Connect
To Top

Costumi Belen Rodriguez 2014: Foto, prezzi, taglie

La donna più chiacchierata del nostro paese torna a far parlare di sé con la linea di costumi Me Sui

La novità dell’estate è la collezione di costumi Belen Rodriguez Me Fui disegnata insieme a sua sorella Cecilia Rodriguez. Cosi la donna più chiacchierata del nostro paese torna a far parlare di sé, ma questa volta in una veste diversa dal solito.

Quale migliore investimento se non quello di sfruttare la propria immagine per vendere un prodotto, Belen la sa lunga e ha così creato la sua prima linea di costumi da bagno assieme alla sua, altrettanto famosa sorellina, anche se la showgirl argentina non è nuova nel mondo della moda, avendo già avuto modo di lanciare la sua linea di abbigliamento Imperfect nel 2013.
costumi belen rodriguez Me Fui (che tradotto significa “me ne sono andata”) è il nome della collezione bikini Belen Rodriguez per l’estate 2014, composta da una serie di modelli con stampe e colori etnici di diverse fantasie da abbinare e combinare tra loro.

Per ogni fantasia troviamo diversi modelli sia di slip che di reggiseni, adatti a diversi tipi di esigenze, dalla semplice fascia, alla spallina più sostenuta per i seni abbondanti, fino al classico bikini; mentre tra gli slip troviamo quelli con il classico laccetto regolabile, con una fascia laterale più larga e con la doppia stringa.

belen rodriguez me fui costumi

cecilia rodriguez costumi estate 2014

Quanto alle taglie c’è da dire che tutti i costumi di Belen e Cecilia sono adatti ad un pubblico “fisicato”, gli slip sono a taglia unica che veste dalla 40 alla 44. Mentre per i reggiseni si può scegliere tra S, M e L.
costumi estate 2014 belen

Il vantaggio per chi “entra” in questi costumi da bagno Belen Rodriguez è quello di poter combinare il proprio bikini anche con colori, modelli e taglie differenti.costumi belen estate 2014

La collezione Me Fui è disponibile sul sito Me-Fui.com e ogni bikini Belen Rodriguez è in vendita al prezzo di 85 Euro spese di spedizione incluse.costumi belen me fui

Di seguito la gallery con tutte le foto del catalogo costumi Belen Rodriguez Me Fui creati insieme a Cecilia Rodriguez:

Cosa ne pensate di questa collezione costumi di Belen? Pensate sia giusto restringere il range di taglie solo alle fortunate magre?

Scoprite anche tutti i nuovi costumi H&M, costumi Tezenis e il magico catalogo esotico dei costumi Calzedonia.

  • ingridSmack

    non aveva nient’altro da fare…4 costumi tutti uguali e pure per sole 3 taglie…

  • Norma

    Zero originalitá, anzi sono banali e simili tra loro… e no comment sulla questione taglie! molto meglio calzedonia: anche il modello più semplice ha un tocco di originalitá, costano meno e ci sono molte più taglie!!!!

  • sissolotta82

    Troppo poche le taglie

  • sissolotta82

    Poteva fare più modelli

  • isidro

    Bruttine le fantasie e loro due… strarifatte( la sorella e’addirittura irriconoscibile)

  • federica90

    il prezzo mi sembra decisamente esagerato per un costume

  • robertaP

    loro sono ritoccatissime! comunque non so chi li comprerà per quel prezzo anche se una è magra sono soldi buttati perchè puoi trovare modelli piu belli a meno

  • Luna1818

    non mi piacciono per niente.. non li comprerei mai

  • concordo sul fatto che il prezzo è un tantino esagerato…

  • Ale

    Ma che costumi,ragazze!avete ragione…niente di che neanche sulle foto,immaginate poi dal vivo con tutti sti soldi spesi..saranno per le ragazzine e fan di belen…di sicuro no per me anche se ho una 38-40..hahahaaaa per me taglie ci sono…ciao a tutte..e buon estate!

  • Borga

    La fantasia non è male.. peccato per il prezzo e per la mancanza di taglie!

  • helen lisset torres juarez

    Non mi piacciono propio è come modello troppo classico e ripetitivo

  • TrucchiSmaltiFantasia

    Carini ma lei mi sta troppo antipatica… Inoltre la poca vestibilità dei costumi non mi sembra una grande trovata…Per la serie “sei figa solo se non mangi…”

More in Costumi

Risparmia e confronta i prezzi del prodotto beauty che vuoi comprare!saldi-online-accessori