    • Serena D’Angelo

      questi prodotti sono stati studiati proprio per fare fronte a questi problemi, quindi direi che sarebbe proprio l’ideale! se lo provi facci sapere come ti sei trovata :) un bacio e buona giornata!

  • annar

    é davvero un prodotto utile mi avete incuriosita…

  • sophia w

    interessante

  • Mary

    Potrebbe essere molto utile per le mie occhiaie ormai irrecuperabili. Hai dei consigli per scegliere il colore più adatto?

More in Beauty

Send this to friend