Connect
To Top

Cosmic Radiance: nuovo profumo di Britney Spears

Dopo la fragranza di successo Radiance, la cantante pop Britney Spears lancia il suo nuovo profumo Cosmic Radiance. Il profumo sarà prodotto anche questa volta dalla casa cosmetica di Elizabeth Arden, creato da Honorine Blanc e Harry Fremont. La forma del flacone è identica…

Britney Spears Cosmic RadianceDopo la fragranza di successo Radiance, la cantante pop Britney Spears lancia il suo nuovo profumo Cosmic Radiance. La fragranza è prodotta anche questa volta dalla casa cosmetica di Elizabeth Arden e creata da Honorine Blanc e Harry Fremont.

La forma del flacone è identica a quella del suo predecessore, ma cambiano i colori. La boccetta rettangolare trasparente è decorata con figure nere quadrate e ovali ed è arricchita dal colore rosa del collo della bottiglia.

Si tratta di un profumo completamente nuovo, il decimo lanciato da Brit che arriverà sul mercato a settembre 2011. La nuova fragranza di Britney si è voluta ispirare ad una stella che brilla più luminosa di tutte le altre stelle, una stella di una galassia lontana dal mondo. Cosmic Radiance è dedicato a tutte le donne che vogliono sentirsi uniche.

La composizione olfattiva si apre con forti note agrumate di mandarino, litchi e pera, seguite da un rinfrescante bouquet rosso scintillante che emerge nel cuore della fragranza. Al centro si avverte infatti peonia, gelsomino, fiori di tuberosa e gardenia. Sul fondo emergono calde note di ambra, vaniglia, legni pregiati e sandalo morbido e cremoso.

Britney Spears Cosmic Radiance

Il debutto di Cosmic Radiance è previsto in concomitanza con il lancio del nuovo album remix “Femme Fatale” di Britney Spears. “Siate la stella più luminosa dell’universo!” dice Britney a tutte le donne! Il profumo sarà in vendita al prezzo di circa 39.50 Dollari.

  • Lea

    ma chi li compra i profumi di Britney Spears??

    • simone

      Lea..i profumi di Britney Spears sono i più venduti tra i profumi delle star, assieme ai profumi di Mariah Carey !! sono stra vendutissimi soprattutto in America e in Inghilterra..ma anche l’italia non scherza! :)

    • alessia

      IO LI COMPRO

More in Beauty

Send this to friend