Connect
To Top

Crazy Tattoo: Tatuaggi animati Clementoni

Clementoni lancia una linea di tatuaggi con realtà aumentata per bambini: super originali e divertenti per l’estate!

Arriva l’estate e con le la voglia di giocare, per questo Clementoni lancia sul mercato uno speciale kit di tatuaggi animati per bambini: Crazy Tattoo Clementoni.

Crazy Tattoo sono i primi tatuaggi social, un gioco divertente, sicuro e  amatissimo dai bambini.  Cosa hanno di speciale i tatuaggi animati Clementoni? Basta applicare uno dei tanti tatuaggi creati dal brand e scaricare l’app My Crazy Tattoo su smartphone o tablet per vederli animarsi sullo schermo, personalizzarli e condividerli con le  amiche!

Secondo la casa produttrice Crazy Tattoo è un gioco creativo, moderno e accattivante che fonde moda e comunicazione social e  permette ai genitori di entrare nel mondo dei propri figli, comunicando attraverso il linguaggio per loro più naturale, il gioco.

COSA CONTIENE IL KIT CRAZY TATTOO

Il kit Crazy Chic Tattoo contiene 46 fantastici e coloratissimi tattoo con realtà aumentata, tutti gli strumenti necessari per applicarli sulla pelle.

All’interno della confezione, dentro a un pratico case troviamo oltre ai tatuaggi Clementoni una matita per il corpo e polvere glitter colorata per decorare il proprio tattoo o crearne di nuovi con gli stencil forniti, oltre a una spugnetta e una pinzetta per applicarli e a un contenitore per l’acqua. Sul retro del cofanetto è inoltre posizionata una tasca dove custodire i tattoo ritagliati, pronti per l’applicazione!

tattoo temporanei per bambini

COME SI USA CRAZY  TATTOO

I tattoo ad acqua con realtà aumentata applicati sulla pelle prendono vita con My Crazy tattoo, la nuova app personalizzata che consente alle bambine di fotografarli, personalizzarli e  condividerli con le amiche attraverso i canali social più trendy! 

Basta infatti applicare sulla pelle pulita il tatuaggio prescelto per poi fotografarlo con smartphone o tablet e aprire l’immagine con l’app My Crazy Tattoo. Grazie all’app la magia della realtà aumentata prende vita, regalando ai tattoo effetti speciali, tridimensionalità e movimento.

In aggiunta, per continuare a giocare con la realtà aumentata ci sono 23 tessere con le immagini dei tatuaggi, per non smettere mai di scattare nuove foto e divertirsi con i Crazy Tattoo. Inoltre, il brand fornisce anche anche la funzione ‘free movie tattoo’ per catturare l’animazione anche senza necessariamente continuare ad inquadrare il tatuaggio.

CHI PUO’ UTILIZZARE I TATUAGGI CLEMENTONI

I tatuaggi temporanei per bambini Clementoni possono essere utilizzati da tutti i bambini a partire dai 7 anni di età perchè sono atossicisicuri per la pelle.

tatuaggi per bambini clementoni

PREZZO E DOVE COMPRARE

I tatuaggi animati Clementoni Crazy Tattoo saranno in vendita dalla fine di giugno 2016 in tutti i punti vendita rivenditori Clementoni, come negozi di giocattoli e ipermercati. Il prezzo di questo speciale kit di tatuaggi per bambini è di 19,90 euro.

Qual è la vostra opinione su questo prodotto? Trovate sia geniale o non vi entusiasma? Fateci sapere cosa ne pensate lasciandoci un commento!


SE TI PIACCIONO I TATTOO TEMPORANEI POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

  • sissolotta82

    Sono super carini

  • magicglamour

    E’ geniale!! Lo prenderò per la mia nipotina così ci giochiamo insieme!

  • Mariavittoria Dantomio

    Ho due maschiacci per nipoti accidenti!

  • annagirl

    bellissimo per le bambine fashion!!

  • Antonella Lozito

    cariniiii

  • RobertaMakeup

    Povere mamme!!! Comunque è un’idea carina e al passo con l’attuale piccola generazione già molto “tecnologica”….

More in Tatuaggi

Risparmia e confronta i prezzi del prodotto beauty che vuoi comprare!saldi-online-accessori