Connect
To Top

Correttori YSL Touche Eclat Neutralizers in 3 colori!

Yves Saint Laurent lancia i 3 nuovi correttori colorati in edizione limitata per correggere le imperfezioni e illuminare il viso, da non perdere!

L’epoca del correttore monocromatico beige è finita da un bel po’ e ormai anche le principianti del make up sanno bene che ogni imperfezione del viso ha bisogno di una tonalità particolare per essere mascherata e camuffata come si deve.

I brand più prestigiosi si sfidano a colpi di innovazioni per darci la possibilità di ottenere un make up da jet set anche a casa, ma quando scende in campo un gigante come YSL non possiamo fare altro che fermarci ad ammirare l’ultima tendenza must have: i 3 correttori Touche Eclat Neutralizers in edizione limitata.

Yves Saint Laurent lancia infatti tre correttori colorati in un pratico packaging. Per ora sono stati presentati a livello internazionale, scopriamoli in anteprima!

CORRETTORI TOUCHE ECLAT YSL

Correggere le imperfezioni non è semplice perché bisogna prima capire cosa dobbiamo camuffare! Individuato il colore dell’imperfezione, possiamo procedere con il giusto colore da applicare per correggere.

È con questo intento che Yves Saint Laurent ha creato i tre correttori limited ediction che sono già il desiderio segreto di makeup artist e makeup addicted: la possibilità di creare il trucco perfetto.

Nessun trucco può davvero dirsi riuscito se si notano chiazze, occhiaie e imperfezioni, dunque vediamo nel dettaglio come agiscono i tre Touche Eclat Neutralizers.

Correttori YSL 3 colori

I tre pratici stick correttori YSL sono a prova di principiante: il packaging minimale permette a chiunque di applicare il prodotto, dosandolo senza sprecarlo. I colori presentati da Yves Saint Laurant sono: 

  • Verde: perfetto per coprire i rossori, i brufoli, i capillari e tutte quelle zone che presentano macchie tendenti al rosso;
  • Bisque: una tonalità molto vicina al color albicocca, fondamentale per coprire le occhiaie, è  in grado di dare immediata luminosità alla pelle e di camuffare le macchie più scure;
  • Viola: è il tono da scegliere quando la pelle tende ad avere zone grigiastre o gialle, per dare subito un aspetto sano al colorito del viso.

Touche Eclat Neutralizers YSL

I tre correttori Touche Eclat Neutralizers mirano a minimizzare le imperfezioni e a dare immediata luce all’incarnato. Il brand, poi, specifica che questi correttori possono essere utilizzati sia prima che dopo l’applicazione del fondotinta, calibrando a nostro gusto e necessità la coprenza dei correttori.

Per un make up da diva, i tre nuovi correttori YSL devono essere usati insieme, in base alla specificità del problema.

DOVE COMPRARE YVES SAINT LAURENT

I correttori Touche Eclat Neutralizers limited edition non sono ancora disponibili in Italia, arriveranno nel 2017. Per ora sono in vendita solo all’estero.

Alle amanti dei cosmetici del brand francese consigliamo di scoprire la collezione makeup primavera 2016 YSL e la nuovissima fragranza Black Opium Nuit Blanche Yves Saint Laurent. I cosmetici e le fragranze YSL sono in vendita in Italia nei negozi Sephora e Douglas e nella profumerie rivenditrici del brand.

Cosa pensate di questo perfetto trio di correttori? Aspettiamo le vostre opinioni!

  • Antonella Lozito

    sembrano ottimi, sono curiosa…

  • Bello il packaging! Io di solito opto per un correttore normale perché non li so usare molto bene ^^” ho provato in passato, ma mi sa che mi devo esercitare per bene xD

  • ariannamal

    che bei prodottiiiiii

  • RobertaMakeup

    Amo correttori e illuminanti, e questi di YSL promettono molto bene: proverei il Bisque o il Violet, che penso siano quelli più indicati per le mie imperfezioni! Peccato che siano edizione limitata…

  • sissolotta82

    io prenderei bisque

  • Isamirti27

    Io sicuramente il Bisque perchè il problema occhiaie per me è quello più “noioso” perchè purtroppo si notano sempre nonostante abbia provato qualsiasi cosa…

  • Bibi

    In passato ho usato il classico nel pakaging oro e nonostante il costo molto alto riconosco essere l’illuminante per eccellenza. Ora proverei il verde e il bisque

  • rossellarampini

    Li attendo con fiducia…soprattutto quello pesca

  • Sono curiosa :D gli proverei tutti ;)

More in Beauty

Iscriviti è GRATIS!

Con la newsletter riceverai offerte e informazioni direttamente da Beautydea

Iscriviti è GRATIS!

Con la newsletter riceverai offerte e informazioni direttamente da Beautydea