Connect
To Top

Costumi da bagno: i piu belli del 2015, Foto

Scoprite i costumi più belli dell’estate 2015, guardate le Foto di tantissimi brand e fate la vostra scelta!

L’estate bussa alle nostre porte, siete pronte per la spiaggia? Le proposte beachwear sono tantissime e scegliere tra tutti i costumi da bagno delle collezioni in vendita non è sempre facile! La gamma è pressoché infinita, e se ancora non avete selezionato e scremato per arrivare alla wishlist definitiva è più che comprensibile!

Cerchiamo allora di semplificare la situazione e andiamo a scoprire quali sono secondo noi i costumi più belli dell’estate 2015! Navigando tra i tanti marchi disponibili in Italia, abbiamo creato una foto gallery che verrà in vostro soccorso e vi aiuterà ad orientarvi, per poter scegliere i vostri costumi da bagno preferiti del momento!

COSTUMI DA BAGNO CALZEDONIA

Se siete alla ricerca di costumi sexy e colorati, guardate la collezione Cazedonia! Ce n’è davvero per tutti i gusti in questa linea swimwear, dal bikini nero sensuale che gioca con le trasparenze, a quello multicolor con stampa tropicale, passando per le tinte unite e i modelli sportivi. Non mancano costumi interi bellissimi, e comodi caftani! I prezzi sono contenuti, la qualità ottima, vale la pena dare un’occhiata. In foto vedete tre modelli che stanno andando a ruba!

Costumi da bagno più belli

Bikini Calzedonia 2015

YAMAMAY COSTUMI DA BAGNO

Sognate mete esotiche e spiagge bianche che si perdono a vista d’occhio? Forse la linea Yamamay può aiutarvi ad amplificare le sensazioni! Tra fiori d’hibiscus e palme, troviamo splendidi bikini con stampe o monocromatici, e trikini mozzafiato.

Guardate che meraviglia il bikini bianco con dettagli preziosi sulle allacciature, per non parlare dei due trikini neri, una gioia per gli occhi! Questi sono tra i migliori della stagione. Sfogliate il catalogo Yamamay per scoprire tutti gli altri modelli.

Yamamay bikini bianco

Trikini nero Yamamay 2015

COLLEZIONE MARE LIU JO

Liu Jo è sempre una sicurezza! La linea mare 2015 unisce costumi classici e chic, come il costume intero in foto (disponibile a 75,00 Euro), a proposte colorate e giovani, con tante fantasie divertenti e tinte accese. Paillettes e applicazioni preziose completano il quadro. Il bikini fucsia a fascia è piaciuto molto alle giovanissime!

Se vi piacciono questi modelli guardate tutta la collezione Liu Jo!

Costume nero Liu Jo

costumi più belli

H&M COSTUMI DA BAGNO

Scelta vastissima e prezzi low cost per H&M, che si conferma un vero colosso della moda anche per la sua capacità di seguire da vicino le ultime tendenze. In fatto di costumi non si smentisce e tira fuori modelli originali come il bikini rosa in foto, arricchito dal tessuto a rete nero e dalla zip al centro del top. Ma le proposte sanno essere anche più romantiche, come il bikini nero in pizzo che vi mostriamo: sta piacendo soprattutto alle teenager.

Per non perdervi proprio nulla, scoprite tutta la collezione costumi H&M per l’estate 2015!

Costumi H&M estate 2015

PHILIPPE MATIGNON BEACHWEAR

Cercate qualcosa di sexy, elegante e prezioso? Philippe Matignon farà al caso vostro! I costumi sono fantastici, decorati con pietre preziose come il bikini a righe bianche e nere, o anche semplicemente arricchiti da stampe floreali e colori intensi.

In foto vedete alcune tra le proposte più belle! Se vi piace questo stile, scoprite tutta la collezione Philippe Matignon che racchiude top a fascia, a triangolo, costumi interi, caftani e prendi sole.

migliori costumi

Philippe Matignon bikini

GOLDEN LADY COSTUMI

Golden Lady è un brand sul quale fare davvero affidamento per i costumi. Insieme a Philippe Matignon e a SiSi, fa parte del gruppo multibrand Golden Point, azienda che è sinonimo di qualità e varietà. La linea swimwear di Golden Lady è giovane e coloratissima, sfrutta molto le micro stampe optical e a fantasia, e celebra l’estate con nuances intense e accattivanti.

Scoprite tutte le proposte Golden Lady!

Miglior costume Golden Lady

SISI COSTUMI DA BAGNO

Sempre all’interno del marchio Golden Point troviamo SiSi, con la sua collezione mare dalle tinte neon. Pur rimanendo in una fascia di prezzo bassa, le proposte di questo brand sono magnifiche! Anche i bikini più semplici, come quello azzurro in foto, sono ricchi di dettagli e dal design ricercato. Non sono bellissimi gli inserti color bronzo nel costume intero turchese? E non parliamo del pizzo sangallo!

Insomma, lasciatevi conquistare dai costumi SiSi!

SiSi bikini azzurro

I costumi più belli Sisi

COSTUMI DA BAGNO PARAH

Siete in cerca di costumi bellissimi? Anche Parah si unisce alla nostra lista, in particolare siamo rimaste colpite dalla linea Africa, una parte della collezione basata sul blu del mare e sul contrasto con le paillettes nere, che formano disegni spettacolari. Ma le proposte sono tantissime e varie, colorate e luccicanti come vogliamo essere in spiaggia!

Guardatele tutte sfogliando il catalogo Parah!

Costumi bellissimi Parah

COSTUMI DA BAGNO DESIGUAL

Pronte per l’esplosione di colori di Desigual? Eccoci al brand caleidoscopico per eccellenza, allegro e frizzante come non mai! E perché la collezione mare dovrebbe distaccarsi da questo approccio? A noi piace così, divertente e spiritosa, con fantasie geometriche e astratte, contrasti di tinte e stampe esotiche a volontà.

Date un’occhiata al resto della collezione Desigual per farvene un’idea completa!

miglior costume Desigual

Costume tropicale Desigual

VICTORIA’S SECRET COSTUMI DA BAGNO

Siete più per uno stile aggressivo e sexy? Nessun problema, Victoria’s Secret è qui per voi! I modelli di questo brand lasciano veramente a bocca aperta, sono spettacolari! Riescono sempre a proporre qualcosa di nuovo e affascinante, come il costume nero con incroci sul davanti, o i trikini neri con dettagli gioiello. Anche i costumi interi sono incantevoli, con un gusto retro chic e sensuale. Certo, non si tratta di un marchio low cost, ma vale la pena investire in queste meraviglie.

Numerosi modelli rientrano nella classifica dei migliori costumi da bagno della stagione! Volete vedere altri modelli? Sfogliate il catalogo Victoria’s Secret!

Migliori Costumi Victoria's Secret

Migliori costumi da bagno

Victoria's Secret trikini

Migliori costumi interi

TWIN SET SIMONA BARBIERI

Torniamo in Italia con i costumi Twin Set Simona Barbieri. Sono allegri e leggeri, perfetti per lo spirito che ci accompagna nelle spensierate giornate di vacanza! Fantasie tropicali, righe in stile navy, paillettes e modelli semplici: sono queste le caratteristiche della collezione Twin Set, con tanti costumi per le donne di tutte le età. Dalle proposte in tinta unita, come quelle che vi mostriamo in foto, si passa ai bikini decorati con applicazioni e si arriva allo stile urban chic più metropolitano.

Vi piacciono i costumi da bagno Twin Set? Scoprite tutta la collezione!

Costumi più belli di Twin Set

Giunte a questo punto cosa dite, avete scoperto qualche brand che fa al caso vostro? Avete trovato il costume più bello per voi?

  • Isabella

    Ho notato in tutte le collezioni bellissimi e coloratissimi costumi interi anche in quelle low cost. Finalmente era ora! Fino a qualche anno fa solo i bikini erano all’ultimo grido gli interi erano perlopiù neri e anonimi!!!!

    • Laura Scatoli

      Verissimo, ci sono dei costumi interi spettacolari, a me piacciono tanto quello turchese e oro di SiSi e quello bianco di Victoria’s Secret!

  • Isabella

    si quello turchese e oro della SISI è veramente molto molto bello a me piace tanto anche quello di twin set Simona Barbieri viola…

    • turchese e viola sono una favola sulla pelle abbronzata!!!

      • Isabella

        Allora non me li compro perchè io ci metto 6/7 anni per diventare color albicocca pallido ahahahahahah

  • Claudia

    Ma sbaglio o quest’anno si sono impegnati tutti a fondo per creare dei bei costumi da bagno?
    Non ricordo negli anni precedenti tutta questa scelta tra bello e ancora-più-bello.
    E la cosa esaltante è che molti non sono nemmeno costosissimi. Evidentemente la profonda crisi economica ha fatto capire alle grandi aziende che se vogliono vendere devono impegnarsi di più.
    Il 2015 è un buon anno per essere donna :)

    • Laura Scatoli

      C’è seriamente l’imbarazzo della scelta, low cost o no devo dire che concordo, i costumi quest’anno sono pazzeschi! E invece che essere uno la copia dell’altro sono anche molto diversi!

      • Claudia

        Concordo. Non mi aspettavo una tale varietà di scelta e invece mi sono dovuta ricredere. Belle idee, belle realizzazioni originali, hanno pensato un pò a tutto. Si, sono stati proprio bravi.

  • Maria Cristina

    Non vedo l’ora che arrivi agosto… Quest’anno mi butto sui costumi interi che non sono mai stati così belli. Adoro il bianco di V.Secret e il nero di Lui Jo… *___*

    • io ho preso il mio primo intero l’anno scorso e l’ho amato alla follia, essendo un pò tonda nasconde i rotolini fastidiosi e mette in risalto le curve :) fammi sapere quale scegli :;)

  • sissolotta82

    Mi sono rifatta gli occhi con tutti questi costumi……..c’è l’imbarazzo della scelta non saprei proprio quale prendere!!!Sono bellissimi, stupendi, mi piacciono un sacco tutti…

More in Costumi

Risparmia e confronta i prezzi del prodotto beauty che vuoi comprare!saldi-online-accessori