Connect
To Top

Costumi Victoria’s Secret 2015: Foto collezione

Ecco la nuova collezione di costumi Victoria’s Secret 2015: scopriamola insieme, guardiamo le Foto!

Una fitta rete di negozi sarà inaugurata in Italia proprio nel 2015, e finalmente anche il nostro Paese potrà dilettarsi con la bellezza e la sensualità di Victoria’s Secret!

Fondato nel 1977 a San Francisco, questo marchio di intimo ha in breve tempo conquistato il mondo e ampliato la proposta con accessori e prodotti beauty, e oggi alla lingerie si affiancano anche i costumi.

Ora andiamo a scoprire proprio la nuova collezione di costumi Victoria’s Secret pensata per l’estate 2015: sappiamo tutte che il brand americano punta sulla sensualità e sul fascino femminile più che su ogni altra cosa, e i suoi Angeli hanno indossato al meglio la linea swimwear per presentarla al mondo.

Victorias Secret costumi estate 2015

VICTORIA’S SECRET COSTUMI 2015

La collezione mare donna per quest’estate è super sexy, proprio come ci si aspetterebbe da questo colosso della lingerie, ma è anche coloratissima, e segue tutti i trend del momento, dalle frange agli incroci, dalle fenditure alle stampe optical. I modelli sono originali, ricchi di dettagli e stuzzicanti! Sono anche mixabili a piacere, quindi top e slip possono essere acquistati separatamente, e c’è inoltre ampia scelta per quanto riguarda la tipologia di reggiseno all’interno di uno stesso modello.

E allora guardiamoli insieme! Scopriamo le foto delle proposte, lasciamoci trasportare nel mondo incantato dei costumi Victoria’s Secret!

Costumi Victorias Secret 2015

VICTORIA’S SECRET BIKINI FANTASIA

Partiamo con qualcosa di romantico e dall’allure boho chic presente nel catalogo Vicotria’s Secret 2015, come il bikini rosa sulla sinistra. Il top a triangolo scorrevole è carinissimo con la sua mini stampa geometrica, il tocco bohemien è dato soprattutto dai piccoli pompon lungo i profili delle coppe e dello slip, che qui è proposto in verde acqua.

Stampa paisley multicolor, invece, per il bikini Victoria’s Secret bianco al centro, con reggiseno a triangolo scorrevole e scollo halter, impreziosito da una decorazione dorata tra le coppe. Lo slip riprende il motivo del top, è a vita bassa e ha i laccetti regolabili sui fianchi.

Effetto optical e reggiseno a fascia per il due pezzi bianco e nero sulla destra, con spalline staccabili e ferretto a sostenere il décolleté. Lo slip è molto semplice e classico, tutto a base nera.

Victorias Secret collezione costumi 2015 - bikini fantasia

VICTORIA’S SECRET BIKINI PARTICOLARI

E’ il tessuto a rete il dettaglio che rende speciale questo bikini rosa, una trama molto di moda quest’anno, l’abbiamo incontrata anche nei costumi SiSi 2015. Oltre alla particolarità della stoffa, anche la forma è ricercata: il top a fascia permette allacciature diverse che possono lasciare più o meno scoperto il décolleté.

Victorias Secret collezione costumi 2015 - bikini rosa

Ancora rete per il prossimo modello super originale, un bikini nero con applicazioni di tessuto a stampa fiorata. Il top è a triangolo fisso con doppia spallina, ha un taglio sportivo reso intrigante dalla trama. La parte inferiore è a vita molto alta, per uno stile vintage con un tocco sporty dato dall’elastico nero che taglia a metà lo slip sul fianco.

Se amate il total black e i modelli sportivi, ma non volete rinunciare alla sensualità, il bikini nero Victoria Secret che vedete al centro potrebbe fare per voi! Con scollo halter incrociato, il top è sexy e divertente, e si incrocia ulteriormente anche alla base. Lo slip è tagliato sui fianchi per riprendere il gioco del reggiseno.

Un po’ di effetto color block non guasta mai, lo vediamo nella proposta di destra, un bikini rosa in due sfumature, pesca e cipria, bordate di nero. Il reggiseno è a fascia con coppe preformate e push up.

Victorias Secret costumi 2015 - bikini sexy

Ecco un modello pieno di colore! Questo bikini rosa neon ha un top un po’ diverso dagli altri, più romantico e castigato. L’arricciatura al centro e le increspature lungo i profili regalano movimento.

Victorias Secret costumi 2015 - bikini fucsia

COSTUMI VICTORIA’S SECRET CON FRANGE

L’attitudine vintage anni Sessanta e Settanta ha invaso il mondo della moda attuale, i costumi seguono questa inclinazione con dettagli in tema e noi vi mostriamo due proposte che fanno infatti uso delle frange.

Il bikini rosa ha un top a fascia completamente ricoperto da questa applicazione, con fantasia geometrica nelle stesse nuances sullo slip. Il trikini bianco si limita invece a posizionare lunghe frange all’altezza dei fianchi. Al centro vediamo un due pezzi bianco con fantasia floreale e top a triangolo fisso, con scollatura halter incrociata. La particolarità vintage è tutta nello slip a vita alta!

Victorias Secret linea mare 2015 - costumi frange

PHOTO GALLERY

Vi lasciamo a godervi la collezione costumi 2015 di Victoria’s Secret con una galleria di foto ricchissima in cui troverete sicuramente il modello più adatto a voi! E se per caso vi piace lo stile sensuale di questo brand date uno sguardo anche ai costumi Philippe Matignon!

DOVE ACQUISTARE VICTORIA’S SECRET

I prodotti Victoria’s Secret si possono comprare nei punti vendita presso gli aeroporti di Milano Malpensa, Linate, Napoli Capodichino, Bologna e Roma Fiumicino, quasi sempre accessibili solo dopo il check-in. A brevissimo però apriranno anche tanti altri negozi nelle principali città italiane, dove sarà presente l’intera collezione di intimo, abbigliamento, accessori e cosmetici.

Non appena il team che ha siglato l’accordo per la distribuzione italiana, il Gruppo Percassi, comunicherà le date ufficiali delle nuove aperture, vi aggiorneremo con la lista dettagliata dei negozi Victoria’s Secret! Per qualunque informazione e per imparare a conoscere le proposte del brand visitate il sito ufficiale dove sono disponibili anche i prezzi di tutti i capi.

Cosa ne pensate della linea di costumi 2015 Victoria’s Secret? Fate parte anche voi delle donne che vanno pazze per questo brand?

  • sissolotta82

    Stupendi…uno più bello dell’altro!!!!😍😍😍

  • Isabella

    Bikini bellissimi ma i costumi interi sono da paura!!!!! Tutti li voglio tutti!!!!

  • Claudia

    Dopo secoli (…) per la prima volta valuto il costume intero. Sono bellissimi. I bikini però no, non mi dicono granchè.

  • Gaia Colombo

    questi costumi sono stra fighissimi!!! se vado in negozio torno a casa con la carta di credito svuotata!!

  • ne vorrei almeno 5 o 6 eheheh :D

  • Maria Cristina C.

    Per chi va a mare sono stupendi.
    Quando sono stata in America, ho speso + da Victoria’s Secret che da Sephora. :D e doveva essere il contrario XD Mi piacciono anche i profumi e le pochette per i trucchi *___*

  • Irene BJ

    molti modelli sono davvero belli

More in Costumi

Risparmia e confronta i prezzi del prodotto beauty che vuoi comprare!saldi-online-accessori